Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

22 Novembre, 2024, 11:45 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!

CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Niente più Fender per John Mayer

Aperto da Grix, 14 Ottobre, 2014, 03:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: PaoloF il 15 Ottobre, 2014, 06:28 PM
Pensa te...
Io gliel'avevo vista fare con questa:  :eheheh:

quella è più adatta  :eheheh: comunque poi ha usato la prs anche in altre situazioni, diciamo che negli ultimi anni ha suonato parecchie chitarre nei suoi live.

PaoloF

Forse comprare la sua Fender signature ora potrebbe risultare un investimento, dato che se il rapporto di collaborazione dovesse realmente finire, immagino che smetteranno di produrla...

Grix

Citazione di: PaoloF il 15 Ottobre, 2014, 06:46 PM
Forse comprare la sua Fender signature ora potrebbe risultare un investimento, dato che se il rapporto di collaborazione dovesse realmente finire, immagino che smetteranno di produrla...

ieri ho pensato proprio a questo  :eheheh: hai ragione! per chi ha da spende potrebbe pensarci..

Grix

John Mayer con una Jackson rosa e un Soldano  :eheheh:

PaoloF

Grix

Citazione di: PaoloF il 10 Febbraio, 2015, 12:20 PM
Ehm...  :vomit:
Per me è no...  :laughing:

ormai è libero  :eheheh: basta non suona la chitarra di Peppa Pig  :firuli:

PaoloF

Che poi il marchio Jackson non è stato inglobato da Fender?  :-\

Grix

Citazione di: PaoloF il 10 Febbraio, 2015, 12:27 PM
Che poi il marchio Jackson non è stato inglobato da Fender?  :-\

credo di si  :eheheh:

Cut

:sos:

Non che vada molto in grande per lui, ma l'accoppiata è davvero tetra!
E quel rosa...  :scared:
Insomma questa storia dei "trend" e delle mode è davvero triste.

Cavoli, delle sue "favorite" mi piaceva un sacco la Black 1, magari con un po' più di vernice!  :lol:
(e un po' più economica)

Ale81

A me piace la sua musica. Il live Where the light is è il migliore a mio parere... o comunque quando fa del blues, sia classico che più "tirato", il suo suono e le sue scelte sono da manuale. Però anche quando deve accontentare adolescenti apparecchiute facendo del pop,  non fa pezzi particolarmente inascoltabili... sicuramente meglio del "nostro" Alex Britti, anche lui dotato di ottime mani, che si riduce a scrivere canzonette.
Secondo me Mayer va dove lo porta il vento. Probabilmente, se fossi al suo posto, farei anch' io la stessa per non rimanere uno dei tanti bravi bluesman in senso più o meno stretto che poi non riescono a rimanere a galla nel mercato discografico mondiale per ovvi motivi commerciali.
Forse per lui è ancora troppo presto dare una direzione precisa alla sua carriera... se non altro di questi tempi. Se facesse solo blues & affini sparirebbe dai grandi schermi e se facesse solo "canzonette" taglierebbe una bella fetta di appassionati e probabilmente non sarebbe felice nemmeno lui (come non penso che Alex Britti sia felice di ridursi a suonare e cantare nelle situazioni più mediatiche La Vasca e cavolate del genere).
Detto ciò, Mayer senza Fender è una vera tragggggedia... secondo me passerà sicuramente a qualcosa di simile a meno che non stravolga il suo sound e mantenga da "non ufficiale" le Strato per i vecchi pezzi

Grix

a me John piace un sacco, il suo modo di suonare.. il suo suono  :sbavv:

PaoloF

Credo che il sig. Mayer stia facendo il percorso opposto a quello fatto dal sottoscritto...
Pochi giorni fa sul suo profilo Instagram ufficiale è stata pubblicata questa foto, e il commento all'immagine è stato il seguente:

CitazioneI've got a *very* good feeling about this one. @prsguitars prototype #3 in mid-build.

Max Maz

Puoi sempre tornare indietro.   :occhiolino:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)

PaoloF

Citazione di: Max Maz il 24 Luglio, 2015, 01:03 PM
Puoi sempre tornare indietro.   :occhiolino:

A distanza di un mese e mezzo non ho avuto ripensamento... per ora me la godo...chissà un domani...  :D

Lezioncina di John Mayer, sempre su PRS:

Grix

caspita che bella  :sbavv: :sbavv: :sbavv: però la stratocaster è la stratocaster  :firuli:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.

Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.