Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 02:32 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk



Forse avevo aspettative troppo alte ma non è che mi sembri granchè...(nemmeno il video) :uhm:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

BackinBlack

A me piace,però c'è qualcosa che non mi convince :-\
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


Guido_59

In relazione ad un post di tempo fa sto riascoltando lo zio George Benson  e confermo che mi piace , ma non tutto alcune cose le passo pari pari dopo le prime battute
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 16 Settembre, 2015, 10:31 PM
In relazione ad un post di tempo fa sto riascoltando lo zio George Benson  e confermo che mi piace , ma non tutto alcune cose le passo pari pari dopo le prime battute


Oh ..  :sconvolto: .. Degradato a visitatore occasionali senza alcun permesso ! :giudice:


:laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Guido_59

Non ci posso fare niente, ci sono delle cose talmente.... non so come dire..... melensi , che non le reggo, altre sono molto belle invece .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Runner

Mi sto ascoltando tutto Ligabue... volente o nolente, con questo caldo si tengono le finestre aperte e lui è da non so quante ore che sta provando al Campovolo.

Vu-meter

Oddio il cuore, ho un dolore proprio qui.... :'(


:laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

Mi spiace Runner,  non te lo meriti.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Vedi come è vario il mondo .
A me Ligabue non dispiace, a piccole dosi e non sempre, certo essere obbligati è diverso.
Però io penso che la musica live qualunque essa sia è comunque bella !
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Runner il 16 Settembre, 2015, 10:55 PM
Mi sto ascoltando tutto Ligabue... volente o nolente, con questo caldo si tengono le finestre aperte e lui è da non so quante ore che sta provando al Campovolo.

Citazione di: Max Maz il 16 Settembre, 2015, 10:59 PM
Mi spiace Runner,  non te lo meriti.

Citazione di: Guido_59 il 16 Settembre, 2015, 11:11 PM
Vedi come è vario il mondo .
A me Ligabue non dispiace, a piccole dosi e non sempre, certo essere obbligati è diverso.
Però io penso che la musica live qualunque essa sia è comunque bella !

I primi tre album mi piacciono molto.
Sono iperderivativi, c'è un po' di Springsteen, un po' di U2 e certamente altro, ma sono gradevoli e soprattutto genuini.
Dirò di più: l'ho visto dal vivo due volte, una al Campo Sportivo di Chiavari (credo nel '93) e l'altra allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, dopo l'uscita di "Buon Compleanno Elvis" e il tormentone "Certe Notti" e vi garantisco che ne valse la pena e che Fede Poggipollini si dimostrò un gran chitarrista.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Vi scongiurovo non parliamovo troppo spessovo di Ascella Pezzatava.   :overreaction:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


mimmo

Citazione di: Moreno Viola il 17 Settembre, 2015, 10:16 AM
Citazione di: Runner il 16 Settembre, 2015, 10:55 PM
Mi sto ascoltando tutto Ligabue... volente o nolente, con questo caldo si tengono le finestre aperte e lui è da non so quante ore che sta provando al Campovolo.

Citazione di: Max Maz il 16 Settembre, 2015, 10:59 PM
Mi spiace Runner,  non te lo meriti.

Citazione di: Guido_59 il 16 Settembre, 2015, 11:11 PM
Vedi come è vario il mondo .
A me Ligabue non dispiace, a piccole dosi e non sempre, certo essere obbligati è diverso.
Però io penso che la musica live qualunque essa sia è comunque bella !

I primi tre album mi piacciono molto.
Sono iperderivativi, c'è un po' di Springsteen, un po' di U2 e certamente altro, ma sono gradevoli e soprattutto genuini.
Dirò di più: l'ho visto dal vivo due volte, una al Campo Sportivo di Chiavari (credo nel '93) e l'altra allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, dopo l'uscita di "Buon Compleanno Elvis" e il tormentone "Certe Notti" e vi garantisco che ne valse la pena e che Fede Poggipollini si dimostrò un gran chitarrista.
Lo vidi anche io tanti anni fa a San Siro e nr ho un ricordo bellissimo.
Negli anni ha cavalcato troppo la sua formula  vincente, ripetendosi, però alcuni testi e musiche cavalcano tempo e mode.
es. Caro il mio Francesco
https://www.youtube.com/watch?v=/7H1VDk6IHV8

CalegaR1

Sono arrivato a questo video ascoltando qualche pezzo di Etta James

che ne dite?

non la conoscevo bene...che voce!

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/


Runner

Da noi si continua ad ascoltare il Liga... a volumi piú contenuti rispetto a ieri, quando probabilmente stava tentando l'impianto a volume concerto con tanto di luci.
Per fortuna non mi dispiace anche se anche io preferisco i primi album, poi si è andato a ripetere.
Comunque, contando che è da domenica che sta provando tutti i giorni, complimenti alla professionalità!

CalegaR1

Citazione di: Runner il 17 Settembre, 2015, 11:02 PM
Da noi si continua ad ascoltare il Liga... a volumi piú contenuti rispetto a ieri, quando probabilmente stava tentando l'impianto a volume concerto con tanto di luci.
Per fortuna non mi dispiace anche se anche io preferisco i primi album, poi si è andato a ripetere.
Comunque, contando che è da domenica che sta provando tutti i giorni, complimenti alla professionalità!
Concordo... Anche da casa mia si sente di continuo
Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.