Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 04:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Grazie Gianfranco  :thanks:  :thanks:

Beh i GFR di carica ne davano tanta, l'energia e il ritmo erano i loro punti di forza

Lo sai che quella chitarra ( bruttarella anzi che no....  :vomit: ) è costruita da un liutaio di origine Italiana, la Veleno guitars sono tutte in alluminio 

rggianfranco

Direi proprio di sì....pensa che sto pezzo tra ieri sera è adesso....a dir poco 15 volte l ho ascoltato.....e dopo mi  vado a prender il CD......yehhhhhhhhh.....


mimmocrazyforguitar

Ricordati che la musica risiede nascosta nella tua anima...

sircbg

ho cercato Guthrie Govan sul forum e non ho trovato nulla... Questo lo dovete conoscere:




Tra le altre cose persona molto amabile, gli ho offerto una birra quando e` venuto a Pisa a suonare e insieme all'allora mio maestro abbiamo passato una piacevole serata.

-sir



EDIT: ho cercato di nuovo Guthrie Govan e ora mi da un sacco di risultati... chissa` cos'ho scritto la prima volta....

PaoloF

Citazione di: sircbg il 12 Maggio, 2016, 03:58 PM
ho cercato Guthrie Govan sul forum e non ho trovato nulla...

Guthrie Govan - Artisti : Gruppi e Musicisti -

Un consiglio quando si fanno le ricerche sul forum: meglio farle dalla homepage del forum, altrimenti le ricerche saranno limitate alla sezione in cui ci si ritrova in quel momento...  ::)
Oltre a quella che ho riportato ci sono altri topic che lo riguardano...  :reallygood:

sircbg

Citazione di: PaoloF il 12 Maggio, 2016, 04:02 PM
Citazione di: sircbg il 12 Maggio, 2016, 03:58 PM
ho cercato Guthrie Govan sul forum e non ho trovato nulla...

Guthrie Govan - Artisti : Gruppi e Musicisti -

Un consiglio quando si fanno le ricerche sul forum: meglio farle dalla homepage del forum, altrimenti le ricerche saranno limitate alla sezione in cui ci si ritrova in quel momento...  ::)
Oltre a quella che ho riportato ci sono altri topic che lo riguardano...  :reallygood:


il bello e` che ho proprio cercato sulla homepage per non sbagliarmi... Chissa` :(

-sir

Grand Funk

Citazione di: rggianfranco il 12 Maggio, 2016, 08:49 AM
Direi proprio di sì....pensa che sto pezzo tra ieri sera è adesso....a dir poco 15 volte l ho ascoltato.....e dopo mi  vado a prender il CD......yehhhhhhhhh.....

L' album " We're an american band " secondo la critica non è considerato un bell' album, invece secondo me è un buon lavoro, non raggiunge il livello dei primi album ma è pur sempre un bel lavoro, ci sono dei brani molto belli, tipo The Railroad molto progressive, il bel lento Creepin' e il buon rock del brano Black Licorice
Se ti piace questo tipo di rock dei GF vatti a sentire " E Pluribus Funk " è stupendo !! sicuramente ti piacerà ( c'è più chitarra... e Mark Farner canta divinamente ! ) correrai a comprare anche questo  :laughing: ( credimi ne vale la pena... )



CalegaR1



Ah Gary Gary...sapessi quanto bene mi hai fatto in questa vita...
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

rggianfranco

Citazione di: Grand Funk il 12 Maggio, 2016, 07:59 PM
Citazione di: rggianfranco il 12 Maggio, 2016, 08:49 AM
Direi proprio di sì....pensa che sto pezzo tra ieri sera è adesso....a dir poco 15 volte l ho ascoltato.....e dopo mi  vado a prender il CD......yehhhhhhhhh.....

L' album " We're an american band " secondo la critica non è considerato un bell' album, invece secondo me è un buon lavoro, non raggiunge il livello dei primi album ma è pur sempre un bel lavoro, ci sono dei brani molto belli, tipo The Railroad molto progressive, il bel lento Creepin' e il buon rock del brano Black Licorice
Se ti piace questo tipo di rock dei GF vatti a sentire " E Pluribus Funk " è stupendo !! sicuramente ti piacerà ( c'è più chitarra... e Mark Farner canta divinamente ! ) correrai a comprare anche questo  :laughing: ( credimi ne vale la pena... )

Di fatto ti ho anticipato...oggi mi sin fatto arrivare il CD.....l album in vinile è fuori produzione...vedrò in qualche negozio.

Elliott

Ed io sono d'accordo con la critica. È uno degli album che apprezzo meno. Non il meno bello ma lontanissimo dai vari "Granf Funk", "Closer to home" e "Shinin home"

Io ho iniziato l'ascolto dei GF proprio con We're an american band e....se non fosse che avevo acquistato anche live album il mio ascolto dei GF si sarebbe fermato li.
Per fortuna....ho pensato di prendere anche il live. C'è  poco da fare...i live non mentono mai  :etvoila:

Grand Funk

Vedi i gusti come cambiano..... io "We're an american band" lo preferisco di parecchio a "Shinin Home" che reputo uno dei peggiori lavori della band a parte la title track e Gettin over you,

a parte il Live Album, degli album in studio il più bello ritengo sia l' omonimo Grand Funk ( detto red album quello del mio avatar )

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 13 Maggio, 2016, 06:52 PM
Vedi i gusti come cambiano..... io "We're an american band" lo preferisco di parecchio a "Shinin Home" che reputo uno dei peggiori lavori della band a parte la title track e Gettin over you,

a parte il Live Album, degli album in studio il più bello ritengo sia l' omonimo Grand Funk ( detto red album quello del mio avatar )

beh...però concordiamo sul "red album".

E questo non è poco  :reallygood:

Elliott



Grand Funk

Non credo poi tanto sconoscita, diciamo che era un musicista di nicchia, ma nel settore era abbastanza conosciuto   ::)

Elliott

Citazione di: Grand Funk il 13 Maggio, 2016, 10:09 PM
Non credo poi tanto sconoscita, diciamo che era un musicista di nicchia, ma nel settore era abbastanza conosciuto   ::)

Hai detto bene : nella sua nicchia lo era.

Io lo scoprii 15 anni fa quando facevo le mie vacanze a Cogne ed il titolare del residence dove alloggiavamo, fingerpicker valdostano ed insegnante di finger appunto e di pianoforte, tutte le sere  imbracciava la sua acustica e partiva con i suoi lunghi medley di Marcel Dadi

Che belle serate. ...quasi mi scappa la lacrimuccia  ::)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.