Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 03:35 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Niente più Fender per John Mayer

Aperto da Grix, 14 Ottobre, 2014, 03:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grix

Niente più Fender per Grix

Comunque John Mayer è la Stratocaster.. PUNTO.


PaoloF

Quando il simpatico Peppiniello fa la diretta per far vedere che il cruscotto della sua macchina segna 1400° F, l'avviso arriva puntuale ed immancabile, quando Mr. Mayer fa la diretta suonando uno dei pezzi che più apprezzo della sua discografia, con una Strato da pavura, il nulla...
Dovrei mandare una raccomandata al Sig. Instagram perchè riveda l'algoritmo.  :D


Santano

Ho trovato questo riguardo gli effetti usati da Mayer:

I pedali utilizzati più frequentemente sono un accordatore Boss TU-2 Chromatic Tuner, un pedale Wah CryBaby della Dunlop (ultimamente usa un Buddy Guy signature a pois bianchi), un analog delay Aqua Puss (Way Huge-Dunlop), un overdrive Ibanez Tube Screamer TS-808, un overdrive Boss Blues Driver BD-2 con Keeley mod., un clean boost Keeley Katana, un digital echo-delay T-Rex Replica.

Che dite, gli consigliamo roba nuova?

Elliott


futech



Qual

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



Grix

Ho aspettato un pò a condividerlo  :loveit:


Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF


Max Maz

Paul, a me sta storia Mayer / Prs mi sembra così forzata che non riesco a prenderla sul serio.
I suoni del musico erano fantastici all'epoca di Two Rocks e Stratocaster, oggi mi sembra di veder costringere, per contratto, un musicista dentro sonorità che non ha ancora dimostrato gli appartengono.

La classica barca che affonda mentre un paio di marinai usano un bicchierino di plastica per buttar fuori acqua.

Spero di prendere una delle mie consuete cantonate.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


PaoloF

Non credo che ci sia un contratto di esclusiva in quanto mi pare che anche nei live dell'ultimo tour abbia suonato le consuete Strato, per esempio.

Dubito sul fatto che non ci fosse un introito per Mayer da Two Rock, dato che nel sito nella sezione Artists è il primo della lista.
Dubito anche che Mayer possa affondare per un aspetto che la maggior parte dei suoi seguaci non guarda affatto, ed è più un discorso da forum di appassionati.
Penso che nella sua carriera giochino un ruolo decisamente maggiore i suoi flirt presunti o reali  ::)


Max Maz

Non so, per me Mayer con la nuova strumentazione non è più lui.

Per quanto riguarda il gossip brancolo nel buio.
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



zap

Può darsi che il contratto vale per esibizioni ufficiali sui vari media,ma se Majer  è in tour per fatti suoi credo sia libero di utilizzare quel che più gli aggrada.

Grix

esatto, tipo io per contratto dovrei usare solo Fender Custom Shop e Amplificatori Tone King Imprerial ma alla fine non so come finisco per suonare una semplice American Standard e un Hot Rod Deluxe  :cry2: :laughing:

datemi quello che mi spetta! subito!!!!!  :rules:

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.