Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 06:41 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Burst Day a Roma!

Aperto da Bedrock, 24 Aprile, 2019, 02:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bedrock

Di seguito il programma,
Io vorrei/dovrei andare, non so ancora a che ora. Se qualcuno va e ha piacere mi mandi un Pm e vediamo se si riesce a conoscerci
::)


Salve amici...solo 27 giorni oramai ci dividono dal Burst Day , di seguito la scaletta degli amici che si esibiranno per Voi durante la giornata .
Il Palco sara allestito con amplificatori storici grazie agli amici di Epica Music center di Edoardo Fradeani, insieme all' inossidabile Massimo Botarelli

apriranno la giornata alle ore :

14:00 14:30 la band del piccolo asso della chitarra Romano Valerio Caddeo accompagnato da suo padre Gianluca Caddeo con una selezione di brani classici strettamente legati al Gibson sound.

15:00 15:30 Formula B di  Marco Bovelli pedal box ci fara ascoltare e ci illustrera i suoi splendidi pedali passando tra le mani di Diego Leanza che imbraccera per voi qualche bellissima Gibson presente in Fiera.

16.00 16:45 saliranno sul palco gli ZZTop romani di Marco Zaccagnini con special guest Axe Silvio D'Onorio De Meo, e super ospite Mario Milan che ci parlera un po' del suo Libro dedicato hai famosissimi PAF , mente le chitarre daranno voce a questi splendidi PICKUP.

17:00 17:30 Gli Amici Toscani della Dophix Pedal , capitanati da Andre Fede ci parlerranno e ci faranno sentire i loro pedali con alle Chitarre Federico Baracchino che imbraccera ovviamente e rigorosamente una Gibson!

18:00 19:00 gli amici della Grange band col suo frontman e Grande amico Fabio Gagliardo ci faranno saltare sui tavoli con il loro repertorio Rock Blues .

Chiuderanno l'evento alle ore 22:30 i Lines & Noses di Miraldo Vidal e Emanuele Casali che insieme a molti Gibson Friend's come Guest ci faranno rivivere il sound dei mitici Guns and Rosen e di tante band storiche che hanno sembre imbracciato GIBSON!
ROCKIN!

Max Maz

Praticamente..... un incubo.  :occhiolino:

Ci vediamo li.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Bedrock

A parte Max nessuno? Possibile?
Peccato  :maio:

Comunque io sarò a zonzo da quelle parti nel pomeriggio.
Alberto passo a rompere anche da te  :D

guest2683

Non conoscevo questa iniziativa. E nemmeno avevo mai sentito prima dell'esistenza di eventi promozionali legati all'esibizione non di un solo endorser ma di più band.

Bedrock

La giornata è dedicata alla Gibson.
Ci saranno una valanga di strumenti esposti, si parte se non erro da una Les Paul del 1954.
E' un punto di incontro di tanti collezionisti che mostreranno i loro pezzi più preziosi, roba che di solito non si vede in giro.
Alla manifestazione partecipano anche alcuni artigiani costruttori di chitarre, pickup ed effetti, il tutto condito con musica dal vivo e presenze "storiche" italiane del mondo Gibson.
Chi può venga, sarà una bella giornata incentrata sulle chitarre  ::)

Elliott


guest2683

Citazione di: Gian.luca il 27 Aprile, 2019, 10:39 AM
La giornata è dedicata alla Gibson.
Ci saranno una valanga di strumenti esposti, si parte se non erro da una Les Paul del 1954.
E' un punto di incontro di tanti collezionisti che mostreranno i loro pezzi più preziosi, roba che di solito non si vede in giro.
Alla manifestazione partecipano anche alcuni artigiani costruttori di chitarre, pickup ed effetti, il tutto condito con musica dal vivo e presenze "storiche" italiane del mondo Gibson.
Chi può venga, sarà una bella giornata incentrata sulle chitarre  ::)

Ma voi mi volete far star male! No no e poi no. Poi lo so come va a finire: mi innamoro di una Les Paul custom e mi metto a piangere finché non me la prendo.  :lol:
Scherzo, sono adulto e so resistere benissimo  (:laughh:), quindi non temo nulla.
Il giorno esatto?


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.