Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 07:24 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

1 Maggio

Aperto da Vu-meter, 01 Maggio, 2012, 11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Raccontateci cosa avete fatto oggi , in quasto giorno festivo quasi in mezzo alla settimana ..

Vi siete organizzati prima ? avete fatto il ponte ? avete affrontato la giornata in serenità senza troppi programmi ?

Raccontateci cosa avete combinato ..


Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Vigilius

Nulla, ha piovuto tutto il giorno e quindi giro in centro commerciale a perdere tempo e pensare a qualche pedale per finire la mia stramaledetta pedaliera. Ho anche ipotizzato alcuni miei video futuri quindi state preoccupati, molto preoccupati  :firuli:
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Tiziano66

Niente ponte, c'é troppo lavoro. Come datore di lavoro sono molto fortunato in quanto i miei dipendenti sono i primi a dire che il lavoro é tanto e bisogna rimboccarsi le maniche.

Oggi un classico, pranzo al grotta con tutti i parenti (e sono anche tanti!)

4Roses :hey_hey:

Vu-meter

Io mi sono dedicato a molte cose .. due in particolare : la verniciature del malefico Horny Bee e lo studio .

Insomma, "problemi" della verniciatura a parte, un sano relax ... non manca ovviamente il temp odedicato all 'essere che ho sposato , ai miei cani e ai miei gatti ...

Acci, a far la lista ne ho fatta di roba !!  :laughing:

Però anche qui è piovuto tutt'oggi e quindi ...

AL momento ho un problema con un amico che mi chiedeva una mano .. giro la domanda a voi, chissà che non possiate rispondermi :

Lui vorrebbe visualizzare in un player audio ( al momento usa windows media player 11, ma non disdegna scaricarne un altro se necessario , purchè gratuito ) "la somma" dei brani che il player sta eseguendo .. cioè vorrebbe che il tempo visualizzato fosse la somma del tempo trascorso dall'inizio della playlist fino a quel momento .

Esempio :

la mia playlist

- brano 1 ( 5:00 )
- brano 2 ( 5:00 )
- brano 3 ( 5:00 )
- brano 4 ( 5:00 )

sono a metà del brano 3 .. il tempo visualizza : 12:30


Secondo voi ? io ho provato e mi pare non si possa fare ....

Qualcuno ne sa di più ? 

:thanks:

VU :)

ps: vado nuovamente a verificar elo stato della verniciatura ...  :hi:


ri-Vu :)

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 01 Maggio, 2012, 07:30 PM

Insomma, "problemi" della verniciatura a parte, un sano relax ... non manca ovviamente il temp odedicato all 'essere che ho sposato , ai miei cani e ai miei gatti .. 
Cavoli, se suona male la parola "essere" (considerazione personale).
Figli ne hai?

4Roses

Vu-meter

Eheheh  :laughing: :laughing: :laughing:


Mia Moglie è abituatissima ... alcuni nomignoli : "essere" , "la vivente", "mostro", "mostra", "tafano", "brutto bagaglio tutto unto" ... questi alcuni di quelli pubblici , quelli privati non posso pubblicarli ...  :hey_hey:

:laughing: :laughing: :laughing:


No, non ho figli; è una scelta che abbiamo preso insieme, ma non certo perchè non amiamo i bambini, anzi !!  :love:


So che tu invece ne hai .. quanti ne hai ?

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 01 Maggio, 2012, 09:07 PM
Eheheh  :laughing: :laughing: :laughing:


Mia Moglie è abituatissima ... alcuni nomignoli : "essere" , "la vivente", "mostro", "mostra", "tafano", "brutto bagaglio tutto unto" ... questi alcuni di quelli pubblici , quelli privati non posso pubblicarli ...  :hey_hey:

:laughing: :laughing: :laughing:


No, non ho figli; è una scelta che abbiamo preso insieme, ma non certo perchè non amiamo i bambini, anzi !!  :love:


So che tu invece ne hai .. quanti ne hai ?

Vu :)
:laughing: :laughing: :laughing: :ookk: :ookk: :ookk:
Anche mia moglie ha letto la tua risposta e ci siamo fatti una grossa risata...poi è diventata seria e mi ha detto che se l'avessi chiamata "brutto bagaglio tutto unto"...beh prova ad immaginare. :firuli:
La mia considerazione personale non voleva essere niente di offensivo come anche la domanda sui figli (era un'espediente per calmare la situazione che avevo creato, non di certo per mettere in dubbio il tuo amore, anzi!). :love:
Pace fratello! ;D ;D

Sì ho due figli, il maschio di 5 anni e la mia cucciolotta di 3 mesi! :love:

Senza offesa :abbraccio:

4Roses :hey_hey:


Vu-meter

4Roses, ma quanto sei sensibile ? :loveyou:

Non preoccuparti , nessunissima offesa !  :abbraccio:

Avevo capito perfettamente ..


In effetti "brutto bagaglio tutto unto" non è il massimo, ma oramai è abituata .. Quando ci siamo messi insieme io avevo 19 anni e lei 15 e quindi, dopo 24 anni e rotti che la chiamo con i nomi più disparati ( anche "spogliatoio" in alcuni casi  :firuli:  :laughing:) non li sente nemmeno più .
Ogni tanto in mezzo alla gente mi scappa uno di questi nomignoli, neanche me ne accorgo dimio ... poi vedo le facce intorno a me e realizzo ..  :laughing:

Complimenti per i tuoi bimbi ! Pure la fortuna di avere sia maschio che femmina ! Quest'uomo è nato con la camicia !!!  :abbraccio:


:hug2:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Tiziano66

Citazione di: Vu-meter il 01 Maggio, 2012, 10:32 PM
Complimenti per i tuoi bimbi ! Pure la fortuna di avere sia maschio che femmina ! Quest'uomo è nato con la camicia !!!  :abbraccio:


:hug2:

Vu :)
Sinceramente ho sempre desiderato una femmina...dopo il maschio. :firuli:

4Roses :hey_hey:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.