Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:17 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 21 Novembre, 2016, 09:05 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.

A me piacciono, quando capita ( anche spesso, li segue Blade ) li ascolto volentieri

Citazione di: Blade il 21 Novembre, 2016, 08:23 PM
per me i Metallica sono sempre stati un gran gruppo !!!

Citazione di: Elliott il 21 Novembre, 2016, 09:14 PM
Io i Metallica li ascolto tutt'ora, non spessissimo ma nemmeno troppo raramente  ::)

Lo so che a voi piacciono o meglio potevo immaginarlo.  ;D

Senza che questo topic, diventi uno scambio di opinioni sui Metallica, dico solo che da anni non pubblicavano un album degno del loro nome e forse con questo ci si sono almeno avvicinati.

Peccato per la lunghezza (storico difetto della band) e per gli assoli di Kirk veramente buttati alla dai che è tardi.

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Cold_Nose

Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 09:26 PM
Citazione di: Grand Funk il 21 Novembre, 2016, 09:05 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.

A me piacciono, quando capita ( anche spesso, li segue Blade ) li ascolto volentieri

Citazione di: Blade il 21 Novembre, 2016, 08:23 PM
per me i Metallica sono sempre stati un gran gruppo !!!

Citazione di: Elliott il 21 Novembre, 2016, 09:14 PM
Io i Metallica li ascolto tutt'ora, non spessissimo ma nemmeno troppo raramente  ::)

Lo so che a voi piacciono o meglio potevo immaginarlo.  ;D

Senza che questo topic, diventi uno scambio di opinioni sui Metallica, dico solo che da anni non pubblicavano un album degno del loro nome e forse con questo ci si sono almeno avvicinati.

Peccato per la lunghezza (storico difetto della band) e per gli assoli di Kirk veramente buttati alla dai che è tardi.

È sempre un piacere  :sisi:  (gaaaaann !! gaaaannn !!  :yeepy: )

If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'


zap

I miei preferiti sono
-Master of puppets per il muro di suono
-Ride the lighting per la ballata heavy
-Kill'em all per la crudezza del suono,vevy very metallica
gran gruppo,ma non ho più ascoltato lavori successivi a questi,sarà passata l'età ma a volte...ritornano.

Elliott

....e comunque con l'acustica in mano, Brucio Primavereadolescenti raggiunge la sua massima essenza

Born In The USA (acoustic from Tracks) - YouTube

Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 11:41 AMBrucio Primavereadolescenti

In un forum normale, a una cosa del genere seguirebbero un ban innappellabile e la damnatio memoriae. 😁
:ditanaso:

Elliott

Citazione di: Fidelcaster il 22 Novembre, 2016, 11:47 AM
Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 11:41 AMBrucio Primavereadolescenti

In un forum normale, a una cosa del genere seguirebbero un ban innappellabile e la damnatio memoriae. 😁

:laughing:

Io lotto per la diffusione della lingua italiana nel contesto della musica internazionale.

Sono mosso da nobili intenti  :snob:

Vu-meter

Citazione di: Fidelcaster il 22 Novembre, 2016, 11:47 AM
Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 11:41 AMBrucio Primavereadolescenti

In un forum normale, a una cosa del genere seguirebbero un ban innappellabile e la damnatio memoriae. 😁



Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 11:51 AM
Citazione di: Fidelcaster il 22 Novembre, 2016, 11:47 AM
Citazione di: Elliott il 22 Novembre, 2016, 11:41 AMBrucio Primavereadolescenti

In un forum normale, a una cosa del genere seguirebbero un ban innappellabile e la damnatio memoriae. 😁

:laughing:

Io lotto per la diffusione della lingua italiana nel contesto della musica internazionale.

Sono mosso da nobili intenti  :snob:




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




rakisha

Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.


Chi è che non stima i Metallica ?
Possono piacere a chi più a chi meno ma, qui siamo in Jamble e si rispettano i gusti di ogni singolo Jambler e direi anche di ogni singolo band o artista! Giusto Vu?
Quindi posta e ascolteremo con piacere
"Non toccare gli idoli la doratura resta sulle mani!"

rakisha

"Non toccare gli idoli la doratura resta sulle mani!"

Vu-meter

Citazione di: rakisha il 22 Novembre, 2016, 12:43 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.


Chi è che non stima i Metallica ?
Possono piacere a chi più a chi meno ma, qui siamo in Jamble e si rispettano i gusti di ogni singolo Jambler e direi anche di ogni singolo band o artista! Giusto Vu?
Quindi posta e ascolteremo con piacere


Senz'altro , i gusti non sono mai sindacabili ... :giudice:

Questo però vale anche al contrario : se uno non apprezza, non glielo si può certo imporre ..  :laughing:


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Fidelcaster

Citazione di: rakisha il 22 Novembre, 2016, 12:43 PM
Chi è che non stima i Metallica ?

Come persone li stimo tantissimo!  :laughing:

Purtroppo io non riesco a prendere sul serio James Hetfield, mi fa troppo ridere, sembra il Piero Pelù del metal.  :D
:ditanaso:

rakisha

Citazione di: Vu-meter il 22 Novembre, 2016, 01:00 PM
Citazione di: rakisha il 22 Novembre, 2016, 12:43 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.


Chi è che non stima i Metallica ?
Possono piacere a chi più a chi meno ma, qui siamo in Jamble e si rispettano i gusti di ogni singolo Jambler e direi anche di ogni singolo band o artista! Giusto Vu?
Quindi posta e ascolteremo con piacere


Senz'altro , i gusti non sono mai sindacabili ... :giudice:

Questo però vale anche al contrario : se uno non apprezza, non glielo si può certo imporre ..  :laughing:
Mai! Basta essere educati nell'esprimere la non preferenza. Quando si tratta di gusti musicali spesso mi sono imbattuta in persone che non avendo la mia stessa preferenza hanno minimizzato, sparato a 0 (cioè senza conoscere nada e per me non potrebbe esprimere un'opinione chi non conosce per niente l'oggetto della discussione), e offeso l'artista, il genere e via dicendo. Spesso mi sono ritrovata a non parlare e confrontarmi in gusti musicali perché la mia "sportività" e rispetto nei confronti di chiunque faccia musica, al di là del mio gusto personale e delle mie soggettive preferenze, non sono ricambiati. Allora evito di intavolare con alcune persone determinate discussioni. Ma con questo non voglio dire che se una cosa non piace non si può dire, anzi il contrario.
"Non toccare gli idoli la doratura resta sulle mani!"

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Cold_Nose

Citazione di: rakisha il 22 Novembre, 2016, 12:43 PM
Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.


Chi è che non stima i Metallica ?
Possono piacere a chi più a chi meno ma, qui siamo in Jamble e si rispettano i gusti di ogni singolo Jambler e direi anche di ogni singolo band o artista! Giusto Vu?
Quindi posta e ascolteremo con piacere

A meno che non siano i Black Sabbath  :firuli:

Scherzo nè ;  faccio solo IRONia MANsueta
If you make the same mistake 3 times, that becomes 'your arrangement'

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.