Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

30 Giugno, 2024, 12:13 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Eh, qui siamo a livellacci. Non solo orecchio assoluto, ma creatività, genialità, sperimentazione, e molto altro. È talmente avanti che non potrà mai essere compreso dal grande pubblico, temo.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Vu-meter

Ci sono delle volte in cui casualmente si fondono due cose: la musica e il giusto momento per ascoltarla. Complice il risveglio appena avuto e una sensazione di "stasi mistica" rilasciata dalla melatonina che ancora mi circola in corpo, mi sono imbattuto in questa piacevole proposta e devo dire che, un brano dopo l'altro, me la sto gondendo.

La condivido anche con voi, chissà se per voi è il momento giusto:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il 28 Gennaio, 2024, 07:55 AMCi sono delle volte in cui casualmente si fondono due cose: la musica e il giusto momento per ascoltarla. Complice il risveglio appena avuto e una sensazione di "stasi mistica" rilasciata dalla melatonina che ancora mi circola in corpo, mi sono imbattuto in questa piacevole proposta e devo dire che, un brano dopo l'altro, me la sto gondendo.

La condivido anche con voi, chissà se per voi è il momento giusto:


Ho ascoltato i primi due brani... molto piacevoli... piú tardi ascolteró il resto

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

La creatività di Govan .. sempre molto ironico.

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 14 Febbraio, 2024, 09:47 AMLa creatività di Govan .. sempre molto ironico.

Ma è la paperella di Fabrizio!!! @futech , se ci sei batti un colpo :lol:  :lol:  :lol:


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Un po' di allegria per iniziare la giornata ..

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro


robland


Donatello Nahi

Citazione di: robland il 02 Marzo, 2024, 12:56 AM

Grazie Rob.. ottimo suggerimento... ho ascoltato un pò e mi piace... mi sa che scarico il tutto e lo ascolto con calma in auto... ma da dove l'hai tirata fuori?...ho avuto la sensazione che avesse la capacitá di correre di piú, ma che si limitasse in modo da non perdere mai il senso (melodico) di quello che faceva... lo dico perchè ultimamente mi rendo conto che, almeno per quello che piace a me, noto che molti chitarristi moderni, per fare qualcosa di diverso dal passato, tendono a voler mostrare le loro magari straordinarie abilitá tecniche.... ma che poi alla fine il tutto si riduce ad una esibizione 'circense'


robland

Citazione di: Donatello Nahi il 02 Marzo, 2024, 11:53 AMGrazie Rob.. ottimo suggerimento... ho ascoltato un pò e mi piace... mi sa che scarico il tutto e lo ascolto con calma in auto... ma da dove l'hai tirata fuori?...ho avuto la sensazione che avesse la capacitá di correre di piú, ma che si limitasse in modo da non perdere mai il senso (melodico) di quello che faceva... lo dico perchè ultimamente mi rendo conto che, almeno per quello che piace a me, noto che molti chitarristi moderni, per fare qualcosa di diverso dal passato, tendono a voler mostrare le loro magari straordinarie abilitá tecniche.... ma che poi alla fine il tutto si riduce ad una esibizione 'circense'

Semplice suggerimento di un amico a cui l'ha suggerito l'algoritmo di YouTube.

Donatello Nahi

Questo Zacconi è stato ospite da Fanton... mica male.. poi ha un canale in cui si possono ascoltare le sue abilitá con l'acustica, dove fa delle cose abbastanza alternative


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.