Welcome to Jamble Forum. Please login or sign up.

24 Settembre, 2024, 01:23 AM

Login with username, password and session length

SUPPORTA JAMBLE

Attraverso il nostro store puoi supportare il forum e nel contempo, ottieni un simpatico gadget da poter utilizzare!




CLICCA QUI

utilizza il codice jb20
e ottieni subito uno
sconto del 20%
su tutti gli articoli!

Donazioni

Supporta Jamble!

Ti piace Jamble? Potresti aiutarci a rimanere online?

Donate with PayPal!
Obiettivo Anno 2024: €300.00
Data di scadenza: dic 31
Totale ricevute: €105.00
Tasse PayPal: €6.02
Saldo netto: €98.98
Manca all'obiettivo: €201.02
Valuta del sito: EUR
33% 

Un grandissimo grazie a chi ha donato in questo periodo.
ago-23 Anonimo EUR10.00
ago-22 LawHunter EUR30.00
giu-13 shezlacroi... EUR10.00
mag-22 marko61 EUR30.00
mar-20 Anonimo EUR10.00
mar-8 Anonimo EUR5.00
mar-2 Anonimo EUR10.00

PROMO

Topic Recenti

Jimmy Page...

Aperto da KeyD, 15 Luglio, 2012, 11:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vu-meter

Citazione di: marcellom il 10 Agosto, 2012, 12:35 PM
Vedrai,  con questi presupposti... diventerai un
Uomo Speciale!  Per ora "sei solo" il figlio che mooolti genitori vorrebbero haha... ti lascio un abbraccio :abbraccio:

Come non quotare ? :quotone:


Resta con noi a parlare di buona musica anzichè correre dietro alle mode del momento... Un mega-iper-abbraccio.

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)
"Chi è lento all'ira è migliore di un uomo potente, e chi controlla il suo spirito di uno che cattura una città." Proverbi 16:32
"La lingua mite può rompere un osso." Proverbi 25:15



REGOLAMENTO | CONTATTI | MEDAGLIERE | BLOG



KeyD

Citazione di: marcellom il 10 Agosto, 2012, 01:01 PM
Citazione di: KeyD il 10 Agosto, 2012, 11:25 AM
Citazione di: marcellom il 10 Agosto, 2012, 11:03 AM
Citazione di: KeyD il 10 Agosto, 2012, 10:38 AM
Citazione di: Vu-meter il 09 Agosto, 2012, 02:36 PM
Citazione di: KeyD il 09 Agosto, 2012, 10:33 AM
... sono molto fissato nel mondo degli anni '70, '80.. Adoro lo psichedelico di Barrett, i capolavori di Hendrix, ammiro molto Jeff Beck, Eric Clapton, Carlos Santana, per non parlare di gruppi storici come Yardbird (se l'ho scritto giusto  ??? ), passando per i The Chocolate Watch Band, Eagles, Porcupine Tree, Yes...

Lasciate che abbracci quest'uomo  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Con anche un velo di commozione ..  :'(


Vu :)

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Grazie Vu!!  :) però definirmi uomo non credo sia ancora appropriato.. ho 16 anni ragazzi  :laughing: sono ancora un ragazzo... Devo ancora imparare tante cose, esplorare quello che mi circonda.. non voglio bruciare le tappe... ho tempo a crescere.. voglio solo godermi quest'età al massimo, senza fare cavolate... :laughing:
Grazie mille ancora  :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
KeyD :guitar:
Cosi giovane e cosi saggio.. complimenti KeyD,  a te e ai tuoi genitori ;)

... incominciano a fumare a 12 anni, a bere.. ho compagni di classe che si drogano... "perchè fa bello"... non si riprenderanno mai sti ragazzi.. e non hanno ancora capito niente, secondo me..
Vorrei sottolineare questo passaggio... per significare quanto tu veda lontano e sia un gran " dritto"..
Visto la mia età,  ho vissuto gli anni della mia adolescenza a contatto indiretto con quella piaga che è la droga..l'eroina la chiamano..ma di eroico ha ben poco.
Ne girava tanta,  costava poco,  era facile procurarsela perché tutti conoscevano qualcuno che ne facceva uso.
Era cattiva... entrava nella vita dei ragazzi come me in modo subdolo, come un gioco, o peggio, come un modo di essere parte del gruppo...
Fortunatamente ho sempre avuto una personalità forte,  quando dico no è un no assoluto....
Ne sono stato fuori,  non mi ha mai preso... ma ha portato via tanti ragazzini come me... tanti, troppi. Ricordo i loro visi...che peccato... quanta vita buttata...
Bravo KeyD..stai dalla parte giusta della vita!

La cosa che fa più paura è che queste sostanze si afficinano sempre più a fascia sempre più piccole... poichè adesso sti ragazzini di 12/13 anni escono sempre più frequentemente con compagnie molto più grandi, il che se aiuta nel maturare mi sta anche bene, ma se la compagnia è più infantile di quei ragazzini... si sa già che può succedere.. la cosa che fa star male di più in assoluto (secondo me: sto solo esponendo dei pensieri) è la falsità: conosco ragazzi che bevono, fumanano, e chi più ne ha più ne metta, che sotto gli occhi dei genitori sono dei santi, tanto che non sanno niente di quello che veramente è suo figlio.. Sarà perchè non sono seguiti.. Che tristezza.. Capre e genitori (in)consapevoli.. Già, come diceva marcellom, quanta vita buttata.. fa star male veramente..

Citazione di: Vu-meter il 10 Agosto, 2012, 04:34 PM
Citazione di: marcellom il 10 Agosto, 2012, 12:35 PM
Vedrai,  con questi presupposti... diventerai un
Uomo Speciale!  Per ora "sei solo" il figlio che mooolti genitori vorrebbero haha... ti lascio un abbraccio :abbraccio:

Come non quotare ? :quotone:


Resta con noi a parlare di buona musica anzichè correre dietro alle mode del momento... Un mega-iper-abbraccio.

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Vu :)

:laughing: :laughing: Grazie Vu!  :D
Io correre dietro alle mode del momento?  :laughing: :laughing: :laughing:
Se c'è una cosa che ho sempre odiato è la moda... essere tutti uguali, stessi modi di pensare  :vomit: come fate a dire "Questo sono io!" se siete tutti uguali? Non lo capirò mai.. Ascoltano tutti la stessa "musica" (definirla musica mi viene difficile mentre sto ascoltando "Tears In Heaven" di Clapton  :laughing:) Boh.. Prima o poi apriranno gli occhi, si spera...
Comunque è logico che resto con voi per parlare di quello che merita veramente  :D
Ciao belli  :)
KeyD :guitar:
I knew the storm was getting closer
And all my friends said I was high
But everything we've ever known's here
I never wanted it to die...
--------------------------------------
Guns N' Roses - Estranged


Il forum di Jamble esiste ANCHE grazie alla visualizzazione delle pubblicità.


Ti preghiamo pertanto di disattivare il tuo ad blocker.