Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Luglio, 2024, 02:49 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €65.00
Tasse PayPal: €3.96
Saldo netto: €61.04
Manca all'obiettivo: €238.96
Valuta del sito: EUR
20% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Ut queant laxis


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Stasera si è tornato, dopo parecchio tempo, soprattutto da quando mi sono direzionato musicalmente da "suonatore" verso altri lidi, a queste sonorità perse nei meandri del tempo.

Ut queant laxis

Ombra/luce

Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Un brano strumentale che non mi annoia mai.



Ombra/luce

Non conoscevo il gruppo, mi è uscito casualmente su Youtube, sembrerebbe che sia stata la prima canzone con connotati "rap" della storia, parliamo di un gruppo musicale gospel presente nella fine degli anni '40. La versione che posto è remixata, mi piace più dell'originale (ma molto carina anche quella). L'ho ascoltata 20 volte di seguito.  :laughing: mi mette pace interiore. Esendo un gruppo gospel religioso ed il testo parla dell'arca di Noè, non credo vada a infrangere alcun regolamento in quanto il testo è religioso cristiano, è un gruppo musicale di religiosi, non dall'altra parte vietata dal regolamento ma naturalmente la scelta va a VU, se magari preferisce tagliare fuori completamente la religione dal forum capirò se preferisce rimuovere il video.

Ut queant laxis

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 13 Dicembre, 2023, 08:14 PMUn brano strumentale che non mi annoia mai.


Davvero piacevole Rob, nella sua (relativa) semplicitá.

Donatello Nahi

Citazione di: Ombra/luce il 17 Dicembre, 2023, 01:34 AMNon conoscevo il gruppo, mi è uscito casualmente su Youtube, sembrerebbe che sia stata la prima canzone con connotati "rap" della storia, parliamo di un gruppo musicale gospel presente nella fine degli anni '40. La versione che posto è remixata, mi piace più dell'originale (ma molto carina anche quella). L'ho ascoltata 20 volte di seguito.  :laughing: mi mette pace interiore. Esendo un gruppo gospel religioso ed il testo parla dell'arca di Noè, non credo vada a infrangere alcun regolamento in quanto il testo è religioso cristiano, è un gruppo musicale di religiosi, non dall'altra parte vietata dal regolamento ma naturalmente la scelta va a VU, se magari preferisce tagliare fuori completamente la religione dal forum capirò se preferisce rimuovere il video.



Bè, mica male, bella

b3st1a

Un'insolita "instant song" natalizia di un artista che adoro, Steven Wilson, nata in circostanze molto particolari (chi lo conosce sa che non è decisamente il tipo che scriverebbe brani del genere): il testo è stato scritto da un'AI, a cui è stato chiesto di scrivere un brano natalizio nel suo stile, mentre le musiche sono state scritte ed eseguite (eccezion fatta per il solo di chitarra e le backing vocals) da Wilson stesso. In che strano mondo viviamo... :-\


Davids

Citazione di: b3st1a il 17 Dicembre, 2023, 04:07 PMUn'insolita "instant song" natalizia di un artista che adoro, Steven Wilson, nata in circostanze molto particolari (chi lo conosce sa che non è decisamente il tipo che scriverebbe brani del genere): il testo è stato scritto da un'AI, a cui è stato chiesto di scrivere un brano natalizio nel suo stile, mentre le musiche sono state scritte ed eseguite (eccezion fatta per il solo di chitarra e le backing vocals) da Wilson stesso. In che strano mondo viviamo... :-\

Con buona pace degli allarmisti terrorizzati che l'AI ruberà posti di lavoro agli umani.
L'AI sarà uno strumento come tanti, al pari di un plugin o di un macchinario, a disposizione di chi crea, scrive, costruisce, che gli renderà il lavoro più rapido e permetterà di spingersi in territori inesplorati. Steven Wilson che scrive una canzone di Natale, è una cosa che non avremmo mai visto se non esistesse chatgpt.

I Led Zeppelin, o meglio ciò che ne rimane :old:

:kingot:

b3st1a

Wow...sono rimasto incollato nove minuti allo schermo! I nonnetti erano ancora in forma, anche se all'epoca erano già sulla sessantina!
Riguardo l'AI...ci sarebbe da aprire un topic a riguardo. Io non sono spaventato, anzi, ma è uno strumento potentissimo in rapidissima evoluzione, perciò a breve il nostro stile di vita cambierà drasticamente. In maniera positiva o negativa..? Chissà! La mia opinione/previsione ve la darò in un'altra occasione... ;D


Donatello Nahi

Vabbè ragazzi, ma sui Led Zeppelin ci sarebbe da aprire un topic... mica li possiamo buttare lí cosí

A me l'esibizione è piaciuta... mica male Page... potrebbero fare un disco... o... se  i Rolling Stone fanno disco e tour... lo potrebbero fare pure i Led zeppelin  :D

robland


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.