Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Novembre, 2024, 04:52 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 11:51 AMA proposito di condividere gli acquisti io sono lì lì per fare una sciocchezza. Ho persino il benestare della moglie, che non solo è d'accordo ma mi incoraggia ad acquistare l'oggetto.

Per adesso voglio ancora ragionarci e poi vi dirò ..  :-\

Mmmm... lí per lì ho pensato ad un od... ma poi ho riletto sciocchezza... una pedaliera digitale!  :D

Davids

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 10:44 AMIo li ho, di altra marca... anche io pensavo fossero utili, ma non li uso mai... preferisco il cavo, non c'è bisogno di ricaricare la batteria ;)

E soprattutto il cavo non si mangia le alte frequenze  ;D
Pure io ho un sistemino wireless da due soldi comprato per curiosità, per non fare sempre la parte del dinosauro, ma il risultato è che si mangia tutto ciò che sta sopra i 3-4KHz.
Il wireless per chitarra o è di altissimo livello (Shure, Sennheiser), o altrimenti meglio lasciar perdere e restare sul tradizionale.

Citazione di: Vu-meter il Oggi alle 11:51 AMA proposito di condividere gli acquisti io sono lì lì per fare una sciocchezza. Ho persino il benestare della moglie, che non solo è d'accordo ma mi incoraggia ad acquistare l'oggetto.

Per adesso voglio ancora ragionarci e poi vi dirò ..  :-\

Tele Custom Shop '63 Relic? In tal caso hai anche la mia approvazione!
https://www.fendercustomshop.com/series/time-machine/1963-telecaster-relic-3a-rosewood-fingerboard-aged-olympic-white/

:kingot:

Donatello Nahi

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:00 PME soprattutto il cavo non si mangia le alte frequenze  ;D
Pure io ho un sistemino wireless da due soldi comprato per curiosità, per non fare sempre la parte del dinosauro, ma il risultato è che si mangia tutto ciò che sta sopra i 3-4KHz.
Il wireless per chitarra o è di altissimo livello (Shure, Sennheiser), o altrimenti meglio lasciar perdere e restare sul tradizionale.

Ma si, infatti... a meno che uno non deve andare sul palco a fare Angus Young con i capelli neri....

Io ho un sistema wireless non economico, di piú... HB... quando li usó il mio prof, disse la stessa cosa.. e poi ci ho fatto caso  :laughing:

Donatello Nahi

Davids

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 12:19 PMIo ho un sistema wireless non economico, di piú... HB... quando li usó il mio prof, disse la stessa cosa.. e poi ci ho fatto caso  :laughing:

Allora le mie non sono allucinazioni sonore, menomale!
Scherzo, era talmente evidente la cosa che pure un sordo se ne sarebbe accorto. Il mercato è pieno di questi aggeggi, HB, Nux, Ammoon, Xvive, Joyo, adesso è apparso un nuovo brand, Lekato, che oltre a fare sistemi wireless fa pure pedalini. Nomi diversi, stessa paccottiglia cinese.
Mi tengo il mio bel cavo che lascia integro il suono e non ha bisogno di essere ricaricato.
Ma poi ti immagini fare i salti mortali per avere un segnale 100% analogico dall'inizio alla fine, e usare un cosetto che ti scassa il suono in malo modo già al jack della chitarra?  ???  :acci:
:kingot:

Santano

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:00 PMIl wireless per chitarra o è di altissimo livello (Shure, Sennheiser), o altrimenti meglio lasciar perdere e restare sul tradizionale.

È possibile risalire a un buon modello leggendo le specifiche?

Vu-meter

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:00 PME soprattutto il cavo non si mangia le alte frequenze  ;D

È senz'altro vero. Dimentico sempre che a me fa un favore..  :sarcastic:

Citazione di: Donatello Nahi il Oggi alle 11:53 AMMmmm... lí per lì ho pensato ad un od... ma poi ho riletto sciocchezza... una pedaliera digitale!  :D

No , niente digitale ..  :firuli:

Citazione di: Davids il Oggi alle 12:00 PMTele Custom Shop '63 Relic? In tal caso hai anche la mia approvazione!
https://www.fendercustomshop.com/series/time-machine/1963-telecaster-relic-3a-rosewood-fingerboard-aged-olympic-white/

No, magari. Comunque prima di quella a livello chitarre ne avrei altre 8 o 10. Bellissima, per carità, ma mi mancano altre cose, prima.

Non vi angustiate, a breve svelo l'arcano. È solo che mi dispiace dirlo perché penso che all'80% delle probabilità la cosa non si farà. Tra l'altro ho appena coperto che ne esiste una versione più "evoluta" e quella che avevo visto io mi è come scesa di livello.  :-\

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

robland

Quelle rare volte che suono live uso wireless line6. Condivido quanto dice Davids: il degrado c'è.
Però devo dire che è passabile e preferisco così soltanto perché gli impianti elettrici dei posti in cui suoniamo a volte mi perplime un po'.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.