Jamble Forum

Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

05 Maggio, 2026, 12:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2026: €240.00
Data di scadenza: Dec 31
Totale ricevute: €0.00
Tasse PayPal: €0.00
Saldo netto: €0.00
Manca all'obiettivo: €240.00
Valuta del sito: EUR
 0%

Topic Recenti

Stray Cats, tour 2025

Aperto da Donatello Nahi, 01 Agosto, 2025, 12:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Donatello Nahi

Grandissimi... per ora ho letto di date solo in USa, ma se venissero dalle mie parti, ci andrei subito

Donatello Nahi

Sono sempre in tour e sta andando alla grande... purtroppo peró girano solo nel loro continente. Tra l'altro, spesso i prezzi sono popolarissimi, pure 30 dollari

Jessie_Greg_Music

eddai speriamo che vengano anche in Europa e in Italia, mi piacerebbe vederli!
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" (Jimmy Page)

Donatello Nahi

Per chi dovesse fare vacanze in Usa e dintorni... bè un bel concerto degli Stray Cats ci starebbe... ecco il programma ( che Stakanovisti, alla loro etá ... :) )

http://youtube.com/post/UgkxgNPWe9gO1LVPJQaiqBJuLaophAvfGq9P?si=iNT-rHUWKSv3kMet

robland

Donatello, please, suggeriscimi un album degli Stray Cats da ascoltare.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 25 Aprile, 2026, 08:20 PMDonatello, please, suggeriscimi un album degli Stray Cats da ascoltare.

Rob... l'album omonimo... Stray Cats, del 1981 .... é un ottimo inizio ;)

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 25 Aprile, 2026, 09:18 PMRob... l'album omonimo... Stray Cats, del 1981 .... é un ottimo inizio ;)

Sto ascoltando. :elvis:

Intanto ti consiglio di dare un ascolto ai Jon Spencer Blues Explosion, Plastic Fang.

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 26 Aprile, 2026, 10:32 PMSto ascoltando. :elvis:

Intanto ti consiglio di dare un ascolto ai Jon Spencer Blues Explosion, Plastic Fang.

Grazie... aggiungo alla lista... a vevo appena aggiunto i Vargas Blues Band

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 25 Aprile, 2026, 09:18 PMRob... l'album omonimo... Stray Cats, del 1981 .... é un ottimo inizio ;)

Sto finendo di ascoltarlo adesso. La chitarra rockabilly è troppo spassosa. Da una parte sono tentato di ascoltare quest'album di nuovo. Dall'altra voglio passare al prossimo album.  :D
Credo andrò al successivo, sono curioso!

Donatello Nahi

Citazione di: robland il 03 Maggio, 2026, 12:21 PMSto finendo di ascoltarlo adesso. La chitarra rockabilly è troppo spassosa. Da una parte sono tentato di ascoltare quest'album di nuovo. Dall'altra voglio passare al prossimo album.  :D
Credo andrò al successivo, sono curioso!

Ma guarda Rob, concordo totalmente... a parte che mi piace la storia di questi tre ragazzi cresciuti insieme, compagni di scuola, che creano una band facendo un tipo di musica completamente ormsi fuori moda tra i giovani... incidono il loro primo album, appunto Stray Cats nell'81, ed hanno  un successo clamoroso.... il secondo album non ebbe lo stesso successo, ma, per me, é bello... poi comunque son tornati in alto.... dopo gli anni 80 hanno avuto slti e bassi...  carriere diverse e reunion di successo

Cmq Setzer per me é un fenomeno.. io ho ascoltato tutti i suoi album con la sua Brian Setzer Orchestra... sono dei gran lavori... Vavoom, The Brian Setzer Orchestra, The Dirty Boogie... e poi gli album natalizi sono tra i piú belli mai ascoltati

robland

Citazione di: Donatello Nahi il 03 Maggio, 2026, 03:01 PMCmq Setzer per me é un fenomeno.. io ho ascoltato tutti i suoi album con la sua Brian Setzer Orchestra... sono dei gran lavori... Vavoom, The Brian Setzer Orchestra, The Dirty Boogie... e poi gli album natalizi sono tra i piú belli mai ascoltati

Che sia un fenomeno è fuori da ogni dubbio. A quel livello non esistono scarsoni. Meritocrazia al più alto grado in questi casi. Tra l'altro nel suo genere ci vuole proprio un groove naturale. Sai quanti musicisti di quel genere nusvake firmerebbero per avere nella propria discografia anche un solo album come i suoi. Figurati tutta quella lista.
Comunque sto ascoltando il secondo con l'Orchestra e mi sta piacendo. Ma non avevo dubbi. Dal vivo dev'essere uno spasso.