Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:34 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Su chi stai lasciando un ombra Guido, Giorgio Benson ?
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


BackinBlack

Guido io kotzen lo ascolto da 4 giorni,non lo conosco bene,ma quel poco che ho ascoltato mi è piaciuto quasi tutto,ovvio che non possano essere tutte belle ::)
My gear:
-Harley Benton SC-550 Tobacco
-Fender Mustang II v2
-Eko cs10


Guido_59

Scusate davo per scontato il  riferimento al post prima del mio proprio quello di Benson
Su Kotzen non mi esprimo avendo sentito pochissimo
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 04 Agosto, 2015, 08:18 PM
Scusate davo per scontato il  riferimento al post prima del mio proprio quello di Benson
Su Kotzen non mi esprimo avendo sentito pochissimo


Non ho capito se non ti piace Benson o Take 5 ...
Comunque sia, ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti. A me certa musica procura dolore fisico, figurati ...  :eheheh:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ce l'ha con Giorgino nostro Vu .... lo torturiamo postando Benson a gogo ?!?!!?    :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Non ho detto che non mi piace Benson, ho detto che non mi piace tutto quello che suona semplicemente perché é Benson,tututto qua .
Postate pure Benson magari salta fuori che cambio idea
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Moreno Viola

Diciamo che anche io la penso come Guido sul fatto che non tutto è valido perchè è opera di un grande artista, anche se quando c'è di mezzo la passione l'obbiettività va spesso a ramengo e ai nostri "miti" si perdona tutto .
In ogni caso il video che avete postato, lo conoscevo già e mi lascia tutte le volte a sbavare sulla tastiera, perchè "Take Five" mi piace moltissimo e la sua interpretazione è impeccabile.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Max Maz

Certo che è così, ci mancherebbe, negli anni 85 / 90 ne ha prodotta di musica commerciale anche il sig. Benson ma quando suona così è meraviglioso.  :sisi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Sono le cose citate da Max che sopporto a fatica.
Il video postato e altra categoria ovviamente :)
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

mimmo

Questa cassetta l'ho consumata da quanto l'ho ascoltata da ragazzo

https://www.youtube.com/watch?v=/Ucti8H6cCZk

Vu-meter

Citazione di: Guido_59 il 04 Agosto, 2015, 08:34 PM

Non ho detto che non mi piace Benson, ho detto che non mi piace tutto quello che suona semplicemente perché é Benson, tutto qua .


Su questo sono d'accordo con te. Non ho pregiudizi neppure in positivo, come se dovesse essere bello per forza perchè lo suona il signor X .. Non sarebbe neppure equo.

Benson ha fatto anche cose che mi lasciano senza troppo entusiasmo, proprio come tutti gli altri. In generale però, se suonassi un 20° di come suona lui, sarei felice ..  :eheheh:


Vu :)




Citazione di: Moreno Viola il 04 Agosto, 2015, 09:34 PM
Diciamo che anche io la penso come Guido sul fatto che non tutto è valido perchè è opera di un grande artista, anche se quando c'è di mezzo la passione l'obbiettività va spesso a ramengo e ai nostri "miti" si perdona tutto .
In ogni caso il video che avete postato, lo conoscevo già e mi lascia tutte le volte a sbavare sulla tastiera, perchè "Take Five" mi piace moltissimo e la sua interpretazione è impeccabile.

La cosa che ammiro più di tutte è la naturalezza .. mannaggia, che padronanza !  :sbavv:

Qui comunque era ancora nel periodo in cui era pienamente consapevole delle sue incredibili doti e diciamo che aveva un atteggiamento altezzoso . Poi ha subito una trasformazione ed è diventato una persona molto diversa, grazie allo studio biblico. In età più "adulta" ( non che qui non lo fosse ) è diventato una persona più piacevole, lasciando plasmare dalle belle qualità che ha messo in pratica.

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

1/20 Vu .... o almeno la metà o niente.   :laughing: :laughing: :laughing:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix



Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 05 Agosto, 2015, 08:39 AM
1/20 Vu .... o almeno la metà o niente.   :laughing: :laughing: :laughing:


E sia, chiediamo 1/50 % a testa io e Max. Ce lo dividiamo equamente !

:laughing:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.