Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

15 Novembre, 2024, 10:25 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Tal Wilkenfeld

Aperto da Vu-meter, 05 Luglio, 2012, 11:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Ok che già ci sono Jeff Beck e Vinnie Colaiuta ad oscurarla, però a me piace parecchio come bassista, bel tiro funk .. e pensare che ha iniziato giovanissima e a 20 anni suonava già con i big ...  :bravo2:

:bravo2: :bravo2: :bravo2:

... e poi ha questa faccia troppo bella ...  :D

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15

REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG

Vu-meter

Se solo avessi un uso della leva così ...  :sconvolto:  :sbavv:

Comunque qui forse la si può apprezzare maggiormente:

"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32

Vu-meter

Strano che non abbia suscitato alcun commento ...  ???

marcellom

non la conoscevo Vu.... ma pensa che dono nelle mani e che fortuna... a suonare con i grandi...±1 a capo Vu scopritore di talenti ;D

Vigilius

A me sta sonoramente antipatica, ma forse, sicuramente, è solo invidia perché lei ha tutto quel talento ed io no; suonare suona, nulla da dire, ma vedere una gentil donzella in mezzo a tanti uomini mi fa un po' impressione. Sono di un'altra generazione io, non è maschilismo, solo abitudine a vedere le donne in ruoli meno 'duri'; però sono così più a parole che nei fatti visto che nello spettacolo di fine anno a scuola io mi affido quasi esclusivamente alla serietà, impegno e costanza femminile: su questo sono imbattibili e danno i punti a molti 'maschietti'.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

4RosesGroove

Tanto talento e tanto giovane: ottimo ingrediente per una lunga carriera. Poi é molto ben voluta da Jeff...ha sicuramente la strada spianata.

4Roses

Vu-meter

Citazione di: Vigilius il 07 Luglio, 2012, 03:15 PM
..solo abitudine a vedere le donne in ruoli meno 'duri'..

Anche io sono tradizionalista, però dai , non ha certo il ruolo da dura .. guarda che faccia ..  :laughing:

Io la trovo egregia , quasi una contabbassista ..

un altro grande esempio di faccia straordinaria abbinata a straordinario talento :

Vigilius

Citazione di: Vu-meter il 07 Luglio, 2012, 05:06 PM

Anche io sono tradizionalista, però dai , non ha certo il ruolo da dura .. guarda che faccia ..  :laughing:

...

No, non è per lei, è che il rock lo vedo come una cosa un po' 'sporca', 'volgarotta' e 'poco fine' e quindi poco adatta alle donne; è sicuramente la mia educazione e il fatto che abbia un'immagine della donna un po' troppo 'angelicata'. Penso anche a tutto il retroplaco, al montare, portare pesi, sporcarsi come dei maiali...

Una donna che fuma o bestemmia a me dà sempre molto fastidio; lo fanno anche gli uomini, verissimo, ma dalle donne, non so perché, io mi aspetto sempre il meglio e non il peggio.

Boh, son fatto così, questione di educazione, nel senso lato del termine: cioè io sono stato educato così.

Tal non ha niente che non va ed ha un talento immenso ed un sorriso notevole; ripeto, forse è solo un pizzico di invidia.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.

Aztlan

Citazione di: Vigilius il 07 Luglio, 2012, 05:27 PM
Citazione di: Vu-meter il 07 Luglio, 2012, 05:06 PM

Anche io sono tradizionalista, però dai , non ha certo il ruolo da dura .. guarda che faccia ..  :laughing:

...

No, non è per lei, è che il rock lo vedo come una cosa un po' 'sporca', 'volgarotta' e 'poco fine' e quindi poco adatta alle donne; è sicuramente la mia educazione e il fatto che abbia un'immagine della donna un po' troppo 'angelicata'. Penso anche a tutto il retroplaco, al montare, portare pesi, sporcarsi come dei maiali...

Una donna che fuma o bestemmia a me dà sempre molto fastidio; lo fanno anche gli uomini, verissimo, ma dalle donne, non so perché, io mi aspetto sempre il meglio e non il peggio.

Boh, son fatto così, questione di educazione, nel senso lato del termine: cioè io sono stato educato così.

Tal non ha niente che non va ed ha un talento immenso ed un sorriso notevole; ripeto, forse è solo un pizzico di invidia.

Siamo in due! ;-)) ciao
Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . (Platone)

thebluesman

Lessi da una parte che era fidanzata con Colaiuta. 30 anni di differenza ...  :facepalm2:

Accantonando il gossip, mi incuriosì il pensiero che una bassista 20enne suonava già con un big come Jeff Beck (e non solo). 

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.