Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 11:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Suonare il metal è...noioso

Aperto da Elliott, 22 Maggio, 2018, 10:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxguitargym

Citazione di: Max Maz il 24 Maggio, 2018, 10:21 PM
Citazione di: Cold_Nose il 23 Maggio, 2018, 07:25 PM
O che semplicemente dopo un po', ogni genere di musica stanca l'orecchio ?

Con alcuni generi faccio davvero fatica a "stancarmi"
[emoji106][emoji106]

Vu-meter

Citazione di: Santano il 25 Maggio, 2018, 09:27 AM
E se mettessi lo smalto sulle unghie come Nuno?  :D

uhm ..  :-\ ... nu ..no .. :nono: .. non lo fare ..


:laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




Grix

Nuno è indiscutibile. Tra i miei chitarristi preferiti, è ovvio che è finto quello sbadiglio.. ma ci sta  :laughing: fa parte dello spettacolo!  :firuli:

Meglio un chitarrista che oltre a suonare, comunica anche con il pubblico (oltre il suonato) che uno chitarrista concentrato a suonare senza interessarsi al pubblico.. tipo me  :laughing: però piano piano sto migliorando ahah

Moreno Viola

Io penso che il gesto di Bettencourt sia puramente scenografico e onestamente nell'ottica dell'intrattenimento, può avere anche il suo perché.
Tra l'altro si mette la mano davanti alla bocca e per quanto non dubiti dell'educazione del bravo Nuno mi sembra un modo per renderlo ancora più plateale.

Per il resto non concordo assolutamente con la visione tradizionale del metal, che lo vede come ottusamente autoreferenziale, anzi credo che i fatti dimostrino il contrario.

Senza voler percentualizzare gli "ingredienti" dei vari generi o voler attribuire ad un unico musicista il merito di aver inventato un intero sottogenere, credo che il metallaro sia molto più aperto verso l'esterno di quanto voglia apparire.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Buc

Si dai il gesto di Nuno è assolutamente fatto di proposito per giocare con il pubblico. E pensare che ...Oggi è il chitarrista di Rihanna.

Think jazzy, love bluesy and live rock !


Elliott

A me sembra troppo fugace e poco plateale per essere fatto di proposito.

Ad ogni modo, è curioso che il "suo" brano più noto sia un "acustico da spiaggia"

Maxguitargym

Citazione di: Moreno Viola il 25 Maggio, 2018, 10:14 PM
Io penso che il gesto di Bettencourt sia puramente scenografico e onestamente nell'ottica dell'intrattenimento, può avere anche il suo perché.
Tra l'altro si mette la mano davanti alla bocca e per quanto non dubiti dell'educazione del bravo Nuno mi sembra un modo per renderlo ancora più plateale.

Per il resto non concordo assolutamente con la visione tradizionale del metal, che lo vede come ottusamente autoreferenziale, anzi credo che i fatti dimostrino il contrario.

Senza voler percentualizzare gli "ingredienti" dei vari generi o voler attribuire ad un unico musicista il merito di aver inventato un intero sottogenere, credo che il metallaro sia molto più aperto verso l'esterno di quanto voglia apparire.
[emoji106][emoji106][emoji106]


Maxguitargym

Citazione di: Buc il 25 Maggio, 2018, 11:33 PM
Si dai il gesto di Nuno è assolutamente fatto di proposito per giocare con il pubblico. E pensare che ...Oggi è il chitarrista di Rihanna.
Cosa non si deve fare per campare....

marcpag

Citazione di: Elliott il 25 Maggio, 2018, 11:49 PM
A me sembra troppo fugace e poco plateale per essere fatto di proposito.

Ad ogni modo, è curioso che il "suo" brano più noto sia un "acustico da spiaggia"

:laughing:, vero molto vero!
Anche i grandi New Trolls dovettero cedere vedi "Quella carezza della sera".
Strumentazione: Fender Stratocaster American Standard, Gibson Les Paul Faded 2018, Fender Hot Rod DeVille 212 III,  Zoom G5n.

Maxguitargym

Io preferisco di gran lunga la versione rifatta da Jack Black. [emoji23]

Buc

Citazione di: Maxguitargym il 26 Maggio, 2018, 10:09 AM
Citazione di: Buc il 25 Maggio, 2018, 11:33 PM
Si dai il gesto di Nuno è assolutamente fatto di proposito per giocare con il pubblico. E pensare che ...Oggi è il chitarrista di Rihanna.
Cosa non si deve fare per campare....
E che ci devi fare...
Think jazzy, love bluesy and live rock !


Maxguitargym


Grix



guest2539

non sò come mai ma di rihanna hanno fatto un sacco di cover metal  :sarcastic:
anche i c.o.b. ogni tanto nei live ci infilano la loro cover death metal di umbrella

Blade

Ah questa non la sapevo Avvelenamento!! a me è piaciuta la cover di Alejandro di Lady Gaga,versione metal, di un gruppo non noto come i c.o.b  e di cui,scusate,ma non ricordo proprio il nome.
Tornando in tema,avete detto bene,cosa non si fa per campare:ma alla fine penso che ad uno come Bettencourt importi poco se suona con Rihanna perchè poi volete che non ha modo di suonare in giro ciò che a lui piace di piu in altre situazioni?

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.