Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 11:22 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Modena Park

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: Elliott il 18 Giugno, 2017, 09:33 PM
E comunque,  riporto una intervista di Stef Burns

;D   

Citazione
Su Vasco: «Il numero uno. Forse lui non lo sa ma per me è come un maestro. Quando è sul palco è sempre vero, sincero, canta i pezzi vecchi e nuovi entrandoci dentro. Io ero un musicista semplice che pensava soprattutto a suonare bene. Ma da quando sono con lui anche il mio modo di suonare è diventato più passionale».


Il vostro rapporto sul palco?
«Perfetto, grande sintonia. Vasco mi concede spazi importanti negli assoli e per esprimere la mia natura rock».

Quanto provate prima di un live?
«Si cura tutto nei dettagli, ma non tantissimo. L'importante è arrivare ognuno già preparato sui pezzi. Gli arrangiamenti sono già pronti, ma è sempre bello metterci qualcosa di nuovo quando si suona insieme».


Stef Burns: «Io e Vasco, una svolta nella mia vita» - Cronaca - Gazzetta di Modena


E' un po' quello che dicevo ..
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Elliott

Andrea Braido ha rivelato la strumentazione che userà nel concerto in oggetto

Les Paul Reissue Custom Shop R8
SG Reissue 61
Dv Mark Multiamp   :sconvolto:
Dv Mark Little 250  :sconvolto:
Cabinet Neoclassic 4x12

:snob: ...niente valvole   :eheheh:


Max Maz

Se ne parlava oggi, perduto l'endorsment con Prs e Marshall si rivolge altrove.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Uh dove?
Dove ne parlavate?

Ad ogni modo...se Braido va al Modena Park con il multiamp, Elliott non deve più lamentarsi del THR in condominio

Max Maz

Con amici Elliott, tieni conto che, con tutto il rispetto per la DV, ora Braido è pagato per usarli ci mancherebbe che si presentasse ad un live così importante dal punto di vista dell'attenzione mediatica con un ampli di un'altro brand.   :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Elliott

Ah è un endorser? Non sapevo ::)



coccoslash

"Si sapis, sis apis"


Elliott

Grazie Cocco ma mi riferivo all"endorsement della DV Mark ::)

coccoslash

Citazione di: Elliott il 27 Giugno, 2017, 06:32 AM
Grazie Cocco ma mi riferivo all"endorsement della DV Mark ::)
Leggi il commento di Max e ascolta il video.


"Si sapis, sis apis"

luvi

Citazione di: coccoslash il 26 Giugno, 2017, 11:33 PM

Wow!!
Si esalta la "qualità" dei potenziometri PRS per il fatto che su chitarre da 3000 euro applicano sul volume un banale filtro treble-bleed (che con la qualità del potenziometro non ha ovviamente nulla a che fare) che può essere saldato a qualunque potenziometro di qualunque chitarra al mondo con pochi centesimi di spesa, garantendo identico comportamento!

Ehhhh... il marketing...  :sarcastic:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Elliott

Citazione di: coccoslash il 27 Giugno, 2017, 08:03 AM
Citazione di: Elliott il 27 Giugno, 2017, 06:32 AM
Grazie Cocco ma mi riferivo all"endorsement della DV Mark ::)
Leggi il commento di Max e ascolta il video.



Non avevo colto :D

coccoslash

Citazione di: luvi il 27 Giugno, 2017, 11:45 AM
Citazione di: coccoslash il 26 Giugno, 2017, 11:33 PM

Wow!!
Si esalta la "qualità" dei potenziometri PRS per il fatto che su chitarre da 3000 euro applicano sul volume un banale filtro treble-bleed (che con la qualità del potenziometro non ha ovviamente nulla a che fare) che può essere saldato a qualunque potenziometro di qualunque chitarra al mondo con pochi centesimi di spesa, garantendo identico comportamento!

Ehhhh... il marketing...  :sarcastic:

Eeeeeh ma sai quanto costano un condensatore e una resistenza!??!?!?!!?  :hey_hey: :hey_hey:
Sei poi sono in criptonite misto adamantio..  :laughing: :laughing:
"Si sapis, sis apis"

coccoslash

Citazione di: Elliott il 27 Giugno, 2017, 11:48 AM
Citazione di: coccoslash il 27 Giugno, 2017, 08:03 AM
Citazione di: Elliott il 27 Giugno, 2017, 06:32 AM
Grazie Cocco ma mi riferivo all"endorsement della DV Mark ::)
Leggi il commento di Max e ascolta il video.



Non avevo colto :D

Ovviamente il commento che vi ho postato è sparito...e ha preso il posto di questo:


La collaborazione con PRS si è conclusa -> Il mio sound è molto più legato alla fisicità dello strumento   :cheer: :cheer: :cheer:  :facepalm2:
"Si sapis, sis apis"


kappajolly

Sicuramente sarà uno di quei pochi concerti che faranno provare alle nuove generazioni la spinta e qualità dei concerti passati... sempre apprezzato vasco, no come persona, ne come cantante artista di questi anni, ma ha tenuto concerti e sfornato brani che vuoi o non vuoi non si può non riconoscere la bellezza...
Ma ovviamente è sempre una specie di battaglia di chi è più colto o meno musicalmente e capisce chi è valido o meno... Vasco di sicuro non è né bieber, ne one direction, ne i brasiliani argentini che per ora sfornato canzoncine da zecchino d'oro in ritmi latini...
Vasco, Ligabue, gianna nannini, litfiba, pfm, mia martini ed altri sono le colonne portanti di tutto quello che oggi può avere o meno dignità musicale in Italia

luvi

Citazione di: coccoslash il 27 Giugno, 2017, 11:53 AM
La collaborazione con PRS si è conclusa -> Il mio sound è molto più legato alla fisicità dello strumento   :cheer: :cheer: :cheer:  :facepalm2:

Mai creduto negli endorsements...  :acci:

Supplicare un artista di usare un prodotto regaladoglielo o pagarlo per far credere in pubblico che ne faccia uso per scelta è sostanzialmente una presa per i fondelli, una strategia per acquisire visibilità presso un target tendenzialmente poco critico, oppure il sistema per mascherare la pochezza di un prodotto (non è il caso di PRS, per fortuna).

Sarà, ma mi piace vedere le persone genuinamente soddisfatte della scelta fatta e dei soldi spesi, mi piacciono le cose "vere"!  :etvoila:
Non sempre la realtà dei fatti è affascinante, ma cercare di ignorarla è poco saggio.

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.