Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Mi hanno prestato un cd del 1991 di Frank Zappa " The Best Band You Never Heard In Your Life " mamma mia....  :shocking: che genio ! che artista ! sono un fan del mucicista/compositore ( ho 18 album ) questo cd mi ha ricordato la grandezza dell' artista ( immensa ! ) credo che aprirò un topic su di lui, intanto un suo brano liva tratto da uno dei suoi migliori album " Apostrophe "


dr_balfa

Prima o poi imparerò a suonare....


Elliott

Ho scoperto casualmente questo jazzista italiana  (Fidel senz'altro conosce già )....accidenti se bravo

Dario Chiazzolino There Is No Greater Love - YouTube

Fidelcaster

Citazione di: Elliott il 19 Luglio, 2016, 11:08 PMFidel senz'altro conosce già

Ma cevto, ma cevto, cavo mio!  :hey_hey:




Mai sentito.  :figuraccia: Ahò, ma per chi mi hai preso?!  :laughing:
:ditanaso:

Elliott

Citazione di: Fidelcaster il 19 Luglio, 2016, 11:37 PM

Mai sentito.  :figuraccia: Ahò, ma per chi mi hai preso?!  :laughing:

Per uno cui piace esplorare il territorio jazz intutte le sue forme e sfumature, avendone inevitabilmente una grande conoscenza::)

Fidelcaster

:ditanaso:

Elliott




Fidelcaster

Ho recentemente riascoltato l'eccellente  :reallygood: The Remedy.



Questa è una diversa formazione (qui il batterista è Jeff Ballard), ma perlomeno il sassofonista, Mark Turner (a lungo sodale di Kurt), e il pianista, Aaron Goldberg, sono gli stessi. Comunque il video dovrebbe risalire suppergiù allo stesso periodo.
:ditanaso:

CalegaR1

Assoluto promotore della massima "Ho le chitarre ma non le so suonare" :snob:
PRS C24 - Gibson LP CS R7 VOS + LP Custom Black - Fender Strato CS 61 + Tele CS Closet Classic - Ibanez RGR Prestige - BlackBeard Indie Dog
Helix Stomp +2x FRFR Focal Alpha 50
[img width=109 height=54]https://www.jamble.it/upload/

Guido_59

Bravino quel jazzista!
Allora io e da lunedì che sto ascoltando ed esaminando Pino Daniele dopo molte sollecitazioni a farlo e mi sto divertendo  molto, ma ne parlerò a parte
È questo aggiungo Bjork fa me conosciuta  anni fa quando un caro amico aveva la ragazza irlandese
Ultimi ma non Ultimo  Terje Rypdal  di cui consiglio ascolto di 3 album per inquadrato
- What comes after
- Wawes
-  If Mountains could sing
Ci sorprenderà se aprirete  la vostra mente ad un jazz  totale oltre i normali confini
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Terje Rypdal, troppo pesante per le mie orecchie....... qualche anno fà incuriosito da un servizio su di lui letto su una rivista, mi feci prestare due o tre album ( non ricordo ) da un amico, per me è una musica troppo complessa e psicadelica.....  :nea:

Grand Funk

Un buon gruppo formato nel 1971 da Manfred Mann's e attivo fino agli '90, questo è un brano di Sting del periodo dei Police



Elliott

Citazione di: Guido_59 il 21 Luglio, 2016, 08:33 PM
Terje Rypdal  di cui consiglio ascolto di 3 album per inquadrato
- What comes after
- Wawes
-  If Mountains could sing
Ci sorprenderà se aprirete  la vostra mente ad un jazz  totale oltre i normali confini

Grazie Guido.

Devo decidermi a fare un abbonamento su spotify

Fidelcaster

Citazione di: Guido_59 il 21 Luglio, 2016, 08:33 PM
Bravino quel jazzista!

:mypleasure:

CitazioneUltimi ma non Ultimo  Terje Rypdal  di cui consiglio ascolto di 3 album per inquadrato
- What comes after
- Wawes
-  If Mountains could sing
Ci sorprenderà se aprirete  la vostra mente ad un jazz  totale oltre i normali confini


Grazie del consiglio, ché di Rypdal ho ascoltato diversi brani ma nessun disco per intero, credo, e ne ha incisi tantissimi!
:ditanaso:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.