Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:37 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris Valk

Citazione di: Moreno Viola il 17 Dicembre, 2014, 12:57 AM
Su consiglio di un mio caro amico, domenica ho comprato questo:



In questo caso però il topic dovrebbe chiamarsi "Cosa ascolteranno i Jamblers nei prossimi giorni?" perchè non sono ancora riuscito a sentirlo...

Beh si,io devo aspettare il 20 gennaio e forse anche di piu' perchè magari nel negozio non è nemmeno arrivato :angry2:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Citazione di: Grix il 17 Dicembre, 2014, 07:09 PM
Larry Carlton + Telecaster (come la mia :eheheh:) + So What =



Fantastico Grix!
Alla fine ci attaccano Room 335...
Non riesco a farmi piacere i soli di batteria, di qualsiasi genere...  :laughing:


Moreno Viola

Citazione di: Cris Valk il 17 Dicembre, 2014, 07:28 PM
Beh si,io devo aspettare il 20 gennaio e forse anche di piu' perchè magari nel negozio non è nemmeno arrivato :angry2:

E' un rischio che non correvo. Il disco è vecchiotto.  :laughing:

Il mio problema è un altro. E' un vinile e siccome non amo ascoltare un disco per la prima volta ad un volume da biblioteca e in questo periodo arrivo a casa dopo le 20:00 e una volta che ho finito di cenare sono quasi le 22:00 diventa difficile ascoltarlo come si deve.
Aspetterò il weekend.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Grix

Citazione di: PaoloF il 17 Dicembre, 2014, 07:34 PM
Citazione di: Grix il 17 Dicembre, 2014, 07:09 PM
Larry Carlton + Telecaster (come la mia :eheheh:) + So What =



Fantastico Grix!
Alla fine ci attaccano Room 335...
Non riesco a farmi piacere i soli di batteria, di qualsiasi genere...  :laughing:


PaoloF

Citazione di: Grix il 18 Dicembre, 2014, 05:27 PM


Rispetto immenso per il musicista e la leggenda che impersonifica; sarà un mio limite, ma non riesco ad arrivare al terzo minuto...  :-[

Revocation

Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace

Grix

Citazione di: PaoloF il 19 Dicembre, 2014, 10:40 AM
Citazione di: Grix il 18 Dicembre, 2014, 05:27 PM


Rispetto immenso per il musicista e la leggenda che impersonifica; sarà un mio limite, ma non riesco ad arrivare al terzo minuto...  :-[

strano  :-\ io spesso la riascolto anche diverse volte  :eheheh:


Moreno Viola

Citazione di: Revocation il 19 Dicembre, 2014, 04:50 PM


Interessanti, non li conoscevo. Una riuscita sintesi di Gong, Ozric Tentacles e Hawkind anni novanta.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Revocation

Moreno non li potevi descrivere meglio!
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere, il mondo conoscerà la pace

Moreno Viola

Ho finalmente ascoltato "Endless River" dei Pink Floyd (o meglio quello che ne rimane)

No so cosa pensare. Da un lato comprendo l'esigenza di farsi sentire da parte di Gilmour e Mason ancora di più se spinti dalla necessità di ricordare Rick Wright ma non c'è un guizzo, che sia uno e per quanto non avessi grandissime aspettative, in cuor mio speravo di rimanere "deluso" scoprendo di essermi sbagliato.

Ci sono richiami al passato, soprattutto e giustamente a "Wish You Were Here" ma a mio parere il disco si trascina piuttosto stancamente e sembra più un album floydiano che un disco dei Pink Floyd, ma anche vedendolo in quest'ottica ho paura che lo avrei trovato comunque deludente.

Poi però rifletto sulla scintilla che ha prodotto questo disco e a come ci si sente di fronte al distacco dalle persone alle quali si vuole bene e allora penso che in fondo sono io che non ho capito nulla.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cris Valk

Grazie a Spotify segnalatomi dal buon Cocco,ho potuto ascoltare quest album e mi piace davvero molto anche se non è rock.

Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

coccoslash

Citazione di: Cris Valk il 28 Dicembre, 2014, 07:15 PM
Grazie a Spotify segnalatomi dal buon Cocco,ho potuto ascoltare quest album e mi piace davvero molto anche se non è rock.


Spotify è un pozzo di cultura ;-)
"Si sapis, sis apis"

Cris Valk

Eh si peccato solo che non ci siano proprio tutti (anche se non so il perchè),se no potevo fare la mia collezione di dischi virtuale :'(

Poi quasi quasi me lo piglio sto album!si sono uno dei pochi a cui piace ancora scartare la pellicola,infilare il cd e guardare l'artwork del libretto,e le copertine fronte retro e leggere i testi! :-[
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 


marcolino

Affatto cris! Le emozioni suscitate dall'acquisto di un cd sono uniche! Ogni volta che compro un nuovo cd sono felice come una pasqua!   :D

Cris Valk

Ah meno male non sono l'unico! :lol:

Io in questi ultimi 12 anni ne ho accumulati circa 378 :-[
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.