Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

09 Settembre, 2024, 05:00 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Incontro con Marcus Miller

Aperto da Grand Funk, 04 Agosto, 2024, 12:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grand Funk

Domenica 28 giugno sono stato a Roma ( Auditorium arena Cavea ) insieme a due amici a vedere il concerto di Marcus Miller con la sua band ( quintetto ) premetto che avevo acquistato i biglietti il 10 febbraio, infatti c'è stato quasi il sold out..... due ore di musica stupenda !!!! cito qualche titolo " tutu " " amandla " " red baron " il bis ( molto lungo ) " come together " dei Beatles praticamente " stravolto ".....
Ma l'incontro con lui è avvenuto ieri all' aeroporto di Fiumicino, sono andato a prendere mio figlio ( Michele, Blade ) che tornava dalla Spagna, e mentre aspettavo che uscisse dal terminal, noto questo tizio ad una quindicina di metri, vestito tutto di nero ( capello compreso ) con intorno del personale con tesserino di riconoscimento al collo, dopo qualche istante realizzo che è lui, velocemnte vado da lui, lui realizza che l'ho riconusciuto, e mima con le mani che suona il basso, io gli dico " Marcus Mille ? " risponde " yes " faccio scattare la foto a mio figlio ( Luca ) gli faccio vedere un video che avevo fatto al suo concerto e si fà una grande risata...... lo abbraccio e lo saluto, persona umilissima...... :loveit: meno male che l' aereo ha portato due oer di ritardo, questo mi ha permesso di incontrarlo, mi dispiace che Blade non ha potuto incontrarlo, era andato via......



Prosit

"Quello che hai visto ricordalo perché quello che non hai visto ritorna a volare nel vento" (proverbio Navajo)


robland

Uno nella vita ha quel che si merita!
Tu infatti hai incontrato Marcus Miller in aeroporto... ed io mi sono ritrovato, prima dell'alba su una navetta per imbarcarci in aereo, con... Al Bano.  :cry2:
Io e lui da soli, uno di fronte all'altro. Mi sono fatto piccolo piccolo e mi sono rifugiato dietro un libro. Cosa che non avrei fatto se fosse stato Miller!

Notevole, Grand Funk.  :good:
Contento anche di sapere che la cavea fosse piena per lui!

Grand Funk


Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



elzeviro

Citazione di: robland il 04 Agosto, 2024, 01:36 PMe mi sono rifugiato dietro un libro.
adesso siamo curiosi di che si tratta, visto che 6 di letture invidiabili: Ted Templeman...

Grand Funk



Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.