Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

23 Settembre, 2024, 09:21 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Michael Landau : io non lo avevo mai ascoltato e voi ?

Aperto da Guido_59, 15 Marzo, 2014, 07:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Grix

Citazione di: Vu-meter il 16 Marzo, 2014, 08:25 AM
Citazione di: Grix il 15 Marzo, 2014, 10:31 PM

qualche giorno fa ho ammirato le fender heavy relic.. sono da sbavoooooooo  :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:



Ma non avevi detto che era perfino troppo quello dietro alla tua Road Worn ?   :sarcastic:
Questo è ancora peggio !  :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:


Vu :)

è si  :eheheh: :eheheh: :eheheh: ma quelle sono uno spettacolo! fatte davvero benissimo!!!!! però anche la mia è fatta bene non al livello delle heavy relic ma sono fatte bene  :eheheh:

Vigilius

L'heavy relic è veramente esagerato perché strato 'vere' così non se ne vedono mica; persino la Gallagher è il risultato non di maltrattamenti, ma del sudore particolare di Rory che corrodeva tutto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.



Grix

ma alla fine quale modello di Fender bisogna prendere con la verniciatura al nitro??? ma una volta le facevano tutte con il nitro? ora sono tutte al poliestere  :-\


Vigilius

C'è un problema di salute perché la nitro è nociva quindi non si può usare se non in circostanze particolari con macchinari particolari etc. Ci sono modelli alla nitro che vengono verniciate in alcuni stati USA o fuori USA per poi essere assemblate in America e via dicendo; sono le uniche che possono reliccarsi veramente con l'uso, per le altre è impossibile.
Comunque ci sono strato degli anni '50 che sono arrivate sino a noi quasi immacolate: devi proprio abusarne per avere il relic, ecco perché l'heavy relic è poco credibile anche se in alcune ben fatto.
Chitarre: Stratocaster (troppe!)
Amplificatori: un paio e tutti 'casinisti'!
Pedali ed effetti: troppi e spesso inutili!

Citazione di: luvi il 16 Ottobre, 2009, 06:35 PMIl problema è eleggere la strumentazione a "fine", anziché a "mezzo": questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi.


Grix

Citazione di: Vigilius il 16 Marzo, 2014, 09:27 AM
C'è un problema di salute perché la nitro è nociva quindi non si può usare se non in circostanze particolari con macchinari particolari etc. Ci sono modelli alla nitro che vengono verniciate in alcuni stati USA o fuori USA per poi essere assemblate in America e via dicendo; sono le uniche che possono reliccarsi veramente con l'uso, per le altre è impossibile.
Comunque ci sono strato degli anni '50 che sono arrivate sino a noi quasi immacolate: devi proprio abusarne per avere il relic, ecco perché l'heavy relic è poco credibile anche se in alcune ben fatto.

a ecco questa cosa non la sapevo  :-\ ora capisco. Certo ci sono alcune Heavy Relic sono davvero fatte benissimo.. però non so se ho il coraggio di spendere tutti quei soldi.. forse su una Bill Nash che come prezzo viene un pò meno, magari usata. qualcuno di voi ne ha provata una?

Grix

ormai il relic è un'arte.. guardate questa che vi allego.
Non è credibile.. però devo dire che è meraviglia  :eheheh: anche se è troppo dorata nella parte dal ponte in giu..

la seconda meno..

[allegato eliminato da un amministratore]

[allegato eliminato da un amministratore]

[allegato eliminato da un amministratore]

Guido_59

Non mi piacciono tranne questa

che mi ricorda le chitarre piene di adesivi che qualcuno aveva quando ero molto giovane in particolare proprio una elettrica di un amico assomigliava a questa .

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;


Grix

Citazione di: Guido_59 il 16 Marzo, 2014, 04:58 PM
Non mi piacciono tranne questa

che mi ricorda le chitarre piene di adesivi che qualcuno aveva quando ero molto giovane in particolare proprio una elettrica di un amico assomigliava a questa .

Guido

il body ok.. ma pure la tastiera  :eheheh: però è bella!!!

Raffus

Rispondo velocemente a grix per dirgli che le nash, se prese intorno ai 1000 euro o poco più, sono gran strumenti con dei relic favolosi.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Raffus

Landau ho ascoltato qualcosina del suo gruppo, notevole, però dopo un pó mi annoia. Boh.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D




Vu-meter

Citazione di: Raffus il 16 Marzo, 2014, 08:41 PM
Landau ho ascoltato qualcosina del suo gruppo, notevole, però dopo un pó mi annoia. Boh.

:quoto:

Ho le stesse sensazioni del Raffus ..  :abbraccio:


VU :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



Grix

Citazione di: Raffus il 16 Marzo, 2014, 08:40 PM
Rispondo velocemente a grix per dirgli che le nash, se prese intorno ai 1000 euro o poco più, sono gran strumenti con dei relic favolosi.

sisi.. intorno i 1000 euro fai un affare ::) a trovarle usate  :eheheh:

Raffus

Presi una tele 52 a quel prezzo anni fa, fosse costata un paio di centoni in più l'avrei presa comunque (forse). Venduta per incompatibilità con manico Ciccio ad U, anche se la tastiera piuttosto piatta aiuta.
Citazione di: Vigilius il 30 Aprile, 2011, 09:17 PM

C'è il Raffus!!!!!!!!!!!

Ora inizierà il delirio pedali  :D





Guido_59

Citazione di: Raffus il 16 Marzo, 2014, 08:41 PM
Landau ho ascoltato qualcosina del suo gruppo, notevole, però dopo un pó mi annoia. Boh.

Io ho cominciato adesso quindi non saprei dire, vedremo !

Guido
Epiphone Elitist Les Paul Custom+Squire vintage modified jazz bass fretless;  Line6 Helix LT;BABYFACE PRO ;AKG K702+DOCET CUFFIA AMP


  ; ; ;

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.