Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Dicembre, 2024, 08:47 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 02 Dicembre, 2024, 04:41 PMApprofittando dello sconto del 50% ho comprato il mio primo plugin della Neural. Avrei potuto scegliere uno dei quattro già compatibili con QC oppure uno degli altri quattro che stanno per essere implementati ma...il richiamo dei synth è stato troppo forte, così ho preso il suo!  :yeepy:

Bè, complimenti allora adesso devi farci sentir quancosa ;)

Vu-meter

Citazione di: Davids il 02 Dicembre, 2024, 04:21 PMPerò è una dei pochi modi per avere un D-sound senza doversi impegnare casa. Diversamente si va su prodotti molto bouticcosi.
In ogni caso, molto di quel che si dice in giro su questo suono deriva da idee e preconcetti più o meno fondati perchè pochissimi possono dire di aver suonato un vero Dumble. Anche tra i costruttori di ampli. Ognuno costruisce il proprio clone Dumble in base all'idea che si è fatto dai dischi oppure da altri cloni di come suona un Dumble.
Capisco però che mettersi in casa un ampli con queste premesse non è facile, anche perchè se non piace, è dura rivenderlo. Non è come un pedale che nel giro di qualche settimana te ne liberi...

Senz'altro vero. Credo che costasse intorno ai 750 dollari nuovo, quando lo proposero. Ad oggi non lo so, ma nel web lo hanno dichiarato un tale flop, che penso sia difficilissimo da rivendere, nel caso.
A me probabilmente potrebbe andare più che bene, ma non sono invogliato all'acquisto, mettiamola così.

Mi sono invece fatto scappare un Ceriatone che era uno spettacolo!  :cry2:  (però costava intorno ai 2000 euro)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

b3st1a

Citazione di: Donatello Nahi il 02 Dicembre, 2024, 05:48 PMBè, complimenti allora adesso devi farci sentir quancosa ;)
Eh...sperò di poter registrare qualcosina a breve, ma al momento è dura! Pensa che, prima di acquistare il plugin, ho attivato la prova gratuita e, in due settimane, sono riuscito a provarlo solo due volte... :acci: Durante le vacanze di Natale, però, avrò tempo e modo di sbizzarrirmi!  ;D

Davids

Citazione di: Vu-meter il 02 Dicembre, 2024, 06:47 PMMi sono invece fatto scappare un Ceriatone che era uno spettacolo!  :cry2:  (però costava intorno ai 2000 euro)

Quindi economico per essere un D-style  :D
Ci sono un paio di HRM su MM a prezzi "proletari", se non ti interessa la 2x12 potresti portarglielo via per 1500. Che, seriamente, per quello che è Ceriatone è un buon prezzo. Non regalato, ma nemmeno da furto.
:kingot:

Vu-meter

Grazie mille, @Davids.
Purtroppo non ho un budget così alto, ma ho molto apprezzato il tuo impegno e il tuo consiglio. :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Donatello Nahi

Citazione di: b3st1a il 02 Dicembre, 2024, 07:38 PMEh...sperò di poter registrare qualcosina a breve, ma al momento è dura! Pensa che, prima di acquistare il plugin, ho attivato la prova gratuita e, in due settimane, sono riuscito a provarlo solo due volte... :acci: Durante le vacanze di Natale, però, avrò tempo e modo di sbizzarrirmi!  ;D

Ecco, allora viva il Natale ;)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.