Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Rggianfranco senti che bellissima versione ho trovato, con tanto di coriste  :shocking: ( d' altronde era il 1972 il periodo migliore ) te la dedico, e log. a tutti gli amnti della band.


Fidelcaster

:ditanaso:


Moreno Viola

Piccola dedica a Grand Funk.

Magari li conosci già, ma in caso contrario penso che siano sonorità che ti sono molto familiari.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Grazie Moreno !  :abbraccio:
Invece non li conoscevo, sono gagliardissimi ! in effetti è vero hanno delle sonorità che mi piacciono tanto ( ho sentito qualche altro brano ) secondo me sono un mix tra Stray Dog e Boxer e ci sento anche un pochino di Uriah Heep
Bravi e di nuovo grazie  :thanks:

Cold_Nose

Parlando di AOR, di quello fatto bene (per me)





If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Elliott


Fidelcaster

Strettamente imparentati con gli gnometti del pianeta Gong sono quelli che comparivano sulle copertine dei primi dischi degli Ozric Tentacles, allievi spirituali della band di Daevid Allen, e soprattutto di Steve Hillage:

:ditanaso:


Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 30 Maggio, 2016, 02:41 PM
Grazie Moreno !  :abbraccio:
Invece non li conoscevo, sono gagliardissimi ! in effetti è vero hanno delle sonorità che mi piacciono tanto ( ho sentito qualche altro brano ) secondo me sono un mix tra Stray Dog e Boxer e ci sento anche un pochino di Uriah Heep
Bravi e di nuovo grazie  :thanks:

Pensa che io sentivo un forte richiamo, soprattutto nelle parti vocali, ai Grand Funk Railroad.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 30 Maggio, 2016, 10:30 PM

Pensa che io sentivo un forte richiamo, soprattutto nelle parti vocali, ai Grand Funk Railroad.

Sinceramente i GF non ce li sento molto, si forse un poco le voci, l' ho riascoltati e ho trovato il gruppo che mi ricordano di più con il loro sound i Jo Jo Gunne di Jai Ferguson

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 30 Maggio, 2016, 10:49 PM
Citazione di: Moreno Viola il 30 Maggio, 2016, 10:30 PM

Pensa che io sentivo un forte richiamo, soprattutto nelle parti vocali, ai Grand Funk Railroad.

Sinceramente i GF non ce li sento molto, si forse un poco le voci, l' ho riascoltati e ho trovato il gruppo che mi ricordano di più con il loro sound i Jo Jo Gunne di Jai Ferguson

Grandissimi i Jo Jo Gunne, anche se li trovo un po' meno "grezzi" dei Boomerang, che nonostante la presenza in formazione di Mark Stein, l'ex organista dei Vanilla Fudge, di questi ultimi non avevano praticamente nulla.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cold_Nose

Dopo una nottata che ha avuto risvolti "storici" per la NBA, adesso ci vuole qualcosa che calmi l'atmosfera. Buongiorno (o buonanotte, per me).

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 30 Maggio, 2016, 11:41 PM

Grandissimi i Jo Jo Gunne, anche se li trovo un po' meno "grezzi" dei Boomerang, che nonostante la presenza in formazione di Mark Stein, l'ex organista dei Vanilla Fudge, di questi ultimi non avevano praticamente nulla.

:quotone:
Quì sono d' accordo ! i Jo Jo Gunne sono più blues e un pochino più melodici, anche a me piacciono molto, ho due loro LP il primo omonimo l' ho comprato a Cervignano del Friuli ( ero militare ) quando l' ho visto nello scaffale  :shocking: subito preso ! e il secondo " Bite Down Hard " sono partito da C/vecchia ( quì non si trovavano i loro album ) alla sua ricerca in vari negozi e per fortuna l' ho trovato ( al terzo negozio ) mentre il terzo lavoro " Jumpin' the Gunne " niente da fare neanche a Roma....  :'(

Visto che ti piacciono ritiriamo fuori il topic "Gruppi e Musicisti meno famosi anni '70" e li proponiamo che dici... ?


Grand Funk

Sentite che roba ragazzi  :o su You tube mi sono imbattuto su questa cover band dei Led Zeppelin, mamma mia brave.....  :bravo2:



Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 31 Maggio, 2016, 05:22 PM
Citazione di: Moreno Viola il 30 Maggio, 2016, 11:41 PM

Grandissimi i Jo Jo Gunne...

:quotone:
Visto che ti piacciono ritiriamo fuori il topic "Gruppi e Musicisti meno famosi anni '70" e li proponiamo che dici... ?

Perchè no? A lei la parola Mr. Grand Funk!
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.