Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

01 Ottobre, 2024, 07:29 PM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Le copertine (di album musicali) che non ho ancora capito

Aperto da robland, 19 Luglio, 2020, 04:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

futech

Citazione di: Elliott il 24 Luglio, 2020, 06:31 PM
Sempre stati antipatici quelli che smentiscono le mie teorie  [emoji14]
Ma avevi detto bene...richiamo grafico, alla bandiera di segnalazione sub ;)


Qual

robland

Citazione di: futech il 24 Luglio, 2020, 05:38 PM


Citazione di: robland il 24 Luglio, 2020, 05:08 PM
Citazione di: Max Maz il 24 Luglio, 2020, 05:00 PM
Io lo trasformerei in :"Buttatevi a mare che tanto bravi come me non sarete mai."

È un cartello di segnalazione quando il palombaro/sommozzatore è giù? Boh.

Esatto



Non ci credo... ... ... ora scoppio in lacrime... cioè... è dal 1990 che ho questo vinile... trent'anni esatti... me l'aveva regalato la fidanzatina dell'epoca perché sapeva che mi piacevano i VH... trent'anni e non c'ero mai arrivato... e oggi tanto per fare un'ipotesi... c'ho preso.
Basta, a questo punto cosa lo tengo a fare!? Me lo vendo, non c'è più gusto!

:laughing:

P.s. mai avrei immaginato che questo topic potesse essermi di qualche utilità. L'avevo messo su per farci due risate.


Moreno Viola

Qualche volta mi è capitato di vedere la boa di segnalazione non troppo distante dalla spiaggia e commentare "guarda un fan dei Van Halen sott'acqua!".
Ovviamente non sempre la battuta aveva effetto.

Comunque penso che ci sia una sorta di giochino tra il significato della bandiera e la tecnica del "Dive Bomb" molto usata da Eddie.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.


robland

Citazione di: Moreno Viola il 25 Luglio, 2020, 03:06 PM
Qualche volta mi è capitato di vedere la boa di segnalazione non troppo distante dalla spiaggia e commentare "guarda un fan dei Van Halen sott'acqua!".
Ovviamente non sempre la battuta aveva effetto.

:laughing:

martyxd

io non ho mai capito questa



ce l'abbiamo a casa su vinile, ma non capisco quella faccia sofferente. Per cosa sta soffrendo secondo voi?  :D

Elliott

Beh è un disco che ha come tema centrale le paure e le angosce che vanno della recente (all'epoca) guerra del Vietnam e si proiettano alle generazioni prossime del 21mo secolo

Elliott

È così Pasquino, avendo una figlia circa coetanea di Martina, noto che é esattamente come ai ns tempi...si dividono in due categorie: chi ascolta la musica del momento e chi va sui classici, con le varianti del caso.


robland

quote author=martyxd link=topic=14333.msg392510#msg392510 date=1595703477]
io non ho mai capito questa



ce l'abbiamo a casa su vinile, ma non capisco quella faccia sofferente. Per cosa sta soffrendo secondo voi?  :D
[/quote]

Il brano che apre l'album è 21et century schizoid man. In pratica parla di noi oggi... Loro hanno registrato nel 1969. Oggi siamo nel 21esimo secolo.

Barry Godberg, l'artista a cui viene affidata la copertina dell'album, ascolta l'album e le angosce di cui ci si parla (cantante con la voce distorta), come dice Elliott. Poi va allo specchio e produce un'espressione che renda l'idea delle angosce. Poi ne fa un dipinto su tela, e da quello nasce la copertina.

P.s. complimenti per il vinile che avete in casa.  ::)

Pasquino

Citazione di: Elliott il 25 Luglio, 2020, 09:10 PM
È così Pasquino, avendo una figlia circa coetanea di Martina, noto che é esattamente come ai ns tempi...si dividono in due categorie: chi ascolta la musica del momento e chi va sui classici, con le varianti del caso.
Mi sa che si è fatta confusione coi topic...
pensavo è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra. (Amico Fragile - F. De Andrè)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.