Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 09:46 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Modena Park

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

luvi

Citazione di: Max Maz il 27 Giugno, 2017, 03:02 PM
Io non lo vedo nemmeno doloroso.
Musicisti di quel calibro non hanno tutti i problemi psicologici che abbiamo noi, prendono e suonano qualsiasi cosa, senza problemi o remore.

Mi fa molto più ridere la telenovela del "povero" Mayer che finisce per farsi fare una una StratoPrs dopo averne firmata una con sedicimila combinazioni di pick up.

Infatti il mio scarso apprezzamento va verso i produttori che scelgono quella via di marketing, non verso i musicisti professionisti che accettano più o meno di buon grado di recitare il ruolo retribuito (magari divertendosi a sbeffeggiare dietro le quinte i loro "fornitori", ironizzando ufficiosamente su quel che non userebbero mai per scelta...).  :sarcastic:

La situazione imbarazzante di Mayer con PRS è la naturale conseguenza della forzatura evidente dell'ingaggio... è come se la Fender contattasse Zakk Wilde e poi gli facesse un Twin "ZW signature" con dentro il pre del Marshall JMC800...  :lol: :lol: :lol:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Max Maz

Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)



coccoslash

Mayer è davvero imbarazzante!
Per il resto, ripeto, a me non piace la parte del chitarrista venditore di materassi..
Ma capisco che è un lato "dolce-amaro" del loro mestiere che, nel tempo, si è trasformato.
Capisco uno Slash che pubblicizza la les paul..Non l'ha mai lasciata in decenni.
Mi fa fastidio che si dica che non si usa uno strumento perché non mi pagano più per usarlo..È quello che mi urta profondamente!
Aveva pure uno strumento custom con l'intarsio personalizzato al 12esimo..
Ripeto.sarò io troppo legato alla vecchia scuola del chitarrista come...chitarrista (e musicista)
"Si sapis, sis apis"

Andy_Azz

Mayer con una pseudo-PRS-caster   :lol:  :lol:
Andy "Petru"
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = 



" non c'è niente al mondo di difficile o impossibile ... "

" i limiti esistono solo nella nostra testa "

Elliott

Al di la di tutti i discorsi sin qui fatti, è stata una festa per chi c'era e non vi sono stati problemi che, per i tempi in cui siamo, è sempre un successo.


Santano

Citazione di: Elliott il 02 Luglio, 2017, 09:12 AM
Al di la di tutti i discorsi sin qui fatti, è stata una festa per chi c'era e non vi sono stati problemi che, per i tempi in cui siamo, è sempre un successo.
Vero! Per quanto ho potuto seguire sulla Rai, ho apprezzato il concerto. Mi é piaciuto Stef Burns affezionato alla Strato Custom Vintage al punto da suonarci quasi tutto! Ma anche Vince Pastano, adorato dai fans, che ci ha messo una insolita naturalezza soprattutto con la acustica, bravo. Solieri invece, boh, mi é parso un filo arrugginito, troppo attaccato ai suoi punti di forza ma poco propenso a sperimentare.
Un plauso a Vasco, navigatissimo frontman capace di incantare la folla

Elliott

Io purtroppo non ho potuto vedere nulla

Comunque quando riesci a portare sullo stesso palco Braido, Pastano, Solieri e Burns credo chele chiacchiere stanno a zero


Santano

Hai ragione: ho trovato queste indicazioni sulla Strato di Burns:

La chitarra monta un pickup Humbucker Seymour Duncan JB (al ponte) e due single coil Fender Texas Special (manico e posizione centrale), il ponte è uno Strat Plus Bridge. Il manico ha un radius ridotto rispetto alle normali Stratocaster (è la copia di un manico Kramer), le meccaniche sono autobloccanti Schaller, il capotasto è un Fender Roller Nut.

Sembra interessante, sicuramente costruita su specifiche del musicista.

Cris Valk

Qui potete vedere il setup del fonico di Broadcasting (trasmissione) dell'evento...pero' si puo' vedere bene solo sul cellulare dato che è a 360°...

Sul monitor di destra c'è anche il Cubo :firuli:

Commentaires
Sometimes I wish I'd never been born at all...

 

PaoloF

Sto guardando un video su Youtube dell'inizio del concerto, e Vince Pastano è sceso in campo con la tanto derisa e bistratta Music Man St. Vincent!


Max Maz

Il festival mi ha fatto perdere ogni connessione con l'evento. L'importante è che sia andato tutto bene.  :reallygood:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

La cosa più importante è quella, che è andato tutto bene, perchè per la musica io ho retto una canzone e mezza....... poi ho cambiato canale.......

Santano

Citazione di: PaoloF il 02 Luglio, 2017, 03:03 PM
Sto guardando un video su Youtube dell'inizio del concerto, e Vince Pastano è sceso in campo con la tanto derisa e bistratta Music Man St. Vincent!

Mi é piaciuta molto l'esibizione di Vince, ma sono sincero: quella Music Man non si può né sentire né guardare! Con la chitarra acustica invece, promosso a pieni voti, bravo bravo!


zap

Citazione di: Grand Funk il 02 Luglio, 2017, 08:38 PM
La cosa più importante è quella, che è andato tutto bene, perchè per la musica io ho retto una canzone e mezza....... poi ho cambiato canale.......

Quoto Grand' Funk,meno male che non è  successo nulla di brutto...per la musica invece io non ce l'ho fatta neanche a mettere il canale [emoji12]

luvi

Citazione di: zap il 02 Luglio, 2017, 10:10 PM
Quoto Grand' Funk,meno male che non è  successo nulla di brutto...per la musica invece io non ce l'ho fatta neanche a mettere il canale.

Allora non sono il solo ad aver guardato altro... :feeew:

Nemmeno da discutere, ovviamente, il fatto ultra-positivo che sia andato tutto per il meglio...  :reallygood:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.