Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 10:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Arrivati i due Nobrainer dagli Stati Uniti...

Aperto da Vu-meter, 31 Maggio, 2011, 04:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Finalmente, dopo varie peripezie con la dogana ( ho avuto paura sui tempi di consegna ) la situazione si è sbloccata ed i due Greenhouse Nobrainer che avevo ordinato negli States sono arrivati !!

Volevo solo condividere con voi questa gioia, visto che ho temuto davvero di doverli attendere per mesi ..

La sola cosa che non capisco è : come mai qualche volta i pacchi passano per la dogana ed altro volte no ? fanno dei controlli a campione ?

ciao

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Simpleplayer

Come mai hai ordinato altri 2 nobrainer?..non volevi vendere il tuo?

Comunque si, in dogana i controlli vengono fatti a campione!..e solitamente ci cascano i pacchi più grossi o più particolari!
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.

Vu-meter

Ciao Simple,

sì .. volevo vendere il mio. Poi però mia moglie mi ha convinto a tenerlo ( più o meno in questo modo :   :'(  ) e così, avendo due amici che lo volevano, ne ho ordinati due dagli USA e il mio al momento è ancora in mano mia .

Sinceramente non so per quanto, perchè avendo preso il Les Lius ho speso un budget che non avevo ( contavo di fare un "cambio" Nobrainer ==> Les Lius ).. quindi qualcosa dovrò pur vendere, ma sono indecisissimo.. all' inizio ho pensato di vendere l' HT-DUAL, ma mia moglie anche lì, si è opposta ...  >:(

Vedrò il da farsi nei prossimi giorni ..

Ciao e grazie !

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vigilius

Ma tua moglie è il tuo tecnico del suono? Mi piacerebbe sapere in base a cosa ti ha detto di non vendere. Guarda che sono serio, se mi segui dovresti sapere che l'ultima mia strato l'ha scelta mia moglie 'a caso', ciononostante è forse la più bella che ho  ???
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Raffus

il potere delle donne aumenta una volta sposate  :D

La mia signora ci ha provato pure troppo a limitarmi, con scarso successo.

Ora però mi sono dato un'autoregolata, per fortuna, vendendo un mucchio di roba.

L'unica cosa, se un pedale è superfluo, lo venderei ugualmente.

Riguardo alla dogana e alla spedizione dagli states, è proprio quello il motivo per cui non ho mai preso nulla fuori dai confini italici.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 31 Maggio, 2011, 05:28 PM
Ma tua moglie è il tuo tecnico del suono? Mi piacerebbe sapere in base a cosa ti ha detto di non vendere. Guarda che sono serio, se mi segui dovresti sapere che l'ultima mia strato l'ha scelta mia moglie 'a caso', ciononostante è forse la più bella che ho  ???

Si, ricordo perfettamente che è stata tua moglie che ha scelto la tua ultima Strato e ricordo anche quanto tu ne sia felice . Nel caso di mia moglie lei in verità si affeziona a qualsiasi cosa e fosse per lei, usciremmo di casa noi e rimarrebbero dentro solo gli strumenti. Diciamo che un pò si fa influenzare da ciò che le dico ( mannaggia a me  :triste: prima di acquistare qualcosa o immediatamente dopo acquistato ) ed in parte anche dal proprio gusto: di fronte a due pedali ad esempio, non ha nessuna remore a dirti quale sound le piace di più, se glielo chiedi. Perfino davanti a due pedali identici ! Magari non sa dirti perchè, ma si limita a: "questo mi piace di più" . Adoro mia moglie, non so che farei senza di lei.

Citazione di: Raffus il 31 Maggio, 2011, 07:27 PM
il potere delle donne aumenta una volta sposate  :D

La mia signora ci ha provato pure troppo a limitarmi, con scarso successo.

Ora però mi sono dato un'autoregolata, per fortuna, vendendo un mucchio di roba.

L'unica cosa, se un pedale è superfluo, lo venderei ugualmente.

Riguardo alla dogana e alla spedizione dagli states, è proprio quello il motivo per cui non ho mai preso nulla fuori dai confini italici.

Ma sai, a me fa piacere lasciare che si esprima e comunque non è che prima del matrimonio non lo facesse, anzi ! ( era peggio )

Nel tuo caso non è che avesse proprio tutti i torti , eh ?  :laughing: Sei o non sei il gasatore più veloce del west ?  :D

Per quanto riguarda la dogana è la prima volta che mi capita. Ho acquistato molte volte all' estero però non mi avevano mai fermato alcun pacco. Ciò che mi preoccupava erano i tempi di consegna ( che invece sono comunque stati umani ) e la tassazione ( questa è un pò inumana, se vogliamo ) . Comunque anche io per il futuro starò più attento a fare acquisti all' estero.

