Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Aprile, 2025, 10:21 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2025: €276.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €30.00
Tasse PayPal: €1.72
Saldo netto: €28.28
Manca all'obiettivo: €247.72
Valuta del sito: EUR
 10%

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
mar-22 LawHunter EUR20.00
gen-28 Anonimo EUR10.00

Topic Recenti

Donne al basso : bravissime !

Aperto da Vu-meter, 04 Novembre, 2013, 05:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Vu-meter

Secondo me è un capello scordata, ma la premio lo stesso .. 

Vu-meter

b3st1a

Beh, ma Mohini Dey è una fuoriclasse! Questa esecuzione non è la più bella tra le sue che ho sentito, nei passaggi più veloci mi sembra un po' sporca, ma è comunque di alto livello.

Vu-meter

Vu-meter

b3st1a

E' stata già citata, ed in tanti la conoscono per i suoi trascorsi con il compianto Jeff Beck ed il suo solo "epico" in "Cause we've ended as lovers", ma Tal Wilkenfeld è anche una cantautrice, dotata di una voce molto interessante, capace di scrivere brani notevoli (in alcuni aspetti mi ricorda i Radiohead, anche se non in questo brano) e di cantarli mentre esegue passaggi impegnativi al basso. Un'artista di altissimo livello, molto più che una mera esecutrice.

Vu-meter

robland

Bassista davvero talentuosa. E che trio!

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 02 Aprile, 2025, 12:56 AMBassista davvero talentuosa. E che trio!

Hey Rob... non conoscevo questo trio... davvero bello ascoltarli... qui c'è da approfondire...

Quanto alla bassista, da ignorante quale sono, a differenza tua... sento che qui il basso non fa solo da sottofondo... non è solo cornice, ma fa proprio parte del quadro... bravissimi

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 02 Aprile, 2025, 01:08 AMHey Rob... non conoscevo questo trio... davvero bello ascoltarli... qui c'è da approfondire...

Greg Howe, anche se non sembra, è un sessantenne che per questo tour si è fatto accompagnare da questi giovani talenti.
Lei si chiama Mohini Dey, indiana, classe 1996.
Il batterista si chiama Marco Cirigliano ed è di Rochester. Sono venuti in Italia l'anno scorso ed ahimé me li sono persi. Ma d'altra parte mi sono perso persino Timmons a Roma qualche settimana fa. Sono diventato davvero pigro, a differenza tua che ai concerti ci vai!

Tornando indietro al 1993, al suo secondo album solista:

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 02 Aprile, 2025, 08:26 AMGreg Howe, anche se non sembra, è un sessantenne che per questo tour si è fatto accompagnare da questi giovani talenti.
Lei si chiama Mohini Dey, indiana, classe 1996.
Il batterista si chiama Marco Cirigliano ed è di Rochester. Sono venuti in Italia l'anno scorso ed ahimé me li sono persi. Ma d'altra parte mi sono perso persino Timmons a Roma qualche settimana fa. Sono diventato davvero pigro, a differenza tua che ai concerti ci vai!

Si si, sono andato a documentarmi... eh ma qui ritorniamo al discorso giá fatto, sullo scoprire o riscoprire la musica vecchia.... Greg Howe è un artista con una carriera di livello... basta vedere le collaborazioni che ha fatto... ho visto che erano in tour l'anno scorso e che hanno fatto tappa in Italia... non dalle mie parti....
Ma guarda, io ai concerti vado, peró non mi piacciono piú i grandi eventi all'aperto con partecipazione di massa, magari senza posti a sedere... o nei locali dove si va per bere o mangiare... preferisco teatri,sale concerti, stadi... il mio posto preferito è lo stadio della squadra di calcio Hammarby sjöstad, con il tetto richiudibile

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.