Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

16 Settembre, 2024, 07:55 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

acquisto spartiti on line

Aperto da elzeviro, 06 Settembre, 2024, 04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

elzeviro

ciao ragazzi, ho appena fatto un acquisto online di uno spartito in pdf, 12$.
è la prima volta. sapete come faccio poi a scaricarlo? devo aspettare la mail di risposta dell'autore?

Vu-meter

Oddio, non ne ho idea, dipende dal meccanismo che il venditore ha scelto. Immagino che una email dovrebbe arrivarti..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




elzeviro

ok. tutto ok. mi ha mandato or ora una mail con il link per il download

Donatello Nahi

Citazione di: elzeviro il 06 Settembre, 2024, 05:12 PMok. tutto ok. mi ha mandato or ora una mail con il link per il download

Vabbè dicci allora cosa hai comprato ;)

elzeviro

grande Donatello, niente, alla fine ho comprato quell'Erbarme Dich di Bach (arr. per chitarra) che in un primo tempo avevo cercato di tirarmi giù da solo vedendo, rubando dal suo chiarissimo video, però che vuoi, per quanto uno ci spenda tanto tempo con moviole e contromoviole ti sfugge sempre qualche noticina di un accordo o bicordo o tricordo, e inveve proprio quella piccola noticina apparentemente insignificante influisce TANTISSIMO nella resa armonica. L'avessi comprato prima, risparmiavo un sacco di tempo...

Donatello Nahi

Citazione di: elzeviro il 07 Settembre, 2024, 10:48 AMgrande Donatello, niente, alla fine ho comprato quell'Erbarme Dich di Bach (arr. per chitarra) che in un primo tempo avevo cercato di tirarmi giù da solo vedendo, rubando dal suo chiarissimo video, però che vuoi, per quanto uno ci spenda tanto tempo con moviole e contromoviole ti sfugge sempre qualche noticina di un accordo o bicordo o tricordo, e inveve proprio quella piccola noticina apparentemente insignificante influisce TANTISSIMO nella resa armonica. L'avessi comprato prima, risparmiavo un sacco di tempo...

Eh lo so, a chi lo dici.... si perde tanto tempo... anche se in effetti quello che poi riesci a tirar giú tu, vuol dire che lo hai proprio assimilato... leggevo l'autobiografia di Clapton... ed anche lui, come tutti faceva cosí, ed è diventato Clapton cosí....

Ma comunque tu punti proprio in alto, con ste robe che studi.... io faccio giá fatica con le mie cosette blues  :acci:

elzeviro

sembrano complicate, e invece sono più semplici del rock o blues, in questi ultimi oltre che tener presenti le note giuste devi stare attento pure ai bending, alle sfumature dovute all'amplificatore, alla leva, agli effetti e mille altre cose...


elzeviro

comunque sto pezzo che hai citato l'altra volta a proposito del grande Clapton è incredibilmente bello

Donatello Nahi

Citazione di: elzeviro il 07 Settembre, 2024, 11:31 AMcomunque sto pezzo che hai citato l'altra volta a proposito del grande Clapton è incredibilmente bello

Mah, concordo... Big Bill Broonzy è uno di quei bluesmen sottovalutati... che poi voglio vedere quanti chitarristi elettrici sono in grado di fare bene queste cose...

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.