Domanda: ed in ambito comunitario ? non dovrebbero esserci questi problemi , giusto ?

Raffus

Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D

Simpleplayer

Posso sposare anch'io tua moglie!?!  :D

E' un mito!!!
Non mi fido molto delle statistiche...perchè un uomo con la testa nel forno e i piedi nel congelatore, statisticamente, ha una temperatura media.

Vu-meter

Citazione di: Simpleplayer il 01 Giugno, 2011, 12:22 PM
Posso sposare anch'io tua moglie!?!  :D

E' un mito!!!

Grazie Simple , glielo dirò !  :D

Per me è davvero una persona speciale e non dò nè la sua presenza, nè il suo "modus vivendi" per scontato.

Gli riferirò che adesso, oltre ad essere il mio "mostro" ( nomignolo benigno che le ho affibbiato ) ha preso anche del " mito " !  :laughing:

Vigilius

In un forumk di simulazione aerea, altra mia passione ed hobby, ho parlato della 'chitarra di mia moglie' ed è venuto fuori questo commento che trovo sacrosanto: "... le 'vere' mogli sanno i gusti dei propri mariti..."

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Giugno, 2011, 05:57 PM
In un forumk di simulazione aerea, altra mia passione ed hobby, ho parlato della 'chitarra di mia moglie' ed è venuto fuori questo commento che trovo sacrosanto: "... le 'vere' mogli sanno i gusti dei propri mariti..."

Assolutamente perfetta! Si potrebbe anche ribaltare il concetto, ma purtroppo sono pochissimi i mariti che conoscono la propria moglie... solo quelli "veri" ..  :D

Ho sempre apprezzato immensamente un antico consiglio : "Voi, mariti, continuate a dimorare in maniera simile con loro [ le mogli ] secondo conoscenza..." cioè sforzandosi di conoscere le loro necessità, i loro gusti, i loro bisogni fisici  ed emotivi.
Purtroppo sono pochissimi che fanno questo sforzo ed i risultati si vedono.. Molte donne non ci  mettono poi molto a trovare qualcuno che " le capisce davvero .. " ; e i divorzi aumentano ...

Facciamo uno sforzo maschietti ! Parliamo con loro, lasciamole esprimere; in una parola : conosciamole.

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 01 Giugno, 2011, 06:06 PM
Citazione di: Vigilius il 01 Giugno, 2011, 05:57 PM

Assolutamente perfetta! Si potrebbe anche ribaltare il concetto, ma purtroppo sono pochissimi i mariti che conoscono la propria moglie... solo quelli "veri" ..  :D

Ho sempre apprezzato immensamente un antico consiglio : "Voi, mariti, continuate a dimorare in maniera simile con loro [ le mogli ] secondo conoscenza..." cioè sforzandosi di conoscere le loro necessità, i loro gusti, i loro bisogni fisici  ed emotivi.
Purtroppo sono pochissimi che fanno questo sforzo ed i risultati si vedono.. Molte donne non ci  mettono poi molto a trovare qualcuno che " le capisce davvero .. " ; e i divorzi aumentano ...

Facciamo uno sforzo maschietti ! Parliamo con loro, lasciamole esprimere; in una parola : conosciamole.

Quoto tutto e a giudicare dai regali che le faccio, giusti nel 90% dei casi, direi che un po' mia moglie la conosco e, raramente, riesco pure ancora stupirla.

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 01 Giugno, 2011, 08:28 PM
Quoto tutto e a giudicare dai regali che le faccio, giusti nel 90% dei casi, direi che un po' mia moglie la conosco e, raramente, riesco pure ancora stupirla.

Bravissimo Vigilus, ormai la tua sensibilità è nota e tua moglie è una donna fortunata.  :mypleasure:

onemanband

Citazione di: Vu-meter il 31 Maggio, 2011, 04:18 PM

sì .. volevo vendere il mio. Poi però mia moglie mi ha convinto a tenerlo ( più o meno in questo modo :   :'(  )

:D ricordo la storia che ha fatto quando hai venduto la starfield  :)

in quel caso ero dalla sua parte  :)

Vu-meter

Citazione di: onemanband il 14 Giugno, 2011, 09:38 PM
Citazione di: Vu-meter il 31 Maggio, 2011, 04:18 PM

sì .. volevo vendere il mio. Poi però mia moglie mi ha convinto a tenerlo ( più o meno in questo modo :   :'(  )

:D ricordo la storia che ha fatto quando hai venduto la starfield  :)

in quel caso ero dalla sua parte  :)

Comunque alla fine l'ho spuntata .. ;D Ho venduto sia l' HT-Dual ( stamattina spedisco ) sia il Nobrainer ( quello tra un pò perchè viene a ritirarlo a mano ) ..  :tapis_roulant:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.