Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

07 Ottobre, 2024, 09:29 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Modena Park

Aperto da Elliott, 07 Aprile, 2017, 11:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Max Maz

Citazione di: Elliott il 12 Novembre, 2018, 06:56 PM
Così, solo per fini statistici.

Ho appena letto che in luglio farà 6 date a San Siro. Oggi alle 10:00 apriva la prevendita. Alle 12:00 erano stati venduti 180.000 biglietti...

E un bel "chissene"   no ?

Battute a parte sta cosa è desolante, fiumi di gente dietro a due musici ed il deserto altrove.  :facepalm2:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Santano

Vogliamo parlare del costo indecente del biglietto?


Elliott

Non so.
Quant'è?

Intanto svengo preventivamente    :sconvolto:

Buc

Mah... Io lo detesto.. Sarò legato a stereotipi ma lo trovo inascoltabile. Buon per lui che riesce ancora a vendere ma per me è uno di quei dinosauri che dovrebbero godersi la pensione oppure fare qualcosa per la musica... Tipo... Produrre giovani artisti.
Think jazzy, love bluesy and live rock !


futech

Ma non aveva detto che avrebbe smesso?
Ahhhh, il potere dei soldi.....


Qual

Santano

Citazione di: Elliott il 12 Novembre, 2018, 07:35 PM
Non so.
Quant'è?

Intanto svengo preventivamente    :sconvolto:

PRATO GOLD 96,60 €
PRATO 78,49 €
1° ANELLO ROSSO NUM 96,60 €
2° ANELLO ROSSO NUM 78,49 €
1° ANELLO VERDE E BLU NUM 62,79 €
2° ANELLO VERDE E BLU NUM 55,55 €
3° ANELLO ROSSO NUM 55,55 €
3° ANELLO VERDE E BLU NON NUM 48,30 €

Mimmolo

Mi spiace trattiate con sufficienza uno dei più grandi artisti italici.
Io l'ho visto 3 volte e se non costassero uno sproposito andrei a vederlo ancora mille volte.
E i musicisti che Han suonato con lui negli anni hanno scritto fiumi di musica ROCK al pari e meglio di tanti colleghi stranieri.
Pure i testi, chiaramente non tutti, hanno spessore e sentimento.

Senza polemica, solo rispetto per un grande artista che ha aiutato con la sua musica a far amare la chitarra ad intere generazioni di rocker
https://www.youtube.com/watch?v=/vUZ43treTHE
Per par conditio, e mi manca Braido
https://www.youtube.com/watch?v=/C4QJ8Ft3WwM
Ma Vu non è che sei tu Braido?
Ascoltavo la sua voce qui e mi sembra identica alla tua..
https://www.youtube.com/watch?v=/I-PDUPggqC8


Vu-meter

Non che io voglia difendere Rossi, per carità, ma la voglia di continuare a suonare e fare live NON è dovuta al denaro, assolutamente. È legata all'egocentrismo e alla voglia di essere al centro dell'attenzione. Oserei dire che più che una voglia è una vera e propria necessità fisica.
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Max Maz

Non ci credo nemmeno un po'.  :etvoila:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Grand Funk

Visto che è stata riaperta la discussione, mi ripeto, non mi piace  :nea: e non andrei a vederlo neanche gratis.

Elliott

Mimmo, ed io sono d'accordo con te. Non so se sia il più grande, uno dei più grandi, un grande e basta o cosa. E non mi importa nemmeno saperlo. L'ho visto in passato (oramai ben 15 anni fa) e porto dentro ricordi di bellissimi spettacoli. Ma allargo il discorso un po' a tutto ilpanorama rock italiano. Vasco, Timoria, Negrita, Litfiba (fino a Terremoto) gli Afterhours, Marlene Kuntz etc...
Ma dicono che "questo non è rock". Se chiedi perché la risposta è al massimo "il rock è altro" ma in realtà, nessuno sa dirlo perché...perché...non c'è un perché. Perché il rock non è definito e definibile :etvoila:

Dunque, se si sente ed è capace di riempire San Siro per 6 serate consecutive (sei/00 = 480.000 spettatori) fa bene a farlo. E non importa che lo faccia per soldi, egocentrismo o per il bene dell'umanità. Restano i numeri e nessuno può contestarglieli.

Detto ciò, concordo con Buc quando dice che dovrebbe/potrebbe usare il suo background, la sua potenza economica e la sua influenza per fare qualcosa per la musica in generale.
Ecco, potrebbe essere meno  "egoista" verso quel mondo che tanto gli ha restituito.


Signori della corte, ho finito   :thankyou:

Vu-meter

Citazione di: Max Maz il 12 Novembre, 2018, 09:28 PM
Non ci credo nemmeno un po'.  :etvoila:

Perdonami Max, sei liberissimo di non crederci, per carità, però io ho collaborato con lui e il suo entourage per diversi anni e credo di conoscere abbastanza bene le dinamiche di quell'ambiente.
Comunque, non ho nemmeno la sfera di cristallo...
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Mimmolo

Elliott  e Vu, condivido i vostri post.
Così come Buc, che saluto, fa bene a chiedere un po' di altruismo verso le nuove leve. Accenno però a tutte le brave tribute band e da noi ne abbiamo di bravissime, es. Deviazioni Sp., che si sono fatte le ossa e cresciute macinando i suoi pezzi.
Quindi ognuno ha il sacrosanto diritto di dire non mi piace oppure potevi fermarti prima, io dico: averne di Vasco in Italia altri mille, per me un garibaldino doc


futech

Giusto per cronaca, a me Vasco piace ed andrei volentieri a vederlo live, non avendolo mai visto ;)


Qual

Max Maz

Citazione di: Vu-meter il 12 Novembre, 2018, 09:58 PM
Citazione di: Max Maz il 12 Novembre, 2018, 09:28 PM
Non ci credo nemmeno un po'.  :etvoila:

Perdonami Max, sei liberissimo di non crederci, per carità, però io ho collaborato con lui e il suo entourage per diversi anni e credo di conoscere abbastanza bene le dinamiche di quell'ambiente.
Comunque, non ho nemmeno la sfera di cristallo...

Ci mancherebbe Vu, ad ognuno le sue opinioni.

:hi:
Ancora oggi non capisco cosa siano esattamente la virtù e l'errore (FdA)


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.