Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 03:33 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Modena Park

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Moreno Viola

Citazione di: Grand Funk il 04 Luglio, 2017, 10:47 PM
Mark Farner è un bravo chitarrista ( ancora in attività ) sia elettrico che acustico, suona bene piano e organo, suona bene l' armonica, è un eccellente cantante ( la sua voce è stata definita una delle migliori nel panorama rock ) è un' ottimo compositore ( Quasi tutti i brani dei GFR sono usciti dalla sua mente ) ecco questo per me è rock......

Perdonami Grand Funk ma, proprio per la vastità dei tuoi ascolti, definire in maniera così rigida cosa sia rock e cosa non lo sia (sempre che abbia senso farlo) ti porterà spesso a contraddire te stesso.
Ti faccio un esempio. Molte volte hai citato i Black Sabbath tra i tuoi gruppi preferiti, ma secondo i requisiti che hai elencato, Ozzy Osbourne che non è certo un gran cantante, suona forse il campanello e detiene i diritti delle canzoni che interpreta ma che altri scrivono per lui, non meriterebbe di essere considerato rock.
Al contrario Paul Simon che è un gran musicista ed autore sarebbe il prototipo perfetto del rocker tutto d'un pezzo.
Fai te.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


zap

Citazione di: Max Maz il 04 Luglio, 2017, 09:49 PM
Semplificando posso affermare che Vasco non mi ha mai emozionato ma, escludendo la produzione "recente" l'ascolto ancora volentieri.

Onore a lui ed al successo che ha a prescindere che suoni pop, soft rock, rock o quello che è.

A Bonolis invece  consiglierei un paio di mesi di lavoro in miniera.
Un po' di umiltà non guasta mai.

10 e lode per il Maximo


Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 04 Luglio, 2017, 09:49 PM
Semplificando posso affermare che Vasco non mi ha mai emozionato ma, escludendo la produzione "recente" l'ascolto ancora volentieri.

Onore a lui ed al successo che ha a prescindere che suoni pop, soft rock, rock o quello che è.

A Bonolis invece  consiglierei un paio di mesi di lavoro in miniera.
Un po' di umiltà non guasta mai.


Che ha fatto, Bonolis ?
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grand Funk

Citazione di: Moreno Viola il 05 Luglio, 2017, 12:08 AM
Citazione di: Grand Funk il 04 Luglio, 2017, 10:47 PM
Mark Farner è un bravo chitarrista ( ancora in attività ) sia elettrico che acustico, suona bene piano e organo, suona bene l' armonica, è un eccellente cantante ( la sua voce è stata definita una delle migliori nel panorama rock ) è un' ottimo compositore ( Quasi tutti i brani dei GFR sono usciti dalla sua mente ) ecco questo per me è rock......

Perdonami Grand Funk ma, proprio per la vastità dei tuoi ascolti, definire in maniera così rigida cosa sia rock e cosa non lo sia (sempre che abbia senso farlo) ti porterà spesso a contraddire te stesso.
Ti faccio un esempio. Molte volte hai citato i Black Sabbath tra i tuoi gruppi preferiti, ma secondo i requisiti che hai elencato, Ozzy Osbourne che non è certo un gran cantante, suona forse il campanello e detiene i diritti delle canzoni che interpreta ma che altri scrivono per lui, non meriterebbe di essere considerato rock.
Al contrario Paul Simon che è un gran musicista ed autore sarebbe il prototipo perfetto del rocker tutto d'un pezzo.
Fai te.

E Ian Gillan...... ? Robert Plant..... ? :laughing:

Era solo un paragone terra,terra, per rendere l' idea della differenza tra il rock che mi piace e quello che non mi piace, diciamo un paragone tra leader, sicuramente Vasco è più leader di Farner, perchè la band porta il suo nome, mentre Mark condivide un gruppo da leader, ROCK è una parola troppo grande per essere spiegata con un esempio simile, hai ragione, ma dirlo con la tastiera non è semplice ( per me....  :cry2: )

Hai citato Osburne e qui posso fare un paragone con Vasco, ( almeno credo, non riprendermi anche qui.....  :laughing: )  sono d' accordo non è un grande cantante, però sà cantare, e dico altrentanto di Vasco, i Blck Sabbath per me senza di lui praticamente sono finiti, come credo che le canzoni di Vasco cantate da altri non diano le stesse emozioni.

