Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:46 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ombra/luce

E' arrivato il momento, entrato in ferie, sto mese mi arriva pure l'incentivo di 200 euro per il carovita, tra domani e dopodomani faccio un salto in uno o più negozi di strumenti e cerco di riportarmi a casa una classica, così davvero ne ho di tutti i tipi, semi hollow, solid body, acustica e classica! Poi mi fermo, tanto ormai sono con il mood mentale che devo solo migliorarmi con la chitarra, non ho davvero più nessun interesse ad acquistare ulteriori chitarre, effetti o ampli, adesso il punto di focalizzazione è accrescere le mie abilità con lo strumento, poi più avanti, se mi si creeranno nuove necessità si vedrà, però sogno di migliorare le mie abilità con lo strumento e i sogni, con forza di volontà e mettendocisi sodo, si possono realizzare.
Ut queant laxis

Vu-meter

Ottima attitudine.  :reallygood:
Ti invidio le ferie ..  :'(
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 01 Agosto, 2022, 07:22 AMOttima attitudine.  :reallygood:
Ti invidio le ferie ..  :'(
Ferie atte a riprendermi dopo 200 ore di turni di notte del mese di luglio.. ma non esagero, 200 ore contate.. sono in stati catatonici!  :sonocotto:
Ut queant laxis

Prosit

Ho appena preso un Ramble FX Marvel Drive 3.

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano


Prosit

Citazione di: Santano il 02 Agosto, 2022, 04:17 PMSono tutt'orecchi  :D
Per un po' dovrai limitarti agli occhi  :D
Mi sa che per provarlo a un volume decente dovrò attendere il rientro in saletta previsto per fine agosto  >:(
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Prosit

Si. Dovrà vedersela in un duello all'ultimo sangue con il Panama della Carl Martin! Quest'ultimo (hot rodded plexi) in termini di suono è veramente cattivo, ma difficile tirarcelo fuori a basso gain, inoltre ha i pots del gain e volume un po' troppo sensibili nel primo quarto di escursione: motivi per cui sono stato costretto  :sarcastic: a prendere il Marvel. Io non volevo prenderlo ...
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Vu-meter

Citazione di: Prosit il 02 Agosto, 2022, 04:24 PM...sono stato costretto  :sarcastic: a prendere il Marvel. Io non volevo prenderlo ...


Ma certo caro, lo so e ti capisco .. :abbraccio:

 :laughing:  :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



robland

Citazione di: Prosit il 02 Agosto, 2022, 04:14 PMHo appena preso un Ramble FX Marvel Drive 3.



Non lo conosco proprio. Racconta come mai l'hai preso.
Va detto che esteticamente è proprio fico.  :D

Prosit

Citazione di: robland il 02 Agosto, 2022, 05:40 PMNon lo conosco proprio. Racconta come mai l'hai preso.
Va detto che esteticamente è proprio fico.  :D

L'ho accennato nel post sopra: ho bisogno di un suono plexi (da pedale), che non sia solo quello hot rod che già mi dà il Panama della Carl Martin.
Con l'Iridium il territorio Plexi era coperto: adesso che l'Iridium è in partenza necessita ricoprirlo nuovamente.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

robland

Citazione di: Prosit il 02 Agosto, 2022, 06:15 PML'ho accennato nel post sopra: ho bisogno di un suono plexi (da pedale), che non sia solo quello hot rod che già mi dà il Panama della Carl Martin.
Con l'Iridium il territorio Plexi era coperto: adesso che l'Iridium è in partenza necessita ricoprirlo nuovamente.

Sì, avevo letto. Mi guarderò qualche video su YouTube per istruirmi su un pedale che ignoravo.  ::)

Prosit

Citazione di: robland il 02 Agosto, 2022, 06:47 PMSì, avevo letto. Mi guarderò qualche video su YouTube per istruirmi su un pedale che ignoravo.  ::)

Nel frattempo spero di poterlo suonare un po' di più, magari per dare una prima opinione. Ma è difficile: i giorni prima della settimana di ferie sono i più impegnativi in termini di lavoro.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


robland

Citazione di: Prosit il 02 Agosto, 2022, 11:15 PMi giorni prima della settimana di ferie sono i più impegnativi in termini di lavoro.

Stessa situazione. Ho fatto il pieno con la chitarra lo scorso weekend e se ne riparla venerdì. Settimana tosta.
Non c'è fretta. Quando lo proverai ci dirai. Nel frattempo mi guardo qualche video.

Ombra/luce

Dato che oggi è il mio compleanno mi sono fatto un autoregalo..  :D
Purtroppo con un pò di rammarico perchè avrei voluto prendere il Yamaha di cui parlavo ieri, che è superiore a questo, però purtroppo in termini di spazio non potevo metterci quel mobile nella stanza, mi avrebbe dovuto portare a togliere troppa roba.. va beh, ha comunque tasti pesati, più pesanti da una parte, meno da un'altra, quindi va bene, un buon suono, ne parlano tutti molto bene e da casa, per divertirsi, va bene ugualmente! Ovviamente presi pure i pedali, ci mancherebbe. Pagato in contanti, sotto i 1000 preferisco decisamente i contanti. Ora aspetto mi arrivi!


Ut queant laxis

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.