Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

18 Settembre, 2024, 09:09 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Ombra/luce il 09 Ottobre, 2020, 10:23 PM
Sempre piaciuto molto il Glam Rock. Ho in questo momento sul piatto il 33 giri di Electric Warrior.
Avviso subito che, se dovesse capitare che qualche gruppo musicale che posto, nella sua carriera, ha fatto qualche riferimento a simbologie o cose in contrasto col regolamento, che intendo assolutamente rispettare, sarà semplicemente perchè ne sono ignaro, essendo totalmente disinteressato all'argomento.

T. REX - Cosmic Dancer - YouTube

Ero partito da una recensione letta sul primo album Bozzio Levin Stevens. E incuriosito mi sono detto: iniziamo ad ascoltare il primo album solista di Steve Stevens. Tornando a casa a piedi ho avuto modo di ascoltarlo per intero.
Poi casa ho letto di questo album dei T Rex, che non conoscevo, e così ne ho ascoltato tre brani. Che ho gradito. Oggi riprendo e me lo sento tutto.


Ombra/luce

Citazione di: robland il 10 Ottobre, 2020, 11:41 AM
Citazione di: Ombra/luce il 09 Ottobre, 2020, 10:23 PM
Sempre piaciuto molto il Glam Rock. Ho in questo momento sul piatto il 33 giri di Electric Warrior.
Avviso subito che, se dovesse capitare che qualche gruppo musicale che posto, nella sua carriera, ha fatto qualche riferimento a simbologie o cose in contrasto col regolamento, che intendo assolutamente rispettare, sarà semplicemente perchè ne sono ignaro, essendo totalmente disinteressato all'argomento.

T. REX - Cosmic Dancer - YouTube

Ero partito da una recensione letta sul primo album Bozzio Levin Stevens. E incuriosito mi sono detto: iniziamo ad ascoltare il primo album solista di Steve Stevens. Tornando a casa a piedi ho avuto modo di ascoltarlo per intero.
Poi casa ho letto di questo album dei T Rex, che non conoscevo, e così ne ho ascoltato tre brani. Che ho gradito. Oggi riprendo e me lo sento tutto.

Ascoltalo che vale la pena!

Ora vado su un mio classico ascolto. Molto bella anche la versione di De Andrè, che ascolterò dopo di questa probabilmente.
Leonard Cohen - Suzanne (Audio) - YouTube
Ut queant laxis

robland

Che pezzo.  :facepalm2:
Coverdale al suo meglio.
Il suono di Bolin.  :loveit:
L'incrocio tra l'assolo di Bolin e il basso di Hughes.  :inchino:
E che suono pure Hughes.

E che diamine. Troppa roba!

DEEP PURPLE "Lady Luck" (1975) - YouTube

Qualcuno avrebbe dovuto tenere sotto controllo Bolin e non permettergli di toccare altro che la chitarra.

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

L'assolo finale è stato ciò che mi ha fatto tornare la voglia di suonare la chitarra! Non l'ho ancora imparato ma prima o poi mi ci metto. Ogni volta lo rimetto 10 volte di fila, tra i miei assoli preferiti in assoluto.
Runnin' Down A Dream - Tom Petty & The Heartbreakers - YouTube
Ut queant laxis


robland

Citazione di: Ombra/luce il 11 Ottobre, 2020, 10:01 AM
L'assolo finale è stato ciò che mi ha fatto tornare la voglia di suonare la chitarra! Non l'ho ancora imparato ma prima o poi mi ci metto. Ogni volta lo rimetto 10 volte di fila, tra i miei assoli preferiti in assoluto.
Runnin' Down A Dream - Tom Petty & The Heartbreakers - YouTube

Me la sento in mattinata. C'è un pezzo comunque di Tom Petty che mi ha fatto sempre impazzire e la prima volta che l'ho sentita quasi cascavo dalla sedia: Jane's last dance.

Elliott

Ah Jane's last dance, quella che ha ispirato Country house dei Blur che ha ispirato Dani California dei Red Hot. Bella

Ombra/luce

Molto bella Jane's Last Dance!
Tornando all'assolo di cui parlavo, a guardarlo non mi sembra niente di così complicato da darmi seri problemi.. a parte che questo tizio lo suona da favola .. Vedo che generalmente è suonato con la Tele che non ho, dovrò farlo con la Strato.. appena ho qualche giorno libero mi ci metto.. mi vengono i brividi ogni qualvolta che lo sento, anche dopo milioni di volte che l'ho sentito!
Running Down A Dream (Mike Campbell Guitar Solo) - YouTube
Ut queant laxis

robland



Ombra/luce

Ut queant laxis


Vu-meter

Che impressione vederlo in continuazione sistemarsi il plettro con la mano destra a motivo dell'incidente ..  :'(



"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.