Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 05:36 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

Non sono entusiasta della prova vocale, mi pare che le voci non si amalgamino bene e che i due cantino un po' uno sopra l'altro...

Hanno fatto un disco insieme: è bello?
:ditanaso:

Guido_59

Weather Report in tutte la salse e Cat SStevens , così vario un po'. Intervallati come è ovvio da un po' id blues  :occhiolino:
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Max Maz

Effettivamente Fidel non ho scelto il video migliore .... ad una certa ora avevo soltanto voglia di ascoltare un brano giusto.  :acci:

Hanno fatto un disco assieme ed anche una tournèe, li ho visti all'Umbria Jazz.




Non ho ancora deciso chi dei due cantasse meglio e Benson alla chitarra è stato semplicemente sublime.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 24 Maggio, 2015, 12:14 PM
Non ho ancora deciso chi dei due cantasse meglio e Benson alla chitarra è stato semplicemente sublime.

So che Jarreau è considerato uno dei migliori vocalist di sempre, ma lo conosco pochissimo perché ho sempre avuto una leggera avversione per il suo timbro un po' nasale. Benson è polivalente e onnipotente!  :eheheh:
:ditanaso:

Cris Valk

Sinfonia,Rock e melodia in unico brano.

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Fidelcaster

Citazione di: Cris Valk il 25 Maggio, 2015, 05:04 PM
Sinfonia,Rock e melodia in unico brano.

Servito con un abbondante cheesy topping.  :D
:ditanaso:

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Fidelcaster

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:37 AM
hahahha perchè?? :lol: :lol: :lol:

La parte orchestrale più che dal repertorio sinfonico maggiore sembra (appropriatamente) tratta dalla colonna sonora di un film di Dracula.  :eheheh: Al limite può forse ricordare un po' i passaggi più "rock" di Bruckner.
:ditanaso:

Cris Valk

Ah si per sinfonico intendevo dire che c'era anche l'orchestra!anche perchè sulle orchestre non ne so mezza! :maio:

Dici appropriata per via della copertina?a me non sono mai piaciute,ma mai giudicare un libro dalla copertina no? ;)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Fidelcaster

Citazione di: Cris Valk il 26 Maggio, 2015, 12:57 AM
Ah si per sinfonico intendevo dire che c'era anche l'orchestra!anche perchè sulle orchestre non ne so mezza! :maio:

Dici appropriata per via della copertina?a me non sono mai piaciute,ma mai giudicare un libro dalla copertina no? ;)

Non usava anche Meatloaf una messa in scena di tipo teatrale, con costumi ecc.? Forse lo sto indebitamente accumunando ai Kiss, probabilmente per via della sua presenza in Rocky Horror Picture Show (se ricordo bene).
:ditanaso:

Cris Valk

Concerti in teatro ne ha fatti,ma non l'ho mai visto in maschera :uhm:

Si era presente nel Rocky Horror Picture Show (ecco ora mi parte in testa: 'Let's do the Timewarp Again!' :acci: )

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Fidelcaster

Grazie a YouTube che mi permette di riprendere un video dal punto in cui l'ho interrotto in precedenza, in questi giorni sto indulgendo un po' nella fusion, genere cheesy per eccellenza, una sorta di cibo spazzatura musicale.  :laughing:

A metà degli anni 2000 i Casiopea non avevano più la prestanza fisica per eseguire coreografie da boy band come venti anni prima, e forse non erano neanche più la band dimostratrice degli strumenti Yamaha che, a quanto ho capito, erano stati negli anni '80, quando l'ottimo chitarrista Issei Noro era tra gli utilizzatori di punta delle chitarre della serie SG. Comunque il livello strumentale era immutatamente eccellente, e a livello compositivo non sono tra i gruppi fusion più molesti.

Casiopea - 20th Anniversary Live 2004 - YouTube
:ditanaso:

Cris Valk

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Ma quanto chiacchiera Minoru Mukaiya, il tastierista! Buffo personaggio: pare che sia un appassionato di treni e abbia composto un sacco di jingle che si sentono nelle stazioni giapponesi all'arrivo e alla partenza dei treni di diverse compagnie.
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.