Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 12:27 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cosa ascoltano ultimamente i Jamblers?

Aperto da Vu-meter, 29 Dicembre, 2010, 05:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

E' vero Max, ieri ho prenotato un tavolo per tre, per il concerto dei Wisbone Ash del 25 al Crossroads è rimasto uno solo della formazione originale il chitarrista Andy Powell, comunque mi informo per la data romana degli Yes è sempre interessante come mitica band,  :thanks: Max

Moreno Viola

Citazione di: Max Maz il 20 Febbraio, 2016, 02:58 PM
Gli Yes saranno in tourneè in Italia dal 28 maggio al primo giugno.

4 date

Milano
Padova
Firenze
Roma

Alla data di Milano potrei farci un pensiero.

Mi permetto di dire che anche nelle loro derive commerciali, a mio parere gli Yes hanno sempre mantenuto i loro dischi su un livello piuttosto elevato, nonostante i numerosi cambi di formazione.
Anche l'ultimo "Heaven & Earth" si ascolta molto volentieri. Certo se ci si aspetta di ascoltare un nuovo "Close to the Edge" è meglio cercare altrove.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.



Grand Funk

La data " Romana " è il primo giugno al Teatro Olimpico, ci stò facendo più di un pensierino, ragazzi è in mezzo alla due date del raduno ( 29/05 e 05/06 ) comunque sia.... settimana di grande musica !

Fidelcaster

Anche vedendolo in azione, non riesco a capire come facesse a suonare in quel modo con due dita!

:ditanaso:

Cris Valk

Grande Django!forse l unico jazzista che mi piace :ookk:
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

Grand Funk

Fidel in effetti è incredile  :shocking: me lo sono domandato più di una volta !!!

Vu-meter

Mai capito nemmeno io, al punto che ho smesso di provarci.
Non ho nemmeno mai capito come facesse Montgomery con quel pollicione a fare quelle cose : a vederlo sembra che faccia niente ... sembra perennemente in uno strumming che se vogliamo è anche un po' da neofita ...

Mah ?!


"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Max Maz

A me sorprende già  Richie Havens.  :acci:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Max Maz

A proposito di Richie Havens,  questa chicca con Pino Daniele va riascoltato!  :sisi:

GAY CAVALIER - YouTube
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Guido_59

Io ci ho provato fasciandomi le dita , ma non è venuto fuori niente.

Siccome sta finendo Keith Jarrett e sono pronti gli Yes ho pesnato anche di alternare un po' di sana musica elettronica tedesca Tangerine Dream , Kraftwerk, Klaus Schltze, Popul Vuh, Ash Ra Temple ecc... giusto per variare.
E sarebe pronto anche Terje Ripdal che collocherei un po' in mezzo atutto ciò , ma condito con un po' di Jazz nordico
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Grand Funk

Che nostalgia, quando ho visto questo video..... musica evergreen, perle di puro rock !!!




Fidelcaster

Tra quelle che ho visto, questa (epica) performance di Vai rimane la mia preferita... forse perché sta suonando un brano di Zappa anziché uno suo.  :D

:ditanaso:

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Max Maz

La simpatia non è il suo forte ed il suo esporre chitarre costose come appartamenti al concerto non lo rende di certo umile ma quando canta e suona si lascia ascoltare.


Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Sono d' accordo con te Max, mah.... forse lui ama molto la chitarra ( in generale ) che quando suona si porta dietro più chitarre possibile sia per averle vicino che per farle ammirare.... è una ipotesi.... tu che dici ?

Comunque come chitarrista  :inchino:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.