Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Luglio, 2026, 11:54 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Un tuffo nel passato!

Aperto da robland, Oggi alle 10:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robland

Stamattina ho deciso di portarmi a lavoro, per una lettura in pausa pranzo, un vecchissimo numero di Guitar Club. Sono un fan di Billy Gibbons:

È una copia del 1986!

Appena si gira la copertina c'è una prima, mitica/archeologica pubblicità (qualcuno, tale Giancarlo, ha scritto il proprio nome sulla pagina, non mi chiedete chi sia perché non lo so  :laughing: ):

Ma non c'è solo Fender, ovviamente. Su quest'altra pagina c'è questo strano floyd rose:

La pagina intera dedicata alla Washburn:

Quando ho aperto la sezione dedicata alle recensioni mi è venuto da pensare: beh niente male le pubblicazioni discografiche di quel momento, considerato che ho scelto un numero di Guitar Club a caso!

Non se la passavano male nel 1986, considerato che nemmeno la pagina successiva scarseggiava di album interessanti:

Però sulla copertina si parla di Novità e Prezzi, quindi se volete dare un'occhiata ai prezzi di una Les Paul o di una Stratocaster:

Per gli interessati di liuteria, un articolo di Sergio Tomassone:

Qui invece Alberto Radius ci parla dell'importanza dell'effettisica:

Sempre sull'effettistica ad alta tecnologia:

Qui ci sono pure i prezzi:

Chiudo con una paginetta su George Benson:

Che dire, ragazzi. Sfogliando mi sono fatto un sacco di risate perché questa roba va ben oltre i miei ricordi. Quindi ho pensato di condividere.  :D