Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 11:39 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Ieri su SKY arte è andato in onda un docomentario sul loro primo album ( il salvadanaio ) in studio c'erano i fratelli Nocenzi e il chitarrista Filippo Marcheggiani, questi hanno spiegato brano per brano cosa narrava il brano e la tecnica strumentale, mentre tecnici del suono, e produttori musicali dell' epoca, hanno raccontato vari aneddoti, e altro..... una meraviglia  :sbavv: sono particolarmente legato a questo album, ascoltavo la cassetta audio in auto con la mia fidanzata ( ora moglie  :loveit: ) l' altra cassetta era il " Live Album " dei Grand Funk Railroad, ovvio  :etvoila:..... letteralmente consumate..... !  :laughing:

   

dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....


Manuel

L'avevo messa nel dimenticatoio...mi è tornata in mente oggi non so perchè!
Canzone di qualche anno fa del grande Paul Weller.
Qui in versione live

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Manuel

Appena pubblicato nuovo singolo dei RHCP! Peter Child
Sembra uscito da Blood sugar sex magic!

Chitarre elettriche e basso: Gibson Les Paul Standard, Fender Stratocaster Player, Squier Telecaster Affinity, Epiphone The Dot, Harley Benton RB-612CS, Harley Benton JB-75MN NA
Chitarre acustiche e classiche: Epiphone DR-500MCE, EKO MIA IV Nylon EQ Natural, Thomann Classic Guitar 1/2, Chitarra classica Leone Sanavia
Altri strumenti: Mandolino Harley Benton HBMA-100E, Ukulele IBANEZ UEW13MEE, Balalaika, STUDIOLOGIC SL88 Studio, Novation Impulse 25
Amplificatori: Marshall JCM 800 (testata+cassa) + TWO NOTES Torpedo Captor X, Line6 Spider V 240 MkII, Harley Benton HB

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Manuel il 04 Marzo, 2022, 11:45 AM
Appena pubblicato nuovo singolo dei RHCP! Peter Child
Sembra uscito da Blood sugar sex magic!



Guarda che io così mi faccio delle grosse aspettative! Non mi illudere.  :laughing:
Ora me lo sento.

E ascolto anche il video postato da Vu, che è in piena fissa per Felder (non Don Felder, purtroppo  :laughing:).
;D

Santano

Citazione di: robland il 05 Marzo, 2022, 09:56 AM
Citazione di: Manuel il 04 Marzo, 2022, 11:45 AM
Appena pubblicato nuovo singolo dei RHCP! Peter Child
Sembra uscito da Blood sugar sex magic!





E ascolto anche il video postato da Vu, che è in piena fissa per Felder (non Don Felder, purtroppo  :laughing:).
;D

:D


Vu-meter

Citazione di: robland il 05 Marzo, 2022, 09:56 AM

... Vu, che è in piena fissa per Felder...


Lo confesso.  :D
Quanto mi piace il suo stile, in inarrivabile, per me. :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 05 Marzo, 2022, 09:29 AM

Mamma mia...che godimento, mi sono emozionato!!! E pensare che a inizio video ero lì un po' dubbioso, stupendomi nel vedere quanto questi grandi professionisti siano legati allo spartito, che fissavano tutti con grande attenzione senza lasciarsi andare. Poi un po' alla volta si sono lasciati andare, eccome se lo hanno fatto, e mi hanno donato sei minuti di emozioni!

Vu-meter

Ci sono persone davvero capaci ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.