Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

20 Settembre, 2024, 12:44 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Condividiamo gli acquisti

Aperto da Ombra/luce, 14 Giugno, 2021, 06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Allora, questa ve la espongo perchè vale veramente la pena, ha un costo abbastanza importante, io l'ho trovato in sconto a 211 euro ma generalmente sta sui 250 su Amazon.
Praticamente è la versione mooolto piùù avanzata di un altro di spositivo che ho postato qui qualche tempo fa, praticamente è una console completamente personalizzabile che permette di pilotare tutte le azioni più importanti che facciamo al pc, dalle funzioni dei software alla navigazione web, al lancio in velocità dei programmi e qualsiasi altra cosa serva, tutto cliccando sul display touch e rotelle, che si possono impostare sia in rotazione per cose (zoom, volume del computer, volume video, scroll etc etc) e anche i loro tasti, perchè le rotelle si possono anche premere come fossero ulteriori tasti.
Per chi fa largo uso del pc, anche per lavoro, avere una consolle che richiami con un click tutte ma davvero tutte le azioni importanti quotidiane velocizza tantissimo il processo produttivo, è qualcosa a cui non ci si stacca più se si lavora col pc.




Il link
Loupedeck Live – La console su misura per live streaming ed editing di foto e video con personalizzazione di pulsanti, rotelle e schermo touch a LED : Amazon.it: Giochi e giocattoli
Ut queant laxis


Vu-meter

Oggetto utile e comodo .. da un certo punto di vista mi fa paura, nel senso che la richiesta di maggiore velocità nel mondo del lavoro e specie quello digitale, secondo me, ci sta veramente distruggendo i nervi e rovinando la vita. Ma nel frattempo, mentre aspettiamo di impazzire tutti assieme, questi oggetti sono certamente comodi.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 03 Febbraio, 2022, 10:04 AM
Oggetto utile e comodo .. da un certo punto di vista mi fa paura, nel senso che la richiesta di maggiore velocità nel mondo del lavoro e specie quello digitale, secondo me, ci sta veramente distruggendo i nervi e rovinando la vita. Ma nel frattempo, mentre aspettiamo di impazzire tutti assieme, questi oggetti sono certamente comodi.
Ovviamente dipende da quanto massiccio è il processo con il pc, io sono un utente possiamo dire "finale" tra grafica professionale, DAW, e altri processi che portano veramente via tempo, quando ti ritrovi, per farti un esempio, con uno o più clienti col fiato sul collo per avere il lavoro e magari c'è ancora parecchio da fare, lì davvero i nervi sono severi, si inizia a instaurare un senso di fretta che poi può tranquillamente portare ad errori, tante volte ho fatto l'alba lavorando tutta la notte con una sensazione di tempi miseri, correndo all'impazzata.. In questi casi velocizzare il processo lavorativo è una manna dal cielo, perchè più tempo a disposizione sta a significare maggior lucidità, maggior qualità, minor mal di testa e anche tempo libero in più da utilizzarlo magari per vedere altri lavori o anche per farsi 'na suonata tra un momento libero e l'altro!  :D
Ut queant laxis

Vu-meter

Citazione di: Ombra/luce il 03 Febbraio, 2022, 10:15 AM

..... In questi casi velocizzare il processo lavorativo è una manna dal cielo, perchè più tempo a disposizione sta a significare maggior lucidità, maggior qualità, minor mal di testa e anche tempo libero in più da utilizzarlo magari per vedere altri lavori o anche per farsi 'na suonata tra un momento libero e l'altro!  :D


Ecco, nella mia esperienza quel "sta a significare" è diventato uno "STAREBBE a significare". Nella mia realtà, è solo un modo per procurarsi ancor maggiore pressione. L'esempio tipico è quello della email: strumento utilissimo e comodo ma che oggi viene percepito con il senso di "messaggistica istantanea" per cui bastano 2 minuti dall'invio di una email che partono messaggi sms, whatsapp e quant'altro di "hai letto la mia email? perchè non rispondi? quanto tempo ci vuole? sei poco pratico?" e simili .. personalmente sono arcistufo di questo sistema che continua ad accelerare, vorrei tornare a dei ritmi di lavoro più vicini alla sopportazione umana. Devo sul serio ogni volta giustificare che a fare le cose e soprattutto a farle bene serve tempo ? A degli imprenditori che sanno benissimo che è così, giacchè la regola vale anche per loro... echecavolo ..

