Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

06 Ottobre, 2024, 05:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Mi manca l'aria e l'allegria - R.I.P Enrico Greppi

Aperto da Pasquino, 14 Febbraio, 2021, 01:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquino

Per chi come me saltava ai concerti, e saltando cantava, e cantando rideva
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Elliott

Rip
Non li seguivo ed infatti non sapevo del suo decesso. Visti una volta all'MTV day a Bologna...erano in giro da pochi anni e mi divertirono molto. Gran capacità di interazione con il pubblici


Bedrock

li ricordo dal vivo che ero giovane, li ho sempre seguiti.
Li ho visti innumerevoli volte, dal paesello, ai festival cittadini, al concertone del primo maggio, l'ultima pochi mesi prima del lock down.
Band pazzesca, dal vivo inarrestabile una macchina da guerra.
Gran peccato

Pasquino

Io ho ricordi legati a pezzi di vita, concerti, sudore, balli, feste. È solo un po'di me che se ne va, direbbe qualcun altro
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Simo72

Citazione di: Pasquino il 15 Febbraio, 2021, 02:33 AM
Io ho ricordi legati a pezzi di vita, concerti, sudore, balli, feste. È solo un po'di me che se ne va, direbbe qualcun altro
È più o meno lo stesso anche per me: dalla fine dei '90 li ho visti talmente tante volte da non riuscire a contarle... Quando c'erano si andava.. e intorno a Firenze c'erano sempre!!!!
Dopo aver messo su famiglia mi è toccato rallentare ma un paio di volte la marmocchia ce l'ho portata!!!
Mi mancherà... Molto più di tanti nomi roboanti..

Pasquino

È vero, suonavano sempre, ovunque, ed era sempre festa, credo che Erriquez mancherà a molti, non tanto come artista, ma come l'amico che non vedi da tempo ma al quale sei comunque legato perché con lui hai condiviso tanto
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.