Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

02 Ottobre, 2024, 02:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Amarcord

Aperto da Vigilius, 05 Agosto, 2014, 05:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 06 Agosto, 2014, 11:14 AM
Cavoli che belli questi depliant !!!  :sbavv: :sbavv: :sbavv:

Devo avere anche io qualcosa da qualche parte ..  :-\


Bellissimi !!!  :bravo2:

:quotone:

Il primo depliant, di cui entrai in possesso alla tenera età di 15 anni :baby: , era un "tre ante" della....... G&L :sconvolto: . Ricordo che a quei tempi, sfogliandolo, sbavavo dietro non poco a.....

...una simil-Tele :shocking:....... sunbrust :shocking:.......con gli humbucker :facepalm2:

A quei tempi, "suonicchiavo" un tantinello questo

  :-[

La doppia cassetta di "Made in Japan" era già nella mia collezione e, con l'affare di cui sopra, mi divertivo a "fare il verso" al baffone occhialuto della mia "firma".
L'anno seguente partecipai alla mia prima Jam Session a casa di un compagno di scuola e, strimpellare le canzoni di quell'album su un Farfisa a due manuali  :sbavv: :sbavv: :o :o ......

"Purtroppo" la :inchino: :inchino: :inchino: per l'Uomo-Nero e relativa Strato col palettone, sarebbe arrivata solo un anno più tardi :etvoila:

La Giallo Pecora due anni dopo ancora :D
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Ecco chi mi nha fregato la mia tastiera: ce l'avevo uguale e ci suonavo Child in time :acci:
Chi l'ha avuta sa che è la negazione dell'attacco quella tastierina, l'esatto opposto dell'Hammond :facepalm2:

Tirai giù anche la prima parte del solo di Child in Time su quel Bontempi e, non so come, imbroccai la tonalità di la minore :sconvolto:

Son: restituirmela, please! :aspettofuori:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Son of Aleric

In verità ne avevo due: quella regalatami da mio padre quando avevo :-\ 8/9 anni

[attach=1]

(eccomi durante uno dei primi LIVE con mia sorella, a supporto morale, e.....quello più a destra :-\ non so chi sia, sicuramente era un "portoghese" che non aveva pagato il biglietto  :aspettofuori:   :laughing: :lol::sarcastic:)

e un altra uguale con la carrozzeria verde :vomit: arrivata non ricordo più da dove.
Quella "tradizionale" é ancora sopra il mio armadio, quella verde è su uno scaffale in cantina.
Se vuoi ti do quella.

[allegato eliminato da un amministratore]
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Verde? Mai vista!

Ma ha ancora tenuto l'accordatura?

Nel live stavi facendo l'intro di Lazy? :sarcastic:


A proposito: il sample promesso di 'quel' pedale nero della TC? :aspettofuori:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Non verde, verde :vomit: . Questa.



Il sample del VPD-1? Non dico niente......... per scaramanzia.
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Vigilius

Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Nel live, molto probabilmente, stavo suonando ..........suonando??!? :sarcastic:  :rofl: :lol:.........
"Red River Valley", "Il Carnevale di Venezia" di Paganini o "Blauen Donau" di Strauss Jr..
Sono le primissime che ho imparicchiato. :shy:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971




Vigilius

Erano sullo spartito della Bontempi, me le ricordo benissimo!!!!!!!!!  :hey_hey:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Vu-meter

Citazione di: Son of Aleric il 06 Agosto, 2014, 03:16 PM

.....quello più a destra :-\ non so chi sia, sicuramente era un "portoghese" che non aveva pagato il biglietto  :aspettofuori:   :laughing: :lol::sarcastic:)




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Son of Aleric

Citazione di: Vu-meter il 06 Agosto, 2014, 05:28 PM
Citazione di: Son of Aleric il 06 Agosto, 2014, 03:16 PM

.....quello più a destra :-\ non so chi sia, sicuramente era un "portoghese" che non aveva pagato il biglietto  :aspettofuori:   :laughing: :lol::sarcastic:)




:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

:-\ Che fosse il "Ciccio" ....... svedese travestito da falso-magro? :rofl: :rofl: :rofl:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Grix

Citazione di: Vigilius il 05 Agosto, 2014, 09:44 PM
Caspita, quante cose in comune; IL-2 l'ho avuto, ma non mi ha preso perché era più per l'online ed io sono rigorosamente un pilota solitario :sisi:

Quel volumetto l'ho avuto anch'io e Pino Scotto l'ho incontrato dal vivo proprio ad un concerto dei DP (tra il pubblico c'era anche Enzo Jannacci a quel concerto ???)

Grix ho avuto anche quello che dici tu, era il successore: se non li ho avuti tutti i simulatori di volo militari poco ci manca.

Poi da quando sono riprese le guerre vere 'giocare alla guerra' mi metteva in crisi moralmente e mi sono dato al civile: FS2004 e FSX.
Con il primo ho avuto - c'è ancora anche se ora non scrivo più - un blog che ha avuto successo, sono diventato una specie di autorità nei forum, sono stato beta-tester di tantissimi prodotti di successo - F-16 Aerosoft per dirne uno - ed ho collaborato anche con una software house italiana ora scomparsa, Cloud9, producendo video dei loro prodotti e traducendo in italiano il manuale del Phantom. Con FSX sono diventato famoso per aver fatto il giro del mondo virtuale con un velivolo al quale aggiungevo sulla fusoliera una bandierina per ogni stato toccato e con un aereo che sporcavo via via manco fosse vero.

Insomma: un pazzo!

Vigilius Top Gun!  :eheheh:

interessante questa grande passione ::)

Son of Aleric

Citazione di: Grix il 06 Agosto, 2014, 07:02 PM

Vigilius Top Gun!  :eheheh:

interessante questa grande passione ::)

Tom Cruise, allo Zio, gli fa un baffo :sisi:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Grix

Citazione di: Son of Aleric il 06 Agosto, 2014, 07:07 PM
Citazione di: Grix il 06 Agosto, 2014, 07:02 PM

Vigilius Top Gun!  :eheheh:

interessante questa grande passione ::)

Tom Cruise, allo Zio, gli fa un baffo :sisi:

:eheheh: :eheheh: :eheheh:


Vigilius

Almeno sono più alto  :P

Comunque giusto per capire che facevo anni e anni fa, per la precisione fra il 2004 e il 2007 circa!



In questa qua sotto avevo persino suonato la colonna sonora che è un arrangiamento mio del videogioco DOOM!



E per finire il mio mito: il PHANTOM!

Da notare che pensavo tutto io anche la regia che improvvisavo al momento, ma alle volte mi sembra ben riuscita: è stata la presentazione ufficiale del prodotto che ha avuto molto successo e di cui avevo curato anche l'edizione italiana del manuale! Da guardare sino alla fine  ;D




Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Son of Aleric

Ora sono da tapatalk, ma dopo me li guardo :occhiolino:
"There was this organ in the corner sweating out great steaming music and i thought that was the instrument for me"
Jon Lord (1941-2012), New Musical Express, March 1971



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.