Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

21 Novembre, 2024, 12:58 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Cerco un libro semplice di teoria

Aperto da Dany1900, 07 Aprile, 2020, 06:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany1900

Salve, sapreste consigliarmi un libro a prova di bambino, semplice, dove trovo tutto sulla teoria della chitarra? Con le scale, accordi spiegato bene e tutto il resto?

Dany1900

zap

Grix

scusa il ritardo, consiglio Teoria e Armonia e pratica di Massimo Varini con tanto di video e un altro manuale con cui mi sono trovato benissimo è Teoria e Armonia di Andrea Avena.

Ho anche quelli di Begotti, sopratutto per gli esercizi di pratica con lo strumento.

coccoslash

Ciao ragazzi.
Sono interessato al libro di Varini, visto che lo consigliate. Volevo sapere: la versione VOW, coi video on web,  come funziona? Si possono scaricare i video, per averli sul tablet (senza connessione)?
E anche perché il lettore dvd fa un baccano tenendo e mi sa fastidio.

Edit.
Leggevo, su un altro topic, Road2k che diceva che il DVD non è un DVD con i vari capitoli. Ma sono video "sciolti". E' così?
Perché se fosse così si possono copiare sui dispositivi e guardarli senza lettore

Grazie
"Si sapis, sis apis"

futech

I video dei manuali versione VOW di Varini sono tutti su Youtube, la maggior parte o forse anche tutti visibili a tutti.
Cmq il manuale di armonia e teoria di Varini è per tutti gli strumenti e non specifico per la chitarra.

Qual

coccoslash

Citazione di: futech il 10 Aprile, 2020, 12:54 PM
Cmq il manuale di armonia e teoria di Varini è per tutti gli strumenti e non specifico per la chitarra.
Si infatti vorrei avere un manuale di teoria. Ho visto l'indice. Diciamo che mi interessa avere un manuale da riguardare per ripassare. gli argomenti che mi interessa di più approfondite sono negli ultimi capitoli.
Si YouTube avevo capito che ce n'erano solo alcuni video di "presentazione"

"Si sapis, sis apis"

dr_balfa

Citazione di: coccoslash il 10 Aprile, 2020, 12:43 PM
Ciao ragazzi.
Sono interessato al libro di Varini, visto che lo consigliate. Volevo sapere: la versione VOW, coi video on web,  come funziona? Si possono scaricare i video, per averli sul tablet (senza connessione)?

Edit.
Leggevo, su un altro topic, Road2k che diceva che il DVD non è un DVD con i vari capitoli. Ma sono video "sciolti". E' così?
Perché se fosse così si possono copiare sui dispositivi e guardarli senza lettore

Grazie

Io ho la versione vow ovvero con i video su yotube, per scaricarli ci vuole un programmino ad hoc. SI sono video "sciolti" uno per capitolo.
Prima o poi imparerò a suonare....

Dany1900

Arrivato oggi. Ad ogni unit c'è un codice qr da scannerizzare con programma appositi per tab e iPhone che ti indirizza con un link al video.

coccoslash

Citazione di: dr_balfa il 10 Aprile, 2020, 06:11 PM
Ciao ragazzi.

Edit.

Grazie

Io ho la versione vow ovvero con i video su yotube, per scaricarli ci vuole un programmino ad hoc. SI sono video "sciolti" uno per capitolo.
Ma sono video privati?o sono gli stessi visibili normalmente si YouTube?
"Si sapis, sis apis"

futech

Citazione di: coccoslash il 11 Aprile, 2020, 12:11 AM
Ciao ragazzi.

Edit.

Grazie

Credo siano gli stessi. Varini ha diverse playlist di video dei suoi manuali.
Se ne linki qualcuno li posso confrontare con quelli del manuale che ho anche io

Qual

coccoslash

Citazione di: futech il 11 Aprile, 2020, 12:23 AM
Citazione di: coccoslash il 11 Aprile, 2020, 12:11 AM
Ciao ragazzi.

Edit.

Grazie

Credo siano gli stessi. Varini ha diverse playlist di video dei suoi manuali.
Se ne linki qualcuno li posso confrontare con quelli del manuale che ho anche io
C'è la playlist, eccola
https://www.youtube.com/playlist?list=PL9ir8-Zg0uPA6tg320QpX_i6R4iwLO06_
"Si sapis, sis apis"

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.