Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Settembre, 2024, 09:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Sting & the Police

Aperto da Stevie J, 08 Ottobre, 2015, 10:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fidelcaster

:ditanaso:

AlbertoDP

Citazione di: Fidelcaster il 08 Ottobre, 2015, 03:44 PM
Citazione di: AlbertoDP il 08 Ottobre, 2015, 02:47 PM
Peaches?  ???

Degli Stranglers, vedi sopra.
Gli Stranglers mi mancano! So chi sono, ma non li ho mai ascoltati se non di sfuggita perché altri li mettevano su...


luis

Ragazzi credo che abbiate delle grosse "lagune"[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Cris Valk

Grandi i Police!

Citazione di: Fidelcaster il 08 Ottobre, 2015, 10:57 AM


Non sbagli affatto. I Police esordirono ai tempi del boom del reggae di Marley e Tosh, e come altri gruppi e solisti inglesi dell'epoca (Clash, Joe Jackson...) mescolavano reggae e (punk) rock. Qualche esempio:






Lo sai che quando si postano canzoni dei Clash per me è sempre un colpo al cuore... :abbraccio:

e dato che si parla di punk mescolato al reggae come non citare queste...







Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Anch'io sono un estimatore della band!  :D

zap

Police?
Grandi e geniali,altro gruppo di cui ho i vinili dell'inizio,da Outlandos d'Amour a Ghost in the Machine,sciolto il gruppo,non mi sono più interessato ai lavori solistici.

Max Maz

Non amo Sting solista pero' devo dire che Dream of the blue turtles e Nothing like the sun assieme al live Bring on the night sono lavori importanti e coinvolgenti  ma dal 1987 ad oggi qualche giorno è passato.  :maio:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Max Maz

A proposito di "The dream of the blue turtles"

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


overdrive

Police grandissimo gruppo, Summers e Copeland musicisti originalissimi, canzoni quasi sempre bellissime.

Synchronicity capolavoro assoluto.

Nei dischi solisti di Sting impossibile non citare Ten Summoner's Tales, disco suonato alla perfezione con canzoni di livello assoluto.




Interessante secondo me anche il Live dei Police estratto dal tour della Reunion del 2007..

OD

Fidelcaster

Citazione di: overdrive il 09 Ottobre, 2015, 11:16 AM
Interessante secondo me anche il Live dei Police estratto dal tour della Reunion del 2007..

OD

Tra i miei purtroppo numerosi rimpianti c'è quello di non essere riuscito a s uovere degli amici per andarli a sentire a Torino (unica data italiana).  :cry2:
:ditanaso:

overdrive

Citazione di: Fidelcaster il 09 Ottobre, 2015, 11:49 AM
Citazione di: overdrive il 09 Ottobre, 2015, 11:16 AM
Interessante secondo me anche il Live dei Police estratto dal tour della Reunion del 2007..

OD

Tra i miei purtroppo numerosi rimpianti c'è quello di non essere riuscito a s uovere degli amici per andarli a sentire a Torino (unica data italiana).  :cry2:

....io c'ero... :eheheh:

Fidelcaster

:ditanaso:

overdrive



Fidelcaster

:ditanaso:

Stevie J

Mi piacciono molto i primi due album, poi sono passato all'ascolto di synchronicity e non m'è piaciuto per niente. Unico pezzo carino è la stra-famosa "every breath you take", arrivato alla quale ho terminato il viaggio in macchina. Prima del ritorno ho cambiato disco e l'ho tolto dai preferiti di spotify. Proprio non m'è piaciuto.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.