Scusa lo sfogo, caro. Sembra che ce l'abbia con te o con la tecnologia, in realtà non è così.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Ombra/luce

Citazione di: Vu-meter il 03 Febbraio, 2022, 11:08 AM
Citazione di: Ombra/luce il 03 Febbraio, 2022, 10:15 AM

..... In questi casi velocizzare il processo lavorativo è una manna dal cielo, perchè più tempo a disposizione sta a significare maggior lucidità, maggior qualità, minor mal di testa e anche tempo libero in più da utilizzarlo magari per vedere altri lavori o anche per farsi 'na suonata tra un momento libero e l'altro!  :D


Ecco, nella mia esperienza quel "sta a significare" è diventato uno "STAREBBE a significare". Nella mia realtà, è solo un modo per procurarsi ancor maggiore pressione. L'esempio tipico è quello della email: strumento utilissimo e comodo ma che oggi viene percepito con il senso di "messaggistica istantanea" per cui bastano 2 minuti dall'invio di una email che partono messaggi sms, whatsapp e quant'altro di "hai letto la mia email? perchè non rispondi? quanto tempo ci vuole? sei poco pratico?" e simili .. personalmente sono arcistufo di questo sistema che continua ad accelerare, vorrei tornare a dei ritmi di lavoro più vicini alla sopportazione umana. Devo sul serio ogni volta giustificare che a fare le cose e soprattutto a farle bene serve tempo ? A degli imprenditori che sanno benissimo che è così, giacchè la regola vale anche per loro... echecavolo ..

Scusa lo sfogo, caro. Sembra che ce l'abbia con te o con la tecnologia, in realtà non è così.  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Tranquillo, capisco benissimo e in un certo senso condivido molto il concetto!
Ut queant laxis

Prosit

Citazione di: Vu-meter il 03 Febbraio, 2022, 10:04 AM
Oggetto utile e comodo .. da un certo punto di vista mi fa paura, nel senso che la richiesta di maggiore velocità nel mondo del lavoro e specie quello digitale, secondo me, ci sta veramente distruggendo i nervi e rovinando la vita. Ma nel frattempo, mentre aspettiamo di impazzire tutti assieme, questi oggetti sono certamente comodi.

:quotonegalattico:
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Donatello Nahi

Ho comprato il manuale di Varini...armonia e teoria...pratica. sono stanco di essere ignorante...tanto mi sará piú semplice studiare su un libro che migliorare con la chitarra  :laughing:

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)

Santano


Vu-meter

Hey, interessanti tutti e due !! Ce li fai sentire, vero ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Prosit

Citazione di: Santano il 11 Febbraio, 2022, 12:32 PM
Uhh, grandi acquisti qui  :hey_hey:
E' cantiere aperto. Stiamo lavorando per voi.
"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


Santano

Citazione di: Prosit il 11 Febbraio, 2022, 12:35 PM
Citazione di: Santano il 11 Febbraio, 2022, 12:32 PM
Uhh, grandi acquisti qui  :hey_hey:
E' cantiere aperto. Stiamo lavorando per voi.

Ci credo, tra un canyon e un canale ce n'è di lavoro  :D

robland

Citazione di: Prosit il 11 Febbraio, 2022, 12:31 PM


:reallygood:

Gli avevo dato un'occhiata proprio qualche giorno fa e mi aveva attirato l'attenzione. Poi Carl Martin è una garanzia.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.