Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

17 Settembre, 2024, 11:00 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: b3st1a il 18 Novembre, 2022, 10:40 PMaccidenti...la chitarra é bella, ma ciò che mi stupisce è il tuo 50esimo! Credevo avessi qualche anno in meno, te li porti benissimo!  ::)

Grazie 🤗


Qual

Vu-meter

Su Reverb. Se riesco, metto il link..

https://reverb.com/item/63332305-prs-se-silver-sky-2022-present-moon-white


 :o  :sconvolto:


L'avevo messa nel carrello, poi, siccome sono una persona onesta, ho pensato di scrivere al venditore e dirgli che secondo me si era sbagliato.. in quel momento, me l'hanno "fregata" da sotto il naso..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Santano


robland

Citazione di: Vu-meter il 19 Novembre, 2022, 07:25 AMSu Reverb. Se riesco, metto il link..

https://reverb.com/item/63332305-prs-se-silver-sky-2022-present-moon-white


 :o  :sconvolto:


L'avevo messa nel carrello, poi, siccome sono una persona onesta, ho pensato di scrivere al venditore e dirgli che secondo me si era sbagliato.. in quel momento, me l'hanno "fregata" da sotto il naso..

Penso che in questi casi si rischi concretamente la truffa. È vero che Reverb offre delle garanzie, però se si può evitare è meglio. Prezzi così allettanti sono raramente frutto di errore.
Mi voglio augurare che tu, più che perdere un'occasione, abbia evitato una fregatura.

@ Futech.
Complimenti! La Silver Sky per tanti è la vera alternativa alla Strato. Bell'acquisto.

Vu-meter

Chi lo sa .. non me la sono sentita di comprarla, mi sembrava di essere io, il truffatore. Ma forse non hai tutti i torti, poteva essere un fake .. non lo saprò mai.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

E finalmente con la mano destra sono riuscito a sollevare sta scatola che sembra piccola ma è pesantissima:



Tra i miei ultimi acquisti ci sono queste tre cose:
1- switcher fatto da Brunetti su misura: mi consente, ora che ho un certo numero di testate, di collegarle tutte allo stesso switcher, così non devo ogni volta staccare il cavo di potenza da una testata all'altra.
In questo modo posso collegare un cabinet fino a otto testate.

2- una multipresa particolare che mi potrebbe evitare grossi guai alle testate in caso di sbalzi di tensione, fulmini e guai elettrici.

3- su dritta a distanza di Lore86, ho preso la Fryette Powerstation PS2A. Fino all'ultimo sono stato indeciso se prendere l'attenuatore Tone King Ironman II o la PS2A, ma alla fine ho preso la seconda perché a) non è solo attenuatore (l'Ironman è un attenuatore puro), ma è anche loadbox
b) è valvolare e non transistor
c) non attenua a scatti
Sono molto curioso di vedere come tratterà il suono valvolare delle testate piccole e grandi, e finalmente magari riuscirò a sentire i finali. Ho delle aspettative, spero di non rimanere deluso.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 17 Dicembre, 2022, 11:40 AME finalmente con la msno destra sono riuscito a sollevare sta scatola che sembra piccola ma è pesantissima:





Tra i miei ultimi acquisti ci sono queste tre cose:
1- switcher fatto da Brunetti su misura: mi consente, ora che ho un certo numero di testate, di collegarle tutte a stesso switcher, così non devo ogni volta staccare il cavo di potenza da una testata all'altra.
In questo modo posso collegare un cabinet fino a otto testate.

2- una multipresa particolare che mi potrebbe evitare grossi guai alle testate in caso di sbalzi di tensione, fulmini e guai elettrici.

3- su dritta a distanza di Lore86, ho preso la Fryette Powerstation PS2A. Fino all'ultimo sono stato indeciso se prendere l'attenuatore Tone King Ironman II o la PS2A, ma alla fine ho preso la seconda perché a) non è solo attenuatore (l'Ironman è un attenuatore puro), ma è anche loadbox
2) è valvolare e non transistor
3) non attenua a scatti
Sono molto curioso di vedere come tratterà il suono valvolare delle testate piccole e grandi, e finalmente magari riuscirò a sentire i finali. Ho delle aspettative, spero di non rimanere deluso.

Bé...acquisti utilissimi per poter godere ancora di piú dell'arsenale di cui disponi...complimenti


Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano

Molto bene, in realtà molti di noi dovrebbero munirsi, se non altro per evitare pericoli di cui parla Rob

Vu-meter

Citazione di: Santano il 17 Dicembre, 2022, 02:53 PMMolto bene, in realtà molti di noi dovrebbero munirsi, se non altro per evitare pericoli di cui parla Rob

:quotone:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



b3st1a

Tante testate collegate con lo switcher (ed attenuate) is the new modeler! :D Hehehe...scherzi a parte, un sistema del genere, con le testate che hai, farebbe passare la voglia di modeler ed affini a chiunque, deve essere favoloso poter switchare da un ampli all'altro con un click, il tutto a volumi casalinghi!  :yeepy:

Per quanto mi riguarda, ho appena acquistato ben 11prodotti ma, tranquilli, non ho rapinato nessuna banca e non ho vinto il Superenalotto! :D Si tratta di un po' di componenti hardware per il mio progettino Telecaster, ma non sono certo le piu costose!



Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: b3st1a il 17 Dicembre, 2022, 07:33 PMTante testate collegate con lo switcher (ed attenuate) is the new modeler! :D Hehehe...scherzi a parte, un sistema del genere, con le testate che hai, farebbe passare la voglia di modeler ed affini a chiunque, deve essere favoloso poter switchare da un ampli all'altro con un click, il tutto a volumi casalinghi!  :yeepy:

Il modeler è una cosa che prima o poi esplorerò bene. Ma i miei tempi sono molto dilatati, ci metto sempre tanto a fare alcune cose. Quindi ora è il momento delle testate e del cabinet. L'idea è di sperimentare anche le testate su casse monitor e poi un giorno, con calma, i modeler. Nell'arco di un lustro qualcosa dovrei riuscire a combinare.


b3st1a

Citazione di: Vu-meter il 17 Dicembre, 2022, 08:13 PMDove hai preso il tutto?
Su un sito portoghese che non conoscevo, https://www.guitarlovers.pt/ Vende componentistica di ogni tipo a prezzi competitivi (mediamente migliori sia rispetto ai negozi italiani che ad altri negozi europei e americani), con spedizioni rapide a prezzi paragonabili a quelle nazionali. Volevo evitare dazi e lungaggini delle spedizioni transoceaniche (in America ho preso solo il manico, ma con una formula particolare di ebay con tutte le tasse incluse), e mi è sembrata la soluzione migliore per non impazzire tra mille mini-ordini.

b3st1a

Citazione di: robland il 17 Dicembre, 2022, 08:19 PMIl modeler è una cosa che prima o poi esplorerò bene. Ma i miei tempi sono molto dilatati, ci metto sempre tanto a fare alcune cose. Quindi ora è il momento delle testate e del cabinet. L'idea è di sperimentare anche le testate su casse monitor e poi un giorno, con calma, i modeler. Nell'arco di un lustro qualcosa dovrei riuscire a combinare.
Ma guarda, se non hai bisogno di andare in giro, non hai problemi di spazio e di budget, non fai home recording (oppure lo fai con altri metodi) la tua soluzione (che per le mie esigenze sarebbe folle) è la migliore possibile...chi te lo fa fare? :D

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.