Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:35 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Perdonatemi.... nessuno dei due, sono " orientato " su altri generi musicali, Fidel ho ascoltato Altura, ha un modo di suonare che non mi coinvolge per niente, è assurdo, sembra che sta facendo degli esercizi col metronomo a " palla "   :nea: mi sembra che Al e Frank sono di uno spessore molto più alto....

Guido_59

Vedi quanti fan che ha Fossati e non è che di chitarra ne senti poi tanta.
Le sua canzoni hanno delle atmosfere e delle melodie che assieme alla sua voce , specie quella più matura, rendono tutto permettetemi magico.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Guido_59

Da quando ho cominciato ad ascoltare Jim Hall non posso fare a meno ogni tanto di mettere su questa mi ha stregato e credo piaceraà a moti di vi specie a Roberto il fratello di Max che vedo già a suonarla.

Jim Hall Quartet - Beija Flor



MI dareste una mano per impararla ? Mi Piacerebbe tanto provarci, magari in altra sezione
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Molto bello questo brano Guido, questo tipo di ballad mi piacciono molto ! mi dispiace ma io non posso aiutarti per impararla... non ne sono capace...

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

I Latte e Miele è un gruppo di rock progressivo degli anni '70 molto bravi, li ho visti live ( avevo appena 18 anni ) a Tarquinia nella formazione originale in trio, in questo video è allargata con una chitarra e un' altra tastiera, seondo me il più bell' album che hanno fatto è " Papilion " ( album concept )


aleroc

Stealers wheel - stuck in the middle whit you


Guido_59

GF sei grande se cominciamo a parlare dei gruppi degli anni 70 secondo me non finiamo più.
E aprire un topic apposta ?  :idea:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Guido sarebbe interessante, per noi vecchietti  :old: un pò di più....  :laughing: io ho una mia personalissima convinzione, nel rock/hard/blues i gruppi Inglesi e Americani senza ombra di dubbio erano superiori ai nostri, ma nel rock/progressivo le nostre band erano superfantastiche, superiori a molte band d' olteroceano, possiamo farlo perchè no, organiziamo un pochino le idee e partiamo

@ Aleroc, scusami, ma io di Inglese sono a zero, mi sono fatto tradurre la frase ma non capisco se è riferito al mio post o ad un, altro...

Guido_59

Vi erano però chiari riferimenti a gruppi stranieri.
Pensiamoci GF poi magari uno di noi lo apre il topic.
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

aleroc

Citazione di: Grand Funk il 23 Gennaio, 2016, 10:09 PM
Guido sarebbe interessante, per noi vecchietti  :old: un pò di più....  :laughing: io ho una mia personalissima convinzione, nel rock/hard/blues i gruppi Inglesi e Americani senza ombra di dubbio erano superiori ai nostri, ma nel rock/progressivo le nostre band erano superfantastiche, superiori a molte band d' olteroceano, possiamo farlo perchè no, organiziamo un pochino le idee e partiamo

@ Aleroc, scusami, ma io di Inglese sono a zero, mi sono fatto tradurre la frase ma non capisco se è riferito al mio post o ad un, altro...

ho scritto semplicemente un pezzo che sto ascoltando in questi giorni.

PaoloF

Citazione di: aleroc il 24 Gennaio, 2016, 04:05 PM
ho scritto semplicemente un pezzo che sto ascoltando in questi giorni.

Eccolo qua per fugare ogni dubbio:


Grand Funk

Grazie Paolo, ora ho capito, Aleroc devi considerare la mia età  :old:

Piacevole sia il brano che il video, l' acustica 12 corde è un EKO giusto ?


aleroc

Citazione di: Grand Funk il 24 Gennaio, 2016, 04:25 PM
Grazie Paolo, ora ho capito, Aleroc devi considerare la mia età  :old:

Piacevole sia il brano che il video, l' acustica 12 corde è un EKO giusto ?
mi pareva di sì.

Grand Funk


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.