Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

03 Ottobre, 2024, 08:26 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

La mia selezione rock in una playlist

Aperto da Stevie J, 13 Gennaio, 2021, 04:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stevie J

Buon salve gente, fa piacere vedere come nonostante il tempo passi alcune cose rimangano inalterate, addirittura le smiles del forum sono rimaste le stesse nelle loro posizioni  :guitar: :)

Recentemente ho creato una mia personale selezione di musica e mi piacerebbe molto condividerla.
Inizialmente dorava poco più di un'ora ma canzone dopo canzone è cresciuta e al momento rasenta le 10h di musica rock a 360°.

Abbraccia quasi ogni sottogenere ed include un po' tutta quella che è la mia idea di questo ambito musicale.
L'idea è quella di spararsela in shuffle come sottofondo mentre si fa altro, che sia un viaggio in macchina, una birra o quel che più vi pare. Mi fareste sapere se vi piace?

Lascio il link direttamente alla playlist sul mio spotify:


Grazie a tutti e buon pomeriggio

Moreno Viola

Ho ascoltato un bel po' di brani e la playlist mi è piaciuta molto.  :reallygood:

Chi semina vento, raccoglie tempesta.



robland

Già il fatto che ci siano gli Eagles of death metal depone molto bene.  :D
Ascolterò i brani che non conosco.

Santano

Ho preso tempo per ascoltare un po' e trovo che sia una Playlist interessante. Anche se trovo troppi brani degli Oasis che stonano con l'intenzione del titolo

Stevie J

Citazione di: Santano il 16 Gennaio, 2021, 10:07 AM
Ho preso tempo per ascoltare un po' e trovo che sia una Playlist interessante. Anche se trovo troppi brani degli Oasis che stonano con l'intenzione del titolo

Credo ci sia solo Stand By Me degli Oasis... L'ho aggiunta perchè è una canzone che mi piace tantissimo e con altri esponenti britpop quali blur e stone roses mi sembrava ingiusto non annoverare gli oasis, alla fine se trova spazio anche Beck può essercene anche per loro :)

Citazione di: Moreno Viola il 15 Gennaio, 2021, 09:25 PM
Ho ascoltato un bel po' di brani e la playlist mi è piaciuta molto.  :reallygood:


Grazie Moreno, è una playlist che continuo ad aggiornare, adesso ha sorpassato le 11 ore di musica. Trovi brani di piccoli gruppi poco conosciuti dalla provincia di Mantova che ritengo essere molto validi (bee bee sea e two hicks one city man).

Citazione di: robland il 15 Gennaio, 2021, 09:47 PM
Già il fatto che ci siano gli Eagles of death metal depone molto bene.  :D

Sia loro che i QOTSA che i them crooked vultures :)

Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.