Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

10 Settembre, 2024, 12:23 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

Citazione di: Santano il 26 Gennaio, 2024, 06:33 PM

Ordinato su Amazon al costo di 10.45€, lampada per leggio: trimmer con tre intensità di luce + scelta di tre colori del fascio luminoso, braccio snodabile con clip universale.
Dalla Cina con furore, a basso prezzo  :shout:
Bello! Io non so perchè, quando vedo torce e lucette mi esalto.. :laughing: le comprerei tutte!
Ut queant laxis

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano



Vedete dove butto via i soldi?  :-[

:laughing:

elzeviro

Pioneer is very very OK !!!
 :quotone:  :goodpost:

elzeviro

l'ho vista solo adesso! anch'io ho comprato la tua stessa lucetta di Gennaio,
 ordinata e subito arrivata in questi giorni,
è super fantastica, costa un po' più delle altre , ma è veramente  il TOP, very super!

Donatello Nahi

Citazione di: Santano il 10 Agosto, 2024, 05:06 PM

Vedete dove butto via i soldi?  :-[

:laughing:

Ma dai... fai venir voglia anche a me..ma anche le casse?.... prezzo?

elzeviro

Citazione di: elzeviro il 10 Agosto, 2024, 05:22 PMPioneer is very very OK
mi sa che merita un impianto VALVOLARE anche lui...


Santano

Citazione di: Donatello Nahi il 10 Agosto, 2024, 05:29 PMMa dai... fai venir voglia anche a me..ma anche le casse?.... prezzo?

In offerta 372 giradischi, 239 le casse

Ombra/luce

Oh no, non dovevo vederlo, da qualche anno stavo evitando di ripiombare in gas con l'audiofilia, dovrò far finta di non aver visto niente, che è meglio vah... :laughing:
Ut queant laxis

Ombra/luce

Essendomi accorto che un pò di musica mi dà maggiore spinta quando faccio attività fisica e avendo avuto molteplici volte abbandonato l'idea di usare qualsiasi tipo di cuffia, in quanto mi fanno sudare le orecchie o il filo mi dà fastidio perchè va a tirarsi, ho provato, senza alcuna pretesa, a comprarmi questo stereo portatile ricaricabile, così per evitare il fastidio delle cuffie normali.. ho l'angolo palestra in casa in altra stanza, non è per portarmelo in palestra, altrimenti darei fastidio a tutti!
A guardarlo è un pò una cineseria con quei led RGB, però devo dire che a livello suono mi aspettavo peggio a dire la verità, invece è un diffusore veramente non malaccio che sa anche dare una certa rotondità al suono! Dovrebbe durare la carica dalle quattro alle sette ore a seconda del volume usato e se attivati i led o meno, potrei riutilizzarlo per tante cose, per un'uscita, un campeggio, una gita in montagna o fuori porta, oltre che per l'attività fisica. Sono piuttosto soddisfatto devo dire! Chiaro, in base al prezzo e all'uso che devo farne, chiaro che non è confrontabile con sistemi audio per l'ascolto attento di musica, però ha quel suo perchè che mi ha lasciato piacevolmente colpito!
https://www.amazon.it/dp/B0952CNK2K?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title
Ut queant laxis

Vu-meter

L' importante è che la strumentazione sia funzionale a ciò che si desidera ottenere. Bene così, senza pregiudizi.  :reallygood:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.