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 05 Luglio, 2017, 07:35 AM
Che ha fatto, Bonolis ?

Vu, io guardo pochissimo la tv ma questo show man non ha mai brillato per il rispetto dell'altrui identità.
:etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Moreno Viola

Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

 :laughing: :laughing: :laughing:

Sì, bè .. ha fatto ben più di quello.  :laughing: :laughing: :laughing:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




futech

Citazione di: Vu-meter il 05 Luglio, 2017, 07:35 AM

Che ha fatto, Bonolis ?

ha annoiato a morte durante i suoi interventi.
Hanno toppato la scelta, Potevano fare tante altre scelte, hanno puntato sul richiamo del presentatore che però non è adatto a contesti musicali.


Qual

Vu-meter

Citazione di: futech il 05 Luglio, 2017, 10:06 AM
Citazione di: Vu-meter il 05 Luglio, 2017, 07:35 AM

Che ha fatto, Bonolis ?

ha annoiato a morte durante i suoi interventi.
Hanno toppato la scelta, Potevano fare tante altre scelte, hanno puntato sul richiamo del presentatore che però non è adatto a contesti musicali.

Ah, ho capito. Ho letto in giro alcune cose, infatti ..  :thanks: :thanks: :thanks:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



zap

Citazioneha annoiato a morte durante i suoi interventi.
Hanno toppato la scelta, Potevano fare tante altre scelte, hanno puntato sul richiamo del presentatore che però non è adatto a contesti musicali.
Tutto è architettato per richiamare telespettatori,quindi...non dico un Luzzato Fegiz ma perlomeno qualcuno preparato in materia sarebbe stato un valore aggiunto per l'evento.

Grand Funk

Citazione di: futech il 05 Luglio, 2017, 10:06 AM
Citazione di: Vu-meter il 05 Luglio, 2017, 07:35 AM

Che ha fatto, Bonolis ?

ha annoiato a morte durante i suoi interventi.
Hanno toppato la scelta, Potevano fare tante altre scelte, hanno puntato sul richiamo del presentatore che però non è adatto a contesti musicali.

Ecco ora ho capito anche io, anche io mi domandavo cosa avesse combinato......

:thanks:




Citazione di: zap il 05 Luglio, 2017, 11:56 AM
Citazioneha annoiato a morte durante i suoi interventi.
Hanno toppato la scelta, Potevano fare tante altre scelte, hanno puntato sul richiamo del presentatore che però non è adatto a contesti musicali.
Tutto è architettato per richiamare telespettatori,quindi...non dico un Luzzato Fegiz ma perlomeno qualcuno preparato in materia sarebbe stato un valore aggiunto per l'evento.

Non amo Vasco Rossi, ma un evento simile meritava una persona più preparata...... peccato......  :maio:

Moreno Viola

Mi è giunta voce che il prosciutto crudo dentro ai panini del chiosco a destra del cancello di sinistra lungo il corridoio centrale, non fosse sufficientemente dolce, ma anche che nella bottiglietta di acqua gassata del bar all'interno della struttura, quello sotto alla gradinata superiore all'inizio della curva, ci fosse un numero di bollicine che ha deluso chi si aspettava una maggiore frizzantezza.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


Vu-meter

Citazione di: Moreno Viola il 05 Luglio, 2017, 03:56 PM
Mi è giunta voce che il prosciutto crudo dentro ai panini del chiosco a destra del cancello di sinistra lungo il corridoio centrale, non fosse sufficientemente dolce, ma anche che nella bottiglietta di acqua gassata del bar all'interno della struttura, quello sotto alla gradinata superiore all'inizio della curva, ci fosse un numero di bollicine che ha deluso chi si aspettava una maggiore frizzantezza.

Per la serie : "haters gonna hate" ...  :sarcastic: :lol: :lol: :lol:
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG




kappajolly

Il mio punto di vista su bonolis: sicuramente molto abile parlare, ma risulta freddo, con la puzza sotto il naso ma soprattutto snob... Gerry Scotti invece è un amore di presentatore
Cmq vedendo il tipo di moglie (esibizionista, ostentatrice totale) che ha accanto, già fa capire molto sul tipo di persona che può essere bonolis

PaoloF

Bonolis mi pare di aver letto che l'abbia scelto proprio Vasco.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.