Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Su FB hanno messo un brano del grande Luther Allison, guardando gli altri suoi video mi è piaciuto questo in modo particolare, dove suona anche il figlio, e guarda il caso suonano con la stessa marca di chitarre.... :firuli:


Vu-meter

Tornando dal lavoro, la radio ha passato questa :



Ci credereste ?  :'(


Vi ricordate il mitico Rockman usato dal chitarrista ?



A sentirlo adesso suonava veramente una ciofeca ...  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




dr_balfa

Citazione di: Vu-meter il 26 Gennaio, 2016, 07:29 PM
Tornando dal lavoro, la radio ha passato questa :



Ci credereste ?  :'(


Vi ricordate il mitico Rockman usato dal chitarrista ?



A sentirlo adesso suonava veramente una ciofeca ...  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Non può essere e vintage :)
Prima o poi imparerò a suonare....

Fidelcaster

Citazione di: Vu-meter il 26 Gennaio, 2016, 07:29 PM
Vi ricordate il mitico Rockman usato dal chitarrista ?

Progettato, oltre che suonato, da Tom Scholz!



Preview (prelisten?) del prossimo cd di Julian Lage:

:ditanaso:

Grand Funk

Questa mattina propongo una band di rock/jazz inglese, formatosi nel 1973 e purtroppo sciolta nel 1976 per i continui litigi all' interno della band, anche se l' ultimo album è datato 1977 che per doveri contrattuali il gruppo ha dovuto incederlo, i componenti della band erano degli otttimi musicisti e molto bravi tenicamente, infatti il chitarrista Gary Boyle nel 1974 è stato votato come miglior terzo chitarrista inglese dalla rivista Melody Maker, questo brano è l' unico live che ho trovato ( in questa sezione mi piace mettere esibizioni live ) non è il massimo è abbastanza lungo l' inizio è di atomosfera poi dopo 4-5 minuti decolla, possiedo il loro primo LP " Isotope " del 1974 qualche brano su You tube c'è,   


Fidelcaster

:ditanaso:

Grand Funk



robemazzoli

Citazione di: Guido_59 il 23 Gennaio, 2016, 05:36 PM


MI dareste una mano per impararla ? Mi Piacerebbe tanto provarci, magari in altra sezione

Se trovo la parte su qualche real book Guido te la invio..senno' devo trovare il tempo di trascriverla..
il che e' sempre un buon esercizio!
Bel brano: bossa/bolero!!
roberto

"Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato"

Vincent

E visto che siamo in tema amarcord, ieri m'è venuto in mano dopo anni un 33 giri che avevo acquistato nel 1970 di una band semisconosciuta: The Flock "Dinosaur swamps". Genere jazz-rock un po' strano, ma piacevole. Ieri l'ho riascoltato tutto. Sono passati talmente tanti anni che mi è sembrato nuovo. Era un gruppo lanciato da John Mayall. Scioltosi nel 1976, si è riformato l'anno scorso, dei primi componenti ne sono rimasti due.

Moreno Viola

Grandissimi The Flock!

Tornando indietro di qualche pagina in questo stesso topic, li troveresti citati anche da me.



Ci suonava Jerry Goodman, prima di di entrare a far parte della Mahavishnu Orchestra.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vincent

Citazione di: Moreno Viola il 27 Gennaio, 2016, 09:24 PM
Grandissimi The Flock!

Tornando indietro di qualche pagina in questo stesso topic, li troveresti citati anche da me.



Ci suonava Jerry Goodman, prima di di entrare a far parte della Mahavishnu Orchestra.
Bene! Non l'avevo visto

Max Maz

Carino l'utilizzo della maglietta come fondale Moreno.  :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Citazione di: robemazzoli il 27 Gennaio, 2016, 09:14 AM
Citazione di: Guido_59 il 23 Gennaio, 2016, 05:36 PM


MI dareste una mano per impararla ? Mi Piacerebbe tanto provarci, magari in altra sezione

Se trovo la parte su qualche real book Guido te la invio..senno' devo trovare il tempo di trascriverla..
il che e' sempre un buon esercizio!
Bel brano: bossa/bolero!!

Grazia Roberto non chiedevo così tanto . Appena ho due minuti guardo nella mia documentazione o in rete cosa trovo.
intanto mi hai detto che ritmo e, come tempo secondo te ?
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster



Ad ogni ascolto mi colpisce di più. Dodici fantasiose composizioni che si muovono tra country, classica e jazz, suonate con virtuosismo quasi impercettibile e grande musicalità. Un brano, intitolato Japan, contiene una cellula melodica che mi ricorda una canzone di David Sylvian, negli anni '80 cantante dei Japan: mi chiedo se sia un caso... Un altro brano, Gardens, sembra tratto da un'ipotetica quarta serie di pellegrinaggi di Liszt, questa volta non in Svizzera o in Italia, ma nel vecchio West.

Grande Julian.
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.