Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:38 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Zecchino d'oro e simili e voi sapete perché
Ieri però al parco ho sbagliato e dal piccolo smart quando si e svegliata la bimba e partita Mannish boy che devo dire é stata gradita
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Citazione di: Guido_59 il 10 Agosto, 2015, 07:19 PM
Zecchino d'oro e simili e voi sapete perché
Ieri però al parco ho sbagliato e dal piccolo smart quando si e svegliata la bimba e partita Mannish boy che devo dire é stata gradita

Mia figlia ascolta la "mia" musica da quando era un fagiolino in grembo alla mamma e le schitarrate, le rullate di batteria e i vocalizzi del Plant di turno non le hanno fatto alcun male.
Condividi con Rebecca il piacere di ascoltare la "tua" musica, perchè la buona musica è buona a qualsiasi età.

Citazione di: Max Maz il 10 Agosto, 2015, 01:46 PM
Immenso Pino

Ci credete che a me proprio...  :nono:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Max Maz

Ci credo e capisco Moreno. .
Per me che sono cresciuto con i suoi primi 6/7 dischi è e rimane un autore fantastico che si lasciato trasportare dalle chimere commerciali per i successivi venti anni di carriera.
Ma i primi dischi li ascolto ancora con un'emozione incredibile.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Guido_59

A parte gli scherzi ragazzi quella della musica da fare ascoltare ai bambini e un argomento importante dibattuto .
Credo che l esperienza pratica di tutti ,sia di quando si era piccoli noi sia coi nostri figli, porti a pensare che quella più adatta e  preferita sia quella più melodica e con meno sbalzi di volume possibili o anche con una ritmica molto semplice in certi casi ballabile.
Alcuni studi paragonano i bambini agli animali come le mucche che stanno meglio e sono produttive con certa musica classica.
Infine in una recente intervista con un famoso direttore di orchestra e musicista classico che era ancora più preciso dicendo che il sto piccolino si rilassava completamente solo con Bach che tra le altre cose non faceva parte del sto repertorio principale e lo studiò a fondo proprio per questo motivo .
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

mimmo

Citazione di: Max Maz il 10 Agosto, 2015, 10:39 PM
Ci credo e capisco Moreno. .
Per me che sono cresciuto con i suoi primi 6/7 dischi è e rimane un autore fantastico che si lasciato trasportare dalle chimere commerciali per i successivi venti anni di carriera.
Ma i primi dischi li ascolto ancora con un'emozione incredibile.
Ti quoto  Max
Indimenticabili nero a metà, sciò, e la sua apertura deò concerto di Bob Dylan e Santana a San Siro nell'82

Max Maz

In questi giorni nostalgici propongo un pezzo che dopo 34 anni ancora mi fa ballare dentro.

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


CalegaR1

Non è un periodo molto felice, pur senza alcun virtuosismo degno di questo nome..Mark Kozelek e i Red House Painters sono sempre nella mia playlist...

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Moreno Viola

Stavo ascoltando "Rock Bottom" di Robert Wyatt e mia figlia a metà di "Sea Song" mi ha lasciato di stucco chiedendomi di rimetterla da capo.

Sono soddisfazioni...  ;D
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



BackinBlack

My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.