Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Settembre, 2024, 07:32 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PaoloF

Citazione di: luvi il 03 Marzo, 2019, 10:31 AM
Mica pizza e fichi, eh?  :firuli:

:laughing:

Eh no... non sono proprio due quaquaraquà  :D

luvi

Citazione di: PaoloF il 03 Marzo, 2019, 02:01 PM
Eh no... non sono proprio due quaquaraquà  :D

Esatto... ed è bello sentire che nonostante l'intento commerciale dell'evento i due fanno "musica", senza rivaleggiare l'uno con l'altro, ascoltandosi, dialogando e godendo di una cultura musicale solida, ampia, radicata e condivisa.

Musicalmente gratificante, una volta tanto...  :hey_hey:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Mimmolo

Uno dei miei chitarristi preferiti in un pezzo che mi ero dimenticato nel titolo , non certo nella carica
https://www.youtube.com/watch?v=/3WiemI0cPkk

Fidelcaster

:ditanaso:

Vu-meter

Urca .. il tubo me lo riproposto e ho ceduto.

Welcome back in the Eighties !

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG





AlbertoDP


AlbertoDP


johnny

Vi racconto una storia: quando ero piccolo sentii questa canzone qua. Fine. Quella storia la sto ancora vivendo.
I Motörhead li sento quotidianamente, senza sosta. Ti prendono e non ti lasciano più perchè qualsiasi altra Rock'n'roll band ti sembrerà più "gracile e fragile", come se mancasse di qualcosa, davanti alla voce di Lemmy.
Ah, tra l'altro questa canzone festeggia i 40 anni proprio in questi giorni, marzo 1979.  Volume al max e buon ascolto amici!  :guitar:

"Home is in here [toccando le tempie]. Where you live is just a geographical preference." Lemmy Kilmister.

[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/m

Moreno Viola

Posso dirti che pur non avendo la stessa passione che hai tu nei confronti dei Motorhead, sono d'accordo sul fatto che mai come nel loro caso non vi sono mezze misure, o ti piacciono molto o proprio non li sopporti.
Io sto nel primo gruppo.  :guitar:
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




guest2683

Ho tanti cd di Scofield ma mi dispiace una cosa: me lo godo con le mie orecchie per quanto posso, ma mi perdo sicuramente tantissimo perché non sono in grado di comprendere quel che fa. Sarebbe interessante avere qualche dritta che esplicasse quel che c'è "sotto".
Ovviamente vale per Scofield come per innumerevoli altri.

Vu-meter

Citazione di: JourneyMan il 23 Marzo, 2019, 12:45 PM
Ho tanti cd di Scofield ma mi dispiace una cosa: me lo godo con le mie orecchie per quanto posso, ma mi perdo sicuramente tantissimo perché non sono in grado di comprendere quel che fa. Sarebbe interessante avere qualche dritta che esplicasse quel che c'è "sotto".
Ovviamente vale per Scofield come per innumerevoli altri.

Nel caso di Scofield credo sia quasi impossibile descrivere minuto per minuto ciò che fa, almeno quando improvvisa e 'parte per i suoi viaggi'.
Questo perché, almeno secondo me, alcuni passaggi possono far parte di molteplici possibilità. Inoltre, lui è abilissimo a creare dei percorsi, spesso di rapido passaggio, in cose anche piuttosto distanti dalla norma, sempre, peraltro, farciti di 'illogicità' create di proprio gusto.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.