Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 10:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Due canzoni su Katmandu (anche se quella di Bob Seger la nomina solo per fare rima con "going to" ecc.).



:ditanaso:


Moreno Viola

Grazie Fidel...

Mai come in questo periodo ho avuto percezione della perdita di umanità che caratterizza la nostra epoca e un gesto come il tuo per quanto piccolo, ha comunque un gran significato.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Fidelcaster

Citazione di: Moreno Viola il 29 Aprile, 2015, 11:57 AM
Grazie Fidel...

Mai come in questo periodo ho avuto percezione della perdita di umanità che caratterizza la nostra epoca e un gesto come il tuo per quanto piccolo, ha comunque un gran significato.

Ringraziami piuttosto per NON aver postato video dei Katmandu, hard rock band anni '80 (di cui mio malgrado serbo memoria).  :D
:ditanaso:

Cris Valk

Moreno sono riuscito ad ascoltare un po' i 2 album e per i momento queste sono le mie preferite all interno di ognuno dei 2 dischi:





Comunque in generale mi piacciono molto tutti e 2 gli album :)
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

zap

CitazioneRingraziami piuttosto per NON aver postato video dei Katmandu, hard rock band anni '80
Katmandu?
HardRock anni 80?
Dovevano far schiiiifo veramente tanto,mai sentito il nome ne tantomeno la loro musica fortunatamente.
Strano però,ero abbastanza 'nel giro' all'epoca,non mi sfuggiva niente di quello che riguardava metal & hard.

Fidelcaster

Citazione di: zap il 29 Aprile, 2015, 09:24 PM
CitazioneRingraziami piuttosto per NON aver postato video dei Katmandu, hard rock band anni '80
Katmandu?
HardRock anni 80?
Dovevano far schiiiifo veramente tanto,mai sentito il nome ne tantomeno la loro musica fortunatamente.
Strano però,ero abbastanza 'nel giro' all'epoca,non mi sfuggiva niente di quello che riguardava metal & hard.

Se ti vuoi togliere la curiosità  :laughing::

:ditanaso:


Max Maz

Oh mamma, non ce la faccio a cominciare la giornata con questo incrocio tra john lennon e robert plant che balla e fa smorfie in pieno stile anni 80  :facepalm2:

Vi spiace se torno in territori a me più consoni ?

Spero di no.  ::)

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 30 Aprile, 2015, 08:08 AM
Oh mamma, non ce la faccio a cominciare la giornata con questo incrocio tra john lennon e robert plant che balla e fa smorfie in pieno stile anni 80  :facepalm2:

Scusa tanto! Eccoti allora Robert Plant "in purezza" (ho scoperto ieri dopo quasi trent'anni che questi e i Katmandu non erano lo stesso gruppo!)



CitazioneVi spiace se torno in territori a me più consoni ?

Spero di no.  ::)

Ma sì, mi sa che è meglio...  :firuli: Però il disco di George e Earl ha quei suoni di synth e batteria che pure sono molto anni '80 e abbastanza kitsch.
:ditanaso:

Max Maz

Si Fidel ma quelle due chitarre mi rasserenano l'anima.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Fidelcaster

Citazione di: Max Maz il 30 Aprile, 2015, 12:33 PM
Si Fidel ma quelle due chitarre mi rasserenano l'anima.

Anche a me. Voglio anzi contribuire anch'io alla causa della serenità nel mondo:

:ditanaso:

Bone.Surgeon

Anche se me ne vergogno un po' questa sera sono loro la mia colonna sonora, e non so perché

zap

CitazioneSe ti vuoi togliere la curiosità
...uhm stavo meglio prima,sono arrivato a 1:40,per fortuna che domani non si lavora e posso depurarmi con del sano
rock & roll fatto in casa a volume sparato,ZapStrat o Paolina?
Si vedrà. :guitar:


Fidelcaster

:ditanaso:

Moreno Viola

Citazione di: Fidelcaster il 29 Aprile, 2015, 12:03 PM
Ringraziami piuttosto per NON aver postato video dei Katmandu, hard rock band anni '80 (di cui mio malgrado serbo memoria).  :D

Citazione di: zap il 30 Aprile, 2015, 09:44 PM
Katmandu?
HardRock anni 80?
Dovevano far schiiiifo veramente tanto,mai sentito il nome ne tantomeno la loro musica fortunatamente.
Strano però,ero abbastanza 'nel giro' all'epoca,non mi sfuggiva niente di quello che riguardava metal & hard.

Non per fare l'avvocato del diavolo ma quell'album non è affatto male. Tra l'altro il cantante Dave King aveva prestato la sua voce ai Fastway, il gruppo formato da "Fast" Eddie Clarke dopo la sua uscita dai Motorhead con i quali incise anche la colonna sonora di "Trick or Treat", tradotto in Italia come "Morte a 33 giri", film certamente prescindibile ma che inquadrato nel suo contesto, centrava alcuni argomenti particolarmente attuali ai giorni nostri, mettendo in relazione disagio giovanile, bullismo e disturbi della psiche.
Adesso chiedo l'intervento di un moderatore che si faccia sentire cone fermezza per impedirmi di partire sempre per la tangente finendo inevitabilmente off topic...  :firuli:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.