Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

04 Ottobre, 2024, 03:28 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Acquistare un pedale usato con sicurezza

Aperto da Grix, 16 Febbraio, 2017, 05:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Raffus il 08 Luglio, 2017, 12:03 AM
Qualche accortezza puoi prenderla:
Vedere l'iscrizione su MM a quando risale (i truffatori in genere sono iscritti da poco)
Instaurare uno scambio di chiamate/whatsapp
Ricevere documenti del venditore

Tutto ciò non ti salva fa un pedale malfunzionante, nella peggiore delle ipotesi.

Comunque già un bonifico da più garanzia di una ricarica postepay o cose strane, anche se adesso ci somo quelle carte tipo postepay evolution dotate di IBAN.

Linkaci l'annuncio che ci guardiamo... se ha messo delle foto, se qualquadra non cosa...

L'annuncio è questo, se ho visto bene la foto non è presa da internet: ROCKETT DUDE OVERDRIVE (DUMBLE STYLE) - #5108607 - su Mercatino Musicale in Pedalini Singoli per Chitarra

boh ogni volta che capito su un video di questo overdrive mi GASO..  questo tipo di pedali ha un seriale?


luis

Marco 78 di napoli dovrebbe essere un utente fidato


Grix


luis

Citazione di: Grix il 08 Luglio, 2017, 12:25 AM
Citazione di: luis il 08 Luglio, 2017, 12:19 AM
Marco 78 di napoli dovrebbe essere un utente fidato

a si? lo conosci?
Non di persona ma era o è un utente di un altro forum,credo sia proprio lui.

Grix

Citazione di: luis il 08 Luglio, 2017, 12:27 AM
Non di persona ma era o è un utente di un altro forum,credo sia proprio lui.

dici? è da un bel pò che ci sta questo annuncio, nessuno lo prende? qualche settimana fa aveva un prezzo da qualche giorno ha messo 1 euro  :laughing:

io sono tentato  :laughing: magari domani riapro l'annuncio e sparisce... o almeno ci spero  :lol:

luis

Guarda ho il suo nome e cognome in una mail che mi ha mandato tempo fa se vuoi te lo dico in privato per tua sicurezza

luis

Comunque ho controllato il link della mail rimanda proprio a lui sono la stessa persona


Raffus

Lo conosco benissimo, su un altro forum ci siamo letti per anni.

Puoi fidarti.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Grix

Citazione di: Raffus il 08 Luglio, 2017, 06:50 AM
Lo conosco benissimo, su un altro forum ci siamo letti per anni.

Puoi fidarti.

a si? bene bene! vedrò di contattarlo appena mi decido  :laughing: il pedale sul tubo mi piace assai, peccato che non posso provarlo, però male che va lo rivendo, anche se in molti commenti ne parlano benissimo! vi aggiornerò!

Grix

Citazione di: luis il 08 Luglio, 2017, 12:39 AM
Guarda ho il suo nome e cognome in una mail che mi ha mandato tempo fa se vuoi te lo dico in privato per tua sicurezza

grazie Luis, ok dai manda in privato!  ::)

Grix

ho contattato il ragazzo dell'annuncio, e se ho cercato bene su fb ho visto che ho 4 amici in comune con lui, tra cui una vecchia conoscenza di Jamble.

Lunedì ci aggiorniamo, penso che lo prenderò ma di mezzo c'è la domenica.. mai dire mai con me  :laughing:

Grix

Avete mai acquistato una chitarra/amp/pedale etc etc da un venditore che si trovava dall'altra parte dell'Italia?

e se questo venditore che vende l'oggetto è interessato ad una permuta.. come vi siete comportati?

Vu-meter

Citazione di: Grix il 24 Luglio, 2017, 10:14 AM
Avete mai acquistato una chitarra/amp/pedale etc etc da un venditore che si trovava dall'altra parte dell'Italia?

e se questo venditore che vende l'oggetto è interessato ad una permuta.. come vi siete comportati?

Io solo da negozi d'oltreoceano . Mi è successo diverse volte.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Citazione di: Vu-meter il 24 Luglio, 2017, 10:19 AM
Io solo da negozi d'oltreoceano . Mi è successo diverse volte.

ok Vu, aspetta specifico che nel mio caso è un privato, di bolzano.. e io sto nel Lazio  :cry2:

Vu-meter

Citazione di: Grix il 24 Luglio, 2017, 10:43 AM
Citazione di: Vu-meter il 24 Luglio, 2017, 10:19 AM
Io solo da negozi d'oltreoceano . Mi è successo diverse volte.

ok Vu, aspetta specifico che nel mio caso è un privato, di bolzano.. e io sto nel Lazio  :cry2:

Scusa , ma ... hai editato il post oppure io ho letto fischi per fiaschi ? :figuraccia:

Io avevo letto : "Avete mai acquistato una chitarra/amp/pedale etc etc da un venditore che si trova all'estero?"

Ho proprio la testa per aria, stamattina..  :sorry: :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:


Allora torno in topic : acquistato sì, sia pedali che altro. Scambi, mai fatti ..
Per l'acquisto mai avuto problemi tranne una volta con una della mia stessa città che mi ha rifilato un pedale che non andava.
In un altra occasione comprai un pedale non funzionante a distanza ma il venditore fu gentilissimo, si riprese il pedale e mi ridiede i soldi.

Diciamo che per me la percentuale di prendere fregature è piuttosto bassa, specie se ti accerti con domande e con foto prima dell'affare .
Non so dirti nulla invece per le permute..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.