Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 01:08 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Oh ma è una domanda stupida .... jazz non lo fai ... se non lo vuoi fare altrimenti lo puoi davvero con qualsiasi 6 corde .
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Blade

Anthony Jackson al basso!! quello è un mostro. io lo conosco per via di alcuni video in cui ha suonato con Lee Ritenour.
soltanto che fanno una musica che è ancora troppo tosta per me ,quando la ascolto dopo un pò vado in tilt :fail: :fail:
qui il bassista in questione fà pure un "assoletto",beh si sente che è un fenomeno, e poi c è Lee Ritenour alla chitarra che è veramente bravo!!
ho trovato questo video per ora su youtube,quindi,visto che anche voi giocate duro,beccatevi questo  :lol: :lol:  :guitar:


Elliott


Blade

è un grande eh !!!  ::)  beccati questa Elliott,visto che piace molto anche a te!!
questa è molto funk quindi,almeno per me,risulta molto più naturale all ascolto,infatti l ho consumata questa versione a furia di ascoltarla e ogni tanto con il basso mi ci diverto un pò,almeno ci provo....
tiè   :D


Elliott

Grazie Blade, conosco molto bene il ragazzo (ho postato diversi video suoi qui su Jamble) :D

Non per niente ho l'intera (sterminata) discografia.  Grandissimo....parti vocali a parte ma qui, è proprio la peculiarità del genere che non mi fa impazzire. Per fortuna suona molto e canta(no) poco :D

Fidelcaster

Sì, Anthony Jackson è davvero bravissimo! È interessante anche la sua biografia artistica: suonava la chitarra ed era allievo di Pat Martino, ma fu "convertito" al basso da James Jamerson!
:ditanaso:

Grand Funk

Citazione di: Blade il 21 Novembre, 2016, 02:47 PM
Anthony Jackson al basso!! quello è un mostro. io lo conosco per via di alcuni video in cui ha suonato con Lee Ritenour.
soltanto che fanno una musica che è ancora troppo tosta per me ,quando la ascolto dopo un pò vado in tilt :fail: :fail:
qui il bassista in questione fà pure un "assoletto",beh si sente che è un fenomeno, e poi c è Lee Ritenour alla chitarra che è veramente bravo!!
ho trovato questo video per ora su youtube,quindi,visto che anche voi giocate duro,beccatevi questo  :lol: :lol:  :guitar:


Caro figliolo...... abbiamo il doppio DVD di questa esibizione  :bastonata:


Elliott


Moreno Viola

Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Blade

per me i Metallica sono sempre stati un gran gruppo !!!

Fidelcaster

Si direbbe che piacciano anche a lui:

:ditanaso:

Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.

A me piacciono, quando capita ( anche spesso, li segue Blade ) li ascolto volentieri

Grand Funk



Elliott

Citazione di: Moreno Viola il 21 Novembre, 2016, 07:21 PM
Me lo vivo nella mia intimità perché so che qui i Metallica non godono (in alcuni casi "soltanto" non più) di grande stima, ma è uscito il nuovo album ed è molto al di sopra delle mie più rosee aspettative.

Io i Metallica li ascolto tutt'ora, non spessissimo ma nemmeno troppo raramente  ::)

Max Maz

Citazione di: Fidelcaster il 21 Novembre, 2016, 08:50 PM
Si direbbe che piacciano anche a lui:

Suonati così piacciono anche a me.  ;D